• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Tu hai sport Plus?
Certo, ho solo il pacchetto sport Plus con vodafone Tv, di base solo quello messo quando mi sono trasferito il giorno prima del lockdown casualmente.
Di fatto poi mi hanno regalato anche gli altri pacchetti e adesso scadono tutti i regali
 
Attiva subito 6 mesi di NOW TV Cinema inclusi per te con il codice

Attivare la promozione è semplice e veloce
• Se hai già un account NOW TV inserisci le tue credenziali
(nome utente e password) già esistenti
• Se non hai ancora un account NOW TV registrati
inserendo la mail e la password che preferisci.

Ricorda
• I primi 6 mesi sono inclusi, non ti verrà addebitato
nessun importo
• Il metodo di pagamento viene richiesto per l'importo
previsto dal 7° mese in poi
• Dopo 6 mesi l'offerta si rinnoverà, salvo disdetta,
al prezzo di listino in base all'offerta Vodafone TV
e NOW TV attiva sul tuo account:
- 5€ al mese se hai NOW TV Entertainment
- 9,99€ al mese se non hai NOW TV Entertainment.
 
Attiva subito 6 mesi di NOW TV Cinema inclusi per te con il codice

Attivare la promozione è semplice e veloce
• Se hai già un account NOW TV inserisci le tue credenziali
(nome utente e password) già esistenti
• Se non hai ancora un account NOW TV registrati
inserendo la mail e la password che preferisci.

Ricorda
• I primi 6 mesi sono inclusi, non ti verrà addebitato
nessun importo
• Il metodo di pagamento viene richiesto per l'importo
previsto dal 7° mese in poi
• Dopo 6 mesi l'offerta si rinnoverà, salvo disdetta,
al prezzo di listino in base all'offerta Vodafone TV
e NOW TV attiva sul tuo account:
- 5€ al mese se hai NOW TV Entertainment
- 9,99€ al mese se non hai NOW TV Entertainment.
Appena arrivata mail con il codice anche a me! Avevo sport plus, entertainment e kids tramite Vodafone!
 
Ho ricevuto anch'io la mail, ma mi chiedo:
ho ancora attivi alcuni mesi di Cinema con opzione + presenti all'interno di una stick con i 6 mesi promo.
Se attivassi questi di Vodafone, si andrebbero a sommare al residuo ancora disponibile del cinema?
E cosa succederebbe all'opzione +?
Prosegue fino alla scadenza del periodo precedente?
 
Paghi alla scadenza dei sei mesi. L'Opzione + ormai non si paga più.
 
Ho ricevuto anch'io la mail, ma mi chiedo:
ho ancora attivi alcuni mesi di Cinema con opzione + presenti all'interno di una stick con i 6 mesi promo.
Se attivassi questi di Vodafone, si andrebbero a sommare al residuo ancora disponibile del cinema?
E cosa succederebbe all'opzione +?
Prosegue fino alla scadenza del periodo precedente?

Paghi alla scadenza dei sei mesi. L'Opzione + ormai non si paga più.

Non ho capito scusa.
A parte l'opzione plus, io penso che se attivi la promo dovrebbe sommarsi con i mesi residui che hai.
Mi spiego:
se la chiavetta ha 6 mesi inclusi e ne hai usati 3, se attivi la promo vodafone dovresti avere i tuoi 3 + altri 6. Non è così?
 
Ma fino a quando si possono attivare questi 6 mesi di Vodafone?
Non l'ho visto scritto nella mail

Niente, ho visto che è scritto sul sito quando si va per inserire il codice: 31/08/2020
 
Io non ho capito perché dopo 6 mesi si paga Cinema € 5/mese solo per chi ha Entertainment, ma scusate, chi ha Cinema a € 5/mese, perché ha Sport, perché dopo i 6 mesi dovrebbe pagare Cinema a € 9,99/mese e non mantenere l'offerta Cinema a € 5/mese come lo si aveva già prima di attivare il codice? Secondo me si riferisce a chi ha attivato l'offerta dal 27/5/20 in poi, mentre i vecchi clienti mantengono la promo in essere.
 
Io non ho capito perché dopo 6 mesi si paga Cinema € 5/mese solo per chi ha Entertainment, ma scusate, chi ha Cinema a € 5/mese, perché ha Sport, perché dopo i 6 mesi dovrebbe pagare Cinema a € 9,99/mese e non mantenere l'offerta Cinema a € 5/mese come lo si aveva già prima di attivare il codice? Secondo me si riferisce a chi ha attivato l'offerta dal 27/5/20 in poi, mentre i vecchi clienti mantengono la promo in essere.

Semplicemente funziona come tutte le promozioni di Now TV, da listino non esiste cinema a 5€ per chi ha sport, ma si tratta di una promo.
Attivando il codice da 6 mesi sovrascrivi la promo cinema a 5€ per chi ha sport quindi la perdi.
Cinema a 5€ per chi ha entertainment è invece previsto da listino in quanto se si ha cinema o entertainment il secondo pass costa 5€

Tranne in rari casi, se hai una promozione ed attivi una nuova promozione inerente sempre lo stesso pass, la vecchia promo viene persa
 
Allora non perdo nulla, solo che sarò costretto a contattare il Conciliaweb perché Intrattenimento, prima del 27/5/20 l'ho attivato a € 5/mese avendo Cinema, è riportato anche nella sezione acquisti, ma per il rinnovo di settembre è scritto € 9,99/mese e Kids risulta senza rinnovo fino al 14/8/20. Sto quasi da 2 mesi e non hanno corretto nulla.
Se dal 15/8 vedrò ancora Kids, senza rinnovarlo, allora credo che Entertainment si rinnovi a € 5/mese.
 
Indietro
Alto Basso