In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Tra le aggiunte di oggi segnalo anche la collezione Star Wars. Come noterete, manca il settimo capitolo, che in realtà sarebbe dovuto essere incluso, anche perchè in home page segnalano "tutti e 7 capitoli della saga". Vi terrò aggiornati in caso di novità. ;)

AGGIUNTE DEL 9 GIUGNO

Oasis: Supersonic (Biografico) - IMDb: 8.0 - Disponibile fino al 30/04/2018 - PRIMA VISIONE

Star Wars: Una nuova speranza (Fantascienza) - IMDb: 8.7 - Disponibile fino al 16/06/2017

Star Wars: L'impero colpisce ancora (Fantascienza) - IMDb: 8.8 - Disponibile fino al 16/06/2017

Star Wars: Il ritorno dello Jedi (Fantascienza) - IMDb: 8.4 - Disponibile fino al 16/06/2017

Star Wars: La minaccia fantasma (Fantascienza) - IMDb: 6.5 - Disponibile fino al 16/06/2017

Star Wars: L'attacco dei cloni (Fantascienza) - IMDb: 6.7 - Disponibile fino al 16/06/2017

Star Wars: La vendetta dei Sith (Fantascienza) - IMDb: 7.6 - Disponibile fino al 16/06/2017

Gnomeo & Giulietta (Animazione) - IMDb 6.0 - Disponibile fino al 29/08/2017

Collezione Star Wars completata! Appena arrivato anche il settimo capitolo! :)

Star Wars: Il Risveglio della Forza (Fantascienza) - IMDb: 8.1 - Disponibile fino al 11/09/2017

Peccato Star Wars solo per 10 giorni, maledetta Disney! Vabbè che io li ho visti tutti, ma mi metto nei panni di chi vorrebbe vederli in questi giorni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

AGGIUNTE DEL 10 GIUGNO

Somnia (Horror) - IMDb: 6.1 - Disponibile fino al 24/05/2018 - PRIMA VISIONE

Stick It - Sfida e conquista (Commedia) - IMDb: 6.4 - Disponibile fino al 28/05/2018

ore 16:10 Le avventure di Huck Finn (Avventura) - IMDb: 6.2 - Disponibile fino al 12/06/2017 - DISNEY CINEMAGIC

ore 17:55 Johnny Kapahala – Cavalcando l'onda (Commedia) - IMDb: 5.8 - Disponibile fino al 12/06/2017 - DISNEY CINEMAGIC

Peccato Star Wars solo per 10 giorni, maledetta Disney! Vabbè che io li ho visti tutti, ma mi metto nei panni di chi vorrebbe vederli in questi giorni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sono 7 giorni da ieri, in verità. Comunque, meglio che niente, soprattutto considerando che in meno di un anno è la seconda volta che torna Star Wars. ;)

Io intanto ieri ho visto finalmente il primissimo titolo STAR WARS - UNA NUOVA SPERANZA. Un bel film, però anche un film che visto oggi perde molto. Insomma, non è tra i titoli "immortali", secondo me. Sicuramente una storia interessante, e un universo che sembra davvero ben costruito (cosa non facile). Ho letto le trame dei prossimi titoli, e ho capito che ha davvero senso definirla una "space opera". :D Restando on demand solo 7 giorni, non so quanto riuscirò a recuperare... Onestamente non ho neanche chissà quale voglia di vedere il successivo.

@Frank90: per cortesia, elimina la firma di Tapatalk. Grazie!

Sono 7 giorni da ieri, in verità. Comunque, meglio che niente, soprattutto considerando che in meno di un anno è la seconda volta che torna Star Wars. ;)

Io intanto ieri ho visto finalmente il primissimo titolo STAR WARS - UNA NUOVA SPERANZA. Un bel film, però anche un film che visto oggi perde molto. Insomma, non è tra i titoli "immortali", secondo me. Sicuramente una storia interessante, e un universo che sembra davvero ben costruito (cosa non facile). Ho letto le trame dei prossimi titoli, e ho capito che ha davvero senso definirla una "space opera". :D Restando on demand solo 7 giorni, non so quanto riuscirò a recuperare... Onestamente non ho neanche chissà quale voglia di vedere il successivo.

