Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Personalmente, ma so che non succederà mai per la natura del servizio, mi piacerebbe che mettessero tutti i film on demand, magari togliendo i canali lineari. Su NOW TV non si può avere tutto, visto che il servizio deve avere costi contenuti (ma perché altrimenti nessuno lo pagherebbe). E dovendo fare una scelta credo sarebbe meglio avere più on demand e meno lineare, per risolvere problemi come questi. Anche io avrei voluto vedere "man in the dark", ma per come vedo io i film, l'appuntamento su lineare lo trovo scomodo.
PS. E aggiungo, i canali lineari sono fatti per gli abbonati Sky Cinema, che hanno incluso Sky On Demand, quindi magari si pensa che non ci sia bisogno di mettere troppi passaggi, soprattutto se un film fa pochi ascolti (e Sky ci tiene abbastanza agli ascolti).
PS. E aggiungo, i canali lineari sono fatti per gli abbonati Sky Cinema, che hanno incluso Sky On Demand, quindi magari si pensa che non ci sia bisogno di mettere troppi passaggi, soprattutto se un film fa pochi ascolti (e Sky ci tiene abbastanza agli ascolti).
Ultima modifica: