In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

non so se domani sarà disponibile anche su Now Tv il canale tematico dedicato agli oscar ma segnalo che è comparsa una categoria contenente alcuni film premiati negli anni passati

Certo...e' il canale cinema hits...poi numero uno lo ha segnalato da tempo questa categoria...

NUMERO UNO ha scritto:
Dopo la TARANTINO MANIA, Sky Cinema Hits diventa Sky Cinema Oscar dal 18 febbraio al 5 marzo. E sabato sera manderà in onda un film classico che da tanto tempo volevo vedere: Il mago di Oz (1939). Spero proprio che tutti i film di prima serata di questo canale (a partire dal mago di Oz) vengano inseriti anche on demand... NOW TV non mi tradire su questo punto! :icon_twisted:

E sono stato tradito. Niente mago di Oz su NOW TV! :( Ma perchè ce l'hanno con i film classici? Ne vengono aggiunti davvero pochissimi...

Vabbè, appena lo trovo in offerta lo noleggio online.

Guarda...l'unico criterio che sospetto che possano usare nelle scelte dei film della Library...e che ogni categoria ha un tot di film...e quindi in base a quello scelgono cosa inserire e cosa no...l'altra è il sorteggio 😂

Guarda...l'unico criterio che sospetto che possano usare nelle scelte dei film della Library...e che ogni categoria ha un tot di film...e quindi in base a quello scelgono cosa inserire e cosa no...l'altra è il sorteggio ��

Uhm... Secondo me evitano di mettere titoli molto vecchi, perchè magari sono di "poco appeal". Cioè, magari, quando fino a un anno fa, li mettevano tutti, forse erano quelli meno visti dagli abbonati, e dovendo fare oggi delle scelte (poichè il numero totale deve essere di 500 film), hanno deciso di limitare il numero di film "classici". O magari non comprano proprio i diritti on demand, per risparmiare, non lo so... Però non credo sia come dici tu, tot film per categoria, perchè, per dire, drammatici e cult sono sempre più ricche di avventura o horror, dove ne vengono caricati pochissimi ogni mese. ;)

Per fortuna, Il Mago di OZ, essendo un film importante, lo si trova facilmente a noleggio online. Certo, sarebbe stato meglio averlo on demand, ma pazienza.

Uhm... Secondo me evitano di mettere titoli molto vecchi, perchè magari sono di "poco appeal". Cioè, magari, quando fino a un anno fa, li mettevano tutti, forse erano quelli meno visti dagli abbonati, e dovendo fare oggi delle scelte (poichè il numero totale deve essere di 500 film), hanno deciso di limitare il numero di film "classici". O magari non comprano proprio i diritti on demand, per risparmiare, non lo so... Però non credo sia come dici tu, tot film per categoria, perchè, per dire, drammatici e cult sono sempre più ricche di avventura o horror, dove ne vengono caricati pochissimi ogni mese. ;)

Per fortuna, Il Mago di OZ, essendo un film importante, lo si trova facilmente a noleggio online. Certo, sarebbe stato meglio averlo on demand, ma pazienza.

Si può essere...tra i film più visti(sempre se poi la lista e' attendibile)...ci sono film da mettersi le mani nei capelli😐...e magari vanno di conseguenza

Stamattina, puntualissimo, è arriva IL CASO SPOTLIGHT.

Invece, io ieri ho visto PERFETTI SCONOSCIUTI (eh sì, in questi mesi ho conservato film da vedere, in attesa che arrivasse l'HD). Mamma mia, che potenza, questo film. Trama geniale, risvolti interessantissimi, colpi di scena, ottimo finale... Proprio una bellissima produzione italiana. :)

Invece, io ieri ho visto PERFETTI SCONOSCIUTI (eh sì, in questi mesi ho conservato film da vedere, in attesa che arrivasse l'HD). Mamma mia, che potenza, questo film. Trama geniale, risvolti interessantissimi, colpi di scena, ottimo finale... Proprio una bellissima produzione italiana. :)

Sono d'accordo con te!!!

Concordo, l'ho visto al cinema quando è uscito e mi ha decisamente sorpreso.

Ho notato che alcun film non sono inseriti nelle categorie-generi. Sono rare eccezioni o sono tanti?
Cerco che cercarli tra "tutti" è veramente scomodo.

AGGIUNTE DEL 20 FEBBRAIO

Il Caso Spotlight (Drammatico) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 17/09/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 21 FEBBRAIO

Stregata dalla Luna (Commedia) - IMDb: 7.1 - Disponibile fino al 20/02/2018

Ieri ho visto Il caso Spotlight e mi è piaciuto molto. Un film inchiesta veramente ben fatto.

Ho notato che alcun film non sono inseriti nelle categorie-generi. Sono rare eccezioni o sono tanti?
Cerco che cercarli tra "tutti" è veramente scomodo.

Sicuro? Guarda, nel caso saranno davvero rare eccezioni.

Ultima modifica:
AGGIUNTE DEL 20 FEBBRAIO

Il Caso Spotlight (Drammatico) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 17/09/2017 - PREMIÈRE

AGGIUNTE DEL 21 FEBBRAIO

Stregata dalla Luna (Commedia) - IMDb: 7.1 - Disponibile fino al 20/02/2018

Ieri ho visto Il caso Spotlight e mi è piaciuto molto. Un film inchiesta veramente ben fatto.
Lo vedrò nei prossimi giorni Spotlight! Ho visto che in prima pagina c'è un piccolo errore, il film "Una notte con la regina" è stasera e non domani. :D

visto a gennaio, premetto che film italiani ne vedo forse uno l'anno, ma questo mi è piaciuto molto come storia anche perchè tocca un po tutti quanti

Invece sono stato meno lungimirante e lo vidi in SD :D Davvero un gran bel film, dall'inizio alla fine.

Da vedere Il caso Spotlight, l'Oscar se lo meritò tutto.

Indietro
Alto Basso