@Frank90: per cortesia, elimina la firma di Tapatalk. Grazie!
L'Impero Colpisce Ancora non devi assolutamente perderlo, è la base portante dell'intera saga, a mio avviso.

PS: la firma l'ho eliminata, ma dallo smartphone spunta sempre fuori "a sorpresa"

Ah, allora magari cerco di recuperare almeno "L'impero colpisce ancora", prima che scada. Purtroppo, mi sono messo a leggere le trame dei vari film, quindi mi sono spoilerato un po' di cose. :D

Ps. tranquillo! Il fatto è che ad ogni aggiornamento rimettono la firma di tapatalk.

E anche di domenica una nuova prima visione, e nuove aggiunte di library, tra cui due film del ciclo Disney Cinemagic. Vi ricordo sempre che i film Disney Cinemagic restano on demand esattamente 48 ore dall'arrivo su NOW TV, quindi se volete vederli dovete far presto. ;)

AGGIUNTE DEL 11 GIUGNO

Sunlight Jr. (Drammatico) - IMDb: 5.6 - Disponibile fino al 31/01/2022 - PRIMA VISIONE

Beverly Hills Cop II (Commedia) - IMDb: 6.5 - Disponibile fino al 10/02/2019

ore 10.00 Tesoro, mi si è allargato il ragazzino (Commedia) - IMDb: 4.7 - Disponibile fino al 13/06/2017 - DISNEY CINEMAGIC

ore 11.30 Tron (Fantascienza) - IMDb 6.8 - Disponibile fino al 13/06/2017 - DISNEY CINEMAGIC

Io intanto ho visto anche "The Lady in the Van" (con Maggie Smith) e l'ho trovato un film d'autore molto carino, con la fantastica Maggie Smith, e una storia di base interessante e ben costruita (tratta dall'omonimo libro). Per fortuna questo mese sono riuscito a vedere tanti bei film che con le 15 prime visioni non sarei riuscito a vedere di sicuro. Il prossimo nella mia lista (tempo permettendo) è "Il diritto di uccidere".

Ma c'è un sito per fare una ricerca tra tutti i film presenti? Magari ordinandoli per valutazione IMDb

Ma c'è un sito per fare una ricerca tra tutti i film presenti? Magari ordinandoli per valutazione IMDb

Io non lo conosco un sito del genere. C'è Justwatch, ma con NOW TV lo trovo poco affidabile. (Segnala più di trecento film in meno, per dire)

Però a pagina 1 trovi (grossomodo) tutti i film aggiunti al catalogo da Giugno 2016 a oggi. Capisco che sia poco user-friendly, ma è abbastanza completa, la lista, e ci sono anche le valutazioni IMDb. ;)

Io credo che lui intendesse un sito che riportasse tutto il catalogo on demand presente, e desse la possibilità di ordinare i titoli per esempio per giudizio imdb. Almeno, così avevo capito io. :D

Si, intendevo un sito per filtrare o ordinare i film del catologo Now Tv

Io credo che lui intendesse un sito che riportasse tutto il catalogo on demand presente, e desse la possibilità di ordinare i titoli per esempio per giudizio imdb. Almeno, così avevo capito io. :D

Pardon! Tempo fa avevo sviluppato un programma che produce un pdf con una guida settimanale dei lineari cinema e serie e la lista A-Z dei film con i passaggi sui lineari e l'indicazione OD ma mi é stato detto che non posso pubblicarla sul forum

@gdanie: in base a ciò che cerchi la scelta migliore rimane Justwatch. Nel caso, contattali e digli che hanno dei problemi con NOW TV, dato che mancano circa 350 titoli al loro sito. Magari riescono a sistemare, e tu così riesci ad avere quello che cercavi. ;)

Indietro
Alto Basso