In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

AGGIUNTE DEL 24 MARZO

Pressure (Thriller) - IMDb: 5.6 - Disponibile fino al 31/01/2022 - PREMIÈRE

The Double (Thriller) - IMDb: 5.9 - Disponibile fino al 08/03/2018

Ti ringrazio era quello che cercavo per valutare se tenere un altro mese ad 1 euro. Volevo già disattivare a marzo ma non ho resistito per altri due mesi ad 1 euro oltre i precedenti, ma finora questo mese non ho visto quasi niente su now. L'impressione è che il ricambio stia davvero rallentando. Prima soprattutto quando era skyonline era di non sapere cosa vedere tra live e on demand. Se tengo il prossimo mese è solo per curiosità verso due o tre film (che ci sta pure ad 1 euro per carità)

Cmq alla fine,alla cifra mensile...stiamo arrivando...cmq non capisco una cosa...come si fa' a scrivere che non c'è il ricambio...15 film in prima Tv al mese arrivano(o giù di li')...e già nessun altro servizio streaming(credo) lo fa'...poi sulla Library più scarna di altri servizi streaming e' vera ma cmq una quarantina di film arrivano sempre al mese...poi se per gusti personali non piace cosa viene caricato su now Tv,e' un altro discorso...però il ricambio c'è e pure continuativo...

Ultima modifica:
C'è un ricambio però per le premiere sarebbe auspicabile che facessero un ticket completo a prezzo più alto e dare la scelta agli utenti, visto che dei 30 o più film nuovi che arrivano su Sky Cinema spesso con la scelta dei 15 che ci arrivano perdiamo molti film belli e d'autore. Alla fine avendone solo 15 ci sarà sempre lo scontento.

La questione non è solo o tanto il numero delle Première, ma la scelta. Questo mese (e il prossimo) si è optato per non inserire in catalogo film che meritano più di altri. E non è solo questione di gusti personali.
Quanto alla library più ridotta rispetto agli altri servizi streaming, dissento. Sotto questo profilo mi sembra stiano lavorando meglio, soprattutto con le collezioni. Ed anche qui non parlo di numeri.

Certo...ci può pure dissentire sulle scelte che fanno sui film che inseriscono on demand(sia premiere o Library),i gusti personali cmq contano tantissimo...i miei gusti(magari orrendi)sono diversi da quelli di un'altra persona...io cmq non parlavo di qualità(che posso essere d'accordo con voi)...ma di quantità...possa piacere o non piacere ma nel catalogo il ricambio c'è...poi che si possano fare scelte migliori e' indiscutibile...ma il catalogo non è fermo...

Ma in non lo so, ma sembra sia meglio che mi stia sempre zitto perchè vengo equivocato e contraddetto sempre, qualsiasi cavolata io dica c'è sempre chi ha necessità di contraddirmi come se avessi additato qualcuno come ladro.

A me ad esempio il catalogo non mi pare scarno, ma non sarei venuto a criticarti, è una tua opinione.

Posso averne una io? Bene la mia è che il ricambio ultimamente non sia come un tempo dove ricordo più contenuti tra cui il doversi spartire con i canali live oltre quelli on demand. Tra l'altro, non ho minimamente detto che non c'è ricambio ho detto che "mi sembra stia rallentando".
Mi hai visto criticare now tv? Mi hai visto dire che non vale i 10 euro?
No, ho detto che sto valutando se rimanere abbonato o meno.
Ho altri servizi di streaming ed i contenuti che a me aggradano su now tv li ho già visti ed il prossimo mese ne vedo pochi da farmi tenere attivo il ticket seppure ad 1 euro.

NUMERO UNO ha scritto:
Più in generale, questo mese hanno caricato meno film del solito...
Hai detto niente a lui?

Certo...ci può pure dissentire sulle scelte che fanno sui film che inseriscono on demand(sia premiere o Library),i gusti personali cmq contano tantissimo...i miei gusti(magari orrendi)sono diversi da quelli di un'altra persona...io cmq non parlavo di qualità(che posso essere d'accordo con voi)...ma di quantità...possa piacere o non piacere ma nel catalogo il ricambio c'è...poi che si possano fare scelte migliori e' indiscutibile...ma il catalogo non è fermo...
Non mi sono spiegato. Dissentivo da te. Dico che la library sta migliorando

Ma in non lo so, ma sembra sia meglio che mi stia sempre zitto perchè vengo equivocato e contraddetto sempre, qualsiasi cavolata io dica c'è sempre chi ha necessità di contraddirmi come se avessi additato qualcuno come ladro.

