• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Infatti, ora Sport costa € 20/mese, con Giga Family dovrebbe costare invece € 15/mese più € 2/mese per 48 mesi.

Se ho capito bene, anche per i già clienti, con Giga Family il full costerebbe € 27/mese, poi dopo 48 mesi € 25/mese, Cinema lo si attiva a € 5/mese sul sito di NOW TV con la promo a codice presente nella sezione promo di questo forum.

Vodafone TV Intrattenimento: NOW TV Intrattenimento e Serie TV a 10€ al mese (5€ se attivato con Giga Family)
Vodafone TV Sport Plus: NOW TV Sport e Sky calcio a 20€ al mese (Limited Edition). Il costo scende a 15€ al mese se si attiva entro il 10 maggio con Giga Family.
Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento: NOW TV Sport, Intrattenimento e Serie TV a 30€ al mese (Limited Edition). Anche in questo caso il costo scende a 20€ per le attivazioni Giga Family.

https://www.mondomobileweb.it/17564...euro-mese-prorogate-maggio-2020-date-diverse/
Per soli 3€ di differenza preferisco fare il full direttamente con now tv

L'unica cosa che rimpiango di vodafone è il decoder col quale poter fare zapping tramite i canali lineari dal telecomando

Ho l'app now tv su smart tv ed è scomodissima nel girare i canali...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Dipende anche quanto paghi con la SIM se vuoi considerare un costo totale e se ti fa comodo l'addebito un fattura del canone dell'offerta mobile. Quindi potresti passare con la SIM a Vodafone a € 7/mese con addebito in fattura. DAZN non ti interessa? Fibra Fastweb+DAZN € 33,95/mese.

Per Vodafone Special 50 Digital Edition

In questo caso l’offerta è sottoscrivibile solo se si proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile e CoopVoce). Secondo alcune testimonianze l’offerta viene proposta anche se si proviene da altri operatori virtuali (come Kena Mobile) facendosi ricontattare tramite l’apposito tasto presente sul sito. Anche con questa versione non sono previsti costi di attivazione.

https://www.mondomobileweb.it/17479...ial-50-digital-edition-7-euro-24-aprile-2020/

https://m.vodafone.it/pages/offerta...m=AFF&utm_campaign=1969429&utm_funnelstep=PER
 
ciao, da stamattina quando vado su vodafone tv nei dispositivi mobili non mi fa vedere i contenuti on demand ed alcuni canali live tipo skytg24
mentre si vede skysport24............mhaaa. chissà perchè?
il codice errore è MV1830 impossibile visualizzare il programma. riprova più tardi o vai su voda.it/vtvhelp.
ho anche reistallato la app su un dispositvo.
sapete qual'è il problema??
grazie
 
ciao, da stamattina quando vado su vodafone tv nei dispositivi mobili non mi fa vedere i contenuti on demand ed alcuni canali live tipo skytg24
mentre si vede skysport24............mhaaa. chissà perchè?
il codice errore è MV1830 impossibile visualizzare il programma. riprova più tardi o vai su voda.it/vtvhelp.
ho anche reistallato la app su un dispositvo.
sapete qual'è il problema??
grazie
Anche a me lo stesso errore MV1821, non so come mai, ma non con tutti i canali
 
Speriamo sistemino quanto prima....bisogna che venga segnalato il problema però.....
Ciao.
Sì, io volevo segnalarlo ma contattare Vodafone è un’impresa, si chiama il numero di assistenza VodafoneTV e dopo un bel po’ ti rispondono, avevo chiamato a ottobre per un problema con 20HD e non sono riusciti a risolverlo (poi è stato chiuso 20HD e il problema si è risolto da solo:laughing7:)
 
Sì, io volevo segnalarlo ma contattare Vodafone è un’impresa, si chiama il numero di assistenza VodafoneTV e dopo un bel po’ ti rispondono, avevo chiamato a ottobre per un problema con 20HD e non sono riusciti a risolverlo (poi è stato chiuso 20HD e il problema si è risolto da solo:laughing7:)
speriamo bene.
si dovrebbe provare con tobi............ma anche con quello.....chissààà.
 
Vodafone ha regalato altri 2 mesi gratis di Intrattenimento e Serie TV. Controllate.
 
Non lo so, mio fratello con Vodafone ha solo Sport Plus. Io stamattina gli ho rinnovato Intrattenimento a € 5/mese avendo già Cinema a € 5/mese, poi poco fa ho controllato e hanno regalato due mesi.
 
Indietro
Alto Basso