[NOW] - Offerta commerciale VODAFONE

Quindi se non interessa entertainment conviene disdire e fare sport a 12€. Ma non potevano proporre direttamente questa opzione senza disdire??
A me i 24 mesi di Vodafone TV ancora devono passare, comunque mi conviene Sport Plus+Entertainment per un totale di € 15/mese.

Comunque il full a 20€ con Vodafone non lo hai...non so i clienti nuovi ma i vecchi come noi, non credo, magari tecnicamente posso aggiungere 10€ il Cinema e pagare 21/22 il full quello che viene, ma come promo non fanno full a 20€

a me è diminuito da 15 a 10 e in più cè l'intrattenimento
L'amico che ora paga € 10/mese Sport Plus con Intrattenimento gratis, se in passato ha attivato Cinema a € 5/mese perché ha Sport, Kids costa € 3,99, potrebbe avere il full a € 18,99/mese. :D

Intrattenimento ancora niente....
Ho pensato non è che va fatto logout e login e magari si aggiorna?

A me i 24 mesi di Vodafone TV ancora devono passare, comunque mi conviene Sport Plus+Entertainment per un totale di € 15/mese.

Non c'è più il vincolo dei 24 mesi. Comunque se vado nel fai da te l'offerta sport plus attiva me la dà a 12€ e non più a 15€

Per chi ha attivato da una certa data in poi, io ho attivato a ottobre del 2019.

Non c'è più il vincolo dei 24 mesi. Comunque se vado nel fai da te l'offerta sport plus attiva me la dà a 12€ e non più a 15€
A me prima della modifica a € 12/mese me la dava a € 30/mese, ma la pago da sempre € 15, ora esce € 12/mese. Quindi il prezzo indicato è totalmente inaffidabile.
Inoltre è scritto anche: "Vodafone TV Sport Plus - Per sapere il costo dell'offerta che hai sottoscritto consulta la tua fattura".

Ma nessuno ha chiamato? Bisogna chiamare il 190 o il numero dedicato a Vodafone TV dove non rispondono mai? Io non ho ancora chiamato perché ho TIM e l'offerta la ha mio fratello.

Io ho provato a fare logout/login ma nulla, comunque è una cosa generale, se non sbloccano domani magari li chiamo, tanto le cose da vedere ci sono.....sicuramente risolveranno

Ma il logout dal decoder? Io ho visto nell'area clienti del sito Vodafone e NOW e non risulta nessun Pass Intrattenimento attivo.

Si dal decoder comunque non è servito a nulla.
Sicuramente ti dice che non è attivo perché non lo hanno ancora attivato infatti non vediamo il pak.
Aspetto domani a chiamare e vedo, la settimana scorsa chiamai ad assistenza Vodafone Tv per chiedere di Dazn come funzionerà e comunque mi confermarono sia i 5€ di sconto che Intrattenimento Gratis, secondo me è un ritardo tecnico, non credo ci abbiano presi in giro dopo tutte le mail ecc

Il numero dell'assistenza Vodafone TV è 0284594650?

Il numero dell'assistenza Vodafone TV è 0284594650?
Assolutamente Si, io ho chiamato e c'era una operatrice gentile, ma purtroppo su Dazn non mi ha saputo dire altro se non di chiedere a Dazn.
Comunque il numero è quello, se puoi chiama e facci sapere che io adesso sono fuori e non posso

Che cosa circa DAZN?
Solite cose, siccome io sono abbonato a Dazn tramite fattura Vodafone ed ho la App di Dazn su Vodafone Tv che tu sai bene che vogliono togliere, volevo sapere come proseguiva dal primo Luglio il mio abbonamento Dazn con Vodafone, tutto qui.
Ho ricevuto da Dazn la mail che si rinnova solo a 29€ dal primo luglio, senza alcuna promo e sti capperi!
Se è così faccio disdetta, nuovo account e pago con postepay anziché in fattura Vodafone

Nel frattempo oggi 15/6 ancora niente Pass Entertainment attivo per chi ha aderito alla promo del Pass Sport.
Al numero dedicato non rispondono…
Non benissimo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh no così non va bene, dobbiamo chiamare....
Se mi prometti una offerta e mi mandi 4 mail poi almeno me la devi attivare

Io sono riuscito a parlare con un operatore di Vodafone TV stamattina: mi ha detto che ci sono dei ritardi per l'attivazione di Now Tv Intrattenimento e che saranno tutti attivati entro il 18 giugno.
Spero mi abbia detto la verità...

Io oggi riesco a vedere i canali sky uno, fox etc sui canali da 1000 in poi!

Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso