Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine quale film di Tarantino mi consigliate di guardate per primo???
se non ne hai mai visto nemmeno uno, inizia da le iene e sparateli tutti di fila... non c'è una da cui cominciare preferibilmente sono tutti necessari per capire la poetica del regista...
Ok,grazie...io nei film sono terra terra...
si ma tarantino è riconoscibile (nello stile) pure da un cieco... cambia solo il genere principale che utilizza nel film, poi il film è sempre lo stesso quando si parla di autori di cinema...
Certo che uno che non ha mai visto "Le iene" rischia il ban a vita nella discussione sul cinema..Inizierò dal film che mi hai indicato...se mi piacerà guarderò gli altri...ti ringrazio![]()
Io trovo davvero buona la riproduzione su box TV, sia in termini di qualità dell'immagine che di fluidità. Direi molto meglio rispetto al PC, dove con Firefox ci sono degli scatti, mentre con Chrome sembra più fluido ma qui ci sono altri problemi, tipo i sottotitoli in inglese che non funzionano. Tieni presente che il box + 3mesi di cinema inclusi costa 29,99€, penso che valga la pena provare.
Certo che uno che non ha mai visto "Le iene" rischia il ban a vita nella discussione sul cinema..![]()
Secondo me merita guardarli in ordine cronologico, perché ci sono un sacco di riferimenti tra le varie trame, soprattutto tra Le Iene, Pulp Fiction e Kill Bill. Poi, Tarantino è piuttosto particolare, di solito o piace un sacco o non piace affatto.Alla fine quale film di Tarantino mi consigliate di guardate per primo???
Io non ho rilevato nessuno scatto.quindi la fluidità sul now tv box dei canali cinema hd è normalissima o sempre leggermente scattosa?
Pulp FictionAlla fine quale film di Tarantino mi consigliate di guardate per primo???
Non potevi proporre espressione più pertinentela poetica del regista...
Anche io ho visto Le iene. Sicuramente un bel film, però, secondo me, visto in un periodo diverso da quello in cui è uscito al cinema, perde un po'. Insomma, chi l'avrà visto la prima volta in quel periodo, avrà colto meglio il sapore di quel film, le scene, l'ambientazione, il genere...
Io non vedo molti film (generalmente prediligo vedere serie tv), e di Tarantino ho visto soltanto due titoli abbastanza recenti: Django Unchained e Bastardi senza gloria, e li amati entrambi. Adesso (quanto prima) mi toccano due capolavori del cinema: Pulp Fiction e la saga Kill Bill. E, ovviamente, The hateful eight. Poi c'è Four Rooms, che scade a fine mese...