A me ad esempio il catalogo non mi pare scarno, ma non sarei venuto a criticarti, è una tua opinione.

Posso averne una io? Bene la mia è che il ricambio ultimamente non sia come un tempo dove ricordo più contenuti tra cui il doversi spartire con i canali live oltre quelli on demand. Tra l'altro, non ho minimamente detto che non c'è ricambio ho detto che "mi sembra stia rallentando".
Mi hai visto criticare now tv? Mi hai visto dire che non vale i 10 euro?
No, ho detto che sto valutando se rimanere abbonato o meno.
Ho altri servizi di streaming ed i contenuti che a me aggradano su now tv li ho già visti ed il prossimo mese ne vedo pochi da farmi tenere ?

Io non ho capito perché ti sei arrabbiato...io non ho messo in discussione la tua opinione...che rispetto...l'unica affermazione che trovo sbagliata e' quella di dire che il ricambio nel catalogo si e' rallentato(mi puoi dire che quello che stanno caricando non rientra nei tuoi gusti,ci sta)...con il tutto rispetto per Numero uno...la sua analisi e' stata precipitosa stavolta...aprile inizia sabato...eravamo a 27 con 10 giorni ancora per finire il mese...ci vuole poco ad arrivare a 45 o giù di lì...ripeto non era minimamente mia intenzione sminuire la tua opinione...solo sul quel punto i numeri dicono che il ricambio c'è(poi che non possano garbare o che già te li hai visti,e' che non ti fanno venire voglia di rinnovare,ci mancherebbe che ci mettessi becco)...

Ultima modifica:
Io non ho capito perché ti sei arrabbiato...io non ho messo in discussione la tua opinione...che rispetto...l'unica affermazione che trovo sbagliata e' quella di dire che il ricambio nel catalogo si e' rallentato(mi puoi dire che quello che stanno caricando non rientra nei tuoi gusti,ci sta)...con il tutto rispetto per Numero uno...la sua analisi e' stata precipitosa stavolta...aprile inizia sabato...eravamo a 27 con 10 giorni ancora per finire il mese...ci vuole poco ad arrivare a 45 o giù di lì...ripeto non era minimamente mia intenzione sminuire la tua opinione...solo sul quel punto i numeri dicono che il ricambio c'è(poi che non possano garbare o che già te li hai visti,e' che non ti fanno venire voglia di rinnovare,ci mancherebbe che ci mettessi becco)...

Un attimo, giusto per chiarire, dato che faccio questi elenchi da quasi un anno, la mia era un'osservazione, non un'opinione personale. Solitamente i film caricati on demand erano un po' in più fino a quel giorno del mese, e quindi non mi spiegavo perchè alcuni titoli non li avessero caricati... Che è ben diverso, da dire "non c'è ricambio di titoli", cosa che non avrei mai potuto scrivere, perchè, personalmente, penso che non sia vero. ;)
Che poi, c'è da dire che nei giorni successivi hanno inserito un bel po' di titoli, e quindi anche questo mese dovremmo arrivare, più o meno, sugli stessi soliti numeri (15 prime + 30 titoli library).

Ultima modifica:
Un attimo, giusto per chiarire, dato che faccio questi elenchi da quasi un anno, la mia era un'osservazione, non un'opinione personale. Solitamente i film caricati on demand erano un po' in più fino a quel giorno del mese, e quindi non mi spiegavo perchè alcuni titoli non li avessero caricati... Che è ben diverso, da dire "non c'è ricambio di titoli", cosa che non avrei mai potuto scrivere, perchè, personalmente, penso che non sia vero. ;)
Che poi, c'è da dire che nei giorni successivi hanno inserito un bel po' di titoli, e quindi anche questo mese dovremmo arrivare, più o meno, sugli stessi soliti numeri (15 prime + 30 titoli library).

Eh ma lo sai che sono strani😁...non c'è uno schema predefinito su come agiscono...adesso ogni mese ci scrivi che film caricheranno nel servizio...prima era un mistero sulle loro scelte,peggio di quelli che c'erano sull'isola di lost😂...quindi erano pure capaci di caricare 10 film il 31 marzo😁...

Eh va bene, guarda mi rendo conto che forse ho reagito aggressivamente. :violent1: Però su due interventi correlati a me ho intravisto le mie parole totalmente travisate e rimescolate quasi da apparire di voler criticare now tv, ho detto ma adesso nemmeno una impressione posso più scrivere?
Inoltre, indipendentemente dal fatto che i contenuti che mi aggradano sono prossimi all'esaurirsi (ho ancora da vedere ma diciamo sono nelle riserve), ci tengo a ribadire che avere l'impressione che il ricambio sta rallentando è totalmente diverso dal dire che non c'è ricambio. CIoè per dire non l'ho nemmeno affermato, ne ho l'impressione. :eusa_think:

Poi forse questa osservazione è dovuta al fatto che sono un divoratore di cataloghi, e quindi mi finiscono in niente di solito, figurati adesso che sono abbonato da 3 mesi di fila.

Per quanto riguarda il quote di NUMERO UNO non volevo il tuo appoggio o portare le tue parole a mio favore. Era per dire a servo libero: "come mai a me mi hai analizzato e lui hai fatto finta di non vedere? Eppure abbiamo detto qualcosa di potenzialmente simile". Che invece simile non è ma lo abbiamo appurato in seguito, era un esempio.

ciao a tutti :lol:

Su, non è successo niente. :)

Ognuno ha i propri gusti, e su questo non si discute. Ma a parte i gusti ci sono i fatti, e anche su questi non si può discutere. ;)

Stabilito questo, a breve pubblicherò la classifica dei 10 film più visti su NOW TV a Febbraio 2017. :D

ricordo che da sempre ci si lamenta che Sky Cinema fa vedere sempre le stesse cose e ci sono pochissime novità al mese, figuriamoci l'offerta dimezzata di Now Tv :D

a me servirebbero 3 vite per vedere tutto quello che m'interessa ma questo è un'altro discorso :)

ricordo che da sempre ci si lamenta che Sky Cinema fa vedere sempre le stesse cose e ci sono pochissime novità al mese, figuriamoci l'offerta dimezzata di Now Tv :D

a me servirebbero 3 vite per vedere tutto quello che m'interessa ma questo è un'altro discorso :)

Prima si parlava di differenze tra opinioni e fatti. Che l'offerta di Sky Cinema sia superlativa è un fatto, ed è il motivo per cui tutti, a gran voce, invochiamo un ticket cinema completo. E comunque, io penso anche che l'offerta dimezzata di NOW TV riesca a prendere un 75% di quanto ci sia di buono dell'offerta Sky Cinema, che comunque non è poco.

TOP TEN - I FILM PIU' VISTI DEL MESE
Nel periodo 13 Febbraio - 12 Marzo

52629.png

- Forever Young (Commedia) - IMDb: 5.7 - Disponibile fino al 10/09/2017 - PREMIÈRE

51157.png

- Angry Birds - Il Film (Family) - IMDb: 6.3 - Disponibile fino al 27/04/2018 - PREMIÈRE

ofItQ9W.png

- The Loft (Thriller) - IMDb: 6.3 - Disponibile fino al 31/01/2022 - PREMIÈRE

- Il Caso Spotlight (Drammatico) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 17/09/2017 - PREMIÈRE

- Attacco Al Potere 2 (Azione) - IMDb: 5.9 - Disponibile fino al 01/10/2017 - PREMIÈRE

- Gods Of Egypt (Avventura) - IMDb: 5.5 - Disponibile fino al 24/09/2017 - PREMIÈRE

- Perfetti Sconosciuti (Commedia) - IMDb: 7.7 - Disponibile fino al 30/07/2017 - PREMIÈRE

- Avengers: Age of Ultron (Azione) - IMDb: 7.5 - Disponibile fino al 21/03/2017 - REPLAY

- The Divergent Series: Insurgent (Fantascienza) - IMDb: 6.3 - Disponibile fino al 18/03/2017 - REPLAY

10° - 40 carati (Azione) - IMDb: 6.6 - Disponibile fino al 09/02/2018

Che analisi si può fare su questa classifica???io vedo 3 film nella top ten che su imdb non raggiungono neanche la sufficienza...e solo 3 che hanno da 7 in su...

La prima cosa che vedo è che al primo posto c'è un film italiano, e che al sesto posto c'è un altro film italiano, disponibile sul servizio dal 1° gennaio (e ancora nella top ten). Altra cosa che vedo è che al secondo posto c'è un film family con un brand noto (Angry birds), al terzo un thriller, e nella classifica due film sono tornati su NOW TV a fine febbraio (Avengers e Insurgent), quindi magari il pubblico è molto attento ai rientri. Altra cosa, su 10 film, solo 1 film di library.

Indietro
Alto Basso