• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Ma succede qualcosa aggiungendo INTRATTENIMENTO gratis?
A me è arrivata sta mail in cui promettono 5€ di sconto su tutto lo sport che ho attivo da oltre un anno a 16€ più Intrattenimento da poter aggiungere gratis però non specifica per quanto tempo....e a quali eventuali condizioni nascoste
 
Invece a me che ho Sport Plus a € 15/mese non viene citato lo sconto di € 5/mese ma solo l'aggiunta gratis di Entertainment? Si può disdire ora Sport Plus senza penali se non sono passati 24 mesi? Nella mail leggo che si può disattivare Sport Plus o Vodafone TV senza costi aggiuntivi, ma i dubbi mi rimangono.

Sport-Plus-Vodafone-sconto-5-euro-con-incluso-entertainment.png
Sport-Plus-Vodafone-15-euro-al-mese-con-Entertainment.png

Anche a me stessa comunicazione.
La vedo difficile che ci scontino 5 euro dall'offerta che abbiamo quindi mi sa che l'unica opzione (oltre alla disdetta) è quella di aggiungere gratis Entertainment
 
a me è arrivato lo sconto di 5 euro più entertainment gratis
 
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno come me aveva intenzione di disdire l'offerta vodafone tv con pacchetto sport nonostante lo sconto dei 15 euro attivi dal 1 luglio l'offerta per me non è conveniente, volevo chiedere se qualcuno sà se bisogna pagare qualche penale per disdire e come fare nel senso bisogna chiamare il 190 o lo si può fare dall'area clienti (che cmq sono andato ma non trovo la sezione per disdire la vodafone tv), grazie.
 
Ti conviene o chiamare il 190 o meglio ancora forse un negozio Vodafone
 
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno come me aveva intenzione di disdire l'offerta vodafone tv con pacchetto sport nonostante lo sconto dei 15 euro attivi dal 1 luglio l'offerta per me non è conveniente, volevo chiedere se qualcuno sà se bisogna pagare qualche penale per disdire e come fare nel senso bisogna chiamare il 190 o lo si può fare dall'area clienti (che cmq sono andato ma non trovo la sezione per disdire la vodafone tv), grazie.

Se hai il contributo di attivazione lo devi pagare lo stesso anche in caso di comunicazione delle modifiche contrattuali, per il resto devi attendere se verrà comunicata la modifica delle condizioni contrattuali in fattura per non pagare eventuali penali di permanenza, se presenti.
 
Si ho il contributo attivazione, sicuro allora dovrò pagare qualcosa.
 
Allora perché scrivono che non si pagano penali se uno toglie Sport o Vodafone TV?
 
Allora perché scrivono che non si pagano penali se uno toglie Sport o Vodafone TV?

Adesso l'offerta di Vodafone TV non ha più contributi di attivazione, in precedenza c'era un contributo di 96€ raitezzato a 2€/mese per 48 mesi salvo diversa rateizzazione richiesta dal cliente
 
Quindi pagherai € 10/mese? Sai se c'è il rivincolo? Se nelal mail clicco su Attiva subito si attiva subito o c'è una pagina prima di confermare? Tipo che so delle condizioni o altro? Grazie!
 
Quindi pagherai € 10/mese? Sai se c'è il rivincolo? Se nelal mail clicco su Attiva subito si attiva subito o c'è una pagina prima di confermare? Tipo che so delle condizioni o altro? Grazie!

si esatto 10 euro, non cè nessun rivincolo, ti fa mettere numero di telefono fisso, email e codice fiscale, comunque ci sono le condizioni ed è senza vincoli:
Termini e condizioni
Si applicano i termini e condizioni che regolano il tuo abbonamento ai servizi di Vodafone TV e NOW
 
Sì, ma l'email l'hanno spedita a me e stanno comunicando con me, uno pensa che può togliere Vodafone TV senza penali per via delle modifiche del prezzo, anche se migliorativo per il cliente.
 
Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Poiché SKY ha perso i diritti sul campionato serie A triennio 2021/24 ho inviato disdetta a scadenza del contratto (01/09/2021).
Sono cliente Vodafone Fibra.
La mia intenzione per il prossimo anno calcistico è la seguente:

Serie A con DAZN 19,99 euro al mese da smezzare con mio suocero;
Amazon Prime (che già ho) per le 3 partite champions non trasmesse da SKY;
Vodafone TV Sport che dovrò attivare prima dell’inizio campionato per la visione delle restanti partite champions non trasmesse da Prime e per il basket che segue mio figlio.

Vodafone TV attualmente sul sito l’offerta per lo sport è di 30 euro al mese con sconto di 8 sulla fattura telefono (totale 22 euro mese).
Con questo sistema avrei il 4K e Amazon Prime per un anno compreso nel prezzo.

Vengo al dunque:
1) Dal 1° luglio ci sarà una diminuzione del costo per i nuovi clienti Vodafone TV come per i già clienti?
2) Conviene fare Vodafone TV o NOW TV con quest’ultima non avrei il 4K giusto?
3) Essendo già Prime da marzo di quest’anno che voi sappiate l’anno di Vodafone TV si “accoda” al mio o sarà un “anno ex novo”?

Grazie
 
Buongiorno ragazzi avrei bisogno di un consiglio.
Poiché SKY ha perso i diritti sul campionato serie A triennio 2021/24 ho inviato disdetta a scadenza del contratto (01/09/2021).
Sono cliente Vodafone Fibra.
La mia intenzione per il prossimo anno calcistico è la seguente:

Serie A con DAZN 19,99 euro al mese da smezzare con mio suocero;
Amazon Prime (che già ho) per le 3 partite champions non trasmesse da SKY;
Vodafone TV Sport che dovrò attivare prima dell’inizio campionato per la visione delle restanti partite champions non trasmesse da Prime e per il basket che segue mio figlio.

Vodafone TV attualmente sul sito l’offerta per lo sport è di 30 euro al mese con sconto di 8 sulla fattura telefono (totale 22 euro mese).
Con questo sistema avrei il 4K e Amazon Prime per un anno compreso nel prezzo.

Vengo al dunque:
1) Dal 1° luglio ci sarà una diminuzione del costo per i nuovi clienti Vodafone TV come per i già clienti?
2) Conviene fare Vodafone TV o NOW TV con quest’ultima non avrei il 4K giusto?
3) Essendo già Prime da marzo di quest’anno che voi sappiate l’anno di Vodafone TV si “accoda” al mio o sarà un “anno ex novo”?

Grazie

1) Sicuramente, ma adesso non si sa quale sarà l'offerta;
2) Now non supporta acnora il 4K quindi anche se ti abboni con Vodafone Tv vedi tutto in FULL HD.
3) Devi leggere termini e condizioni della promo.
 
1) Sicuramente, ma adesso non si sa quale sarà l'offerta;
2) Now non supporta acnora il 4K quindi anche se ti abboni con Vodafone Tv vedi tutto in FULL HD.
3) Devi leggere termini e condizioni della promo.

Ti ringrazio per la risposta.

Secondo te conviene Vodafone TV o NOW TV?
 
Fai Sport NOW a € 14,99/mese che costa meno, volendo puoi fare il full NOW a € 19,99/mese, per ora offerta valida filo al 10/6/21, salvo proroghe.
 
Ti ringrazio per la risposta.

Secondo te conviene Vodafone TV o NOW TV?

Ti conviene attendere che Vodafone comunichi i nuovi prezzi per fare le tue considerazioni, attualmente ha inviato le comunicazioni ai già clienti Vodafone TV, ma ciò non vuol dire che verranno applicate le stesse condizioni ai nuovi clienti.
 
Approfitto ancora un po' della vostra disponibilità pur sapendo di andare leggermente OT

Ho visto NOW a 19,99 full.

Prima bisogna avere attivo il pass sport (in questo caso mi costerebbe 29,99 euro per il primo mese)

Successivamente disattivare il rinnovo automatico e mi compare l'opzione del full al sopracitato prezzo.

Domanda

Ai 29,99 dell'attivazione vanno aggiunti i 19,99 del full da subito o al rinnovo?
 
Indietro
Alto Basso