In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

attualmente quanti film ondemand nuovi sono caricati rispetto al satellite?

Scusa, ma le vedi dal menu di Cinema. Perchè se vai in Serie TV e cerchi di vederle da lì è normale che non partano. Stessa cosa, se usi la funziona cerca, e vai nel cofanetto Gomorra di Serie TV, piuttosto che quello presente in Cinema.

Stessa storia, continuo a non poter vedere la prima serie di Gomorra. Il Cofanetto, sembra assurdo, è comparso anche tra i contenuti più visti della sezione cinema ma se clicco su qualsiasi episodio ottengo il messaggio che non è incluso nella mia offerta.

Per il momento arrivano tutti i film di Sky Cinema. Se in futuro cambierà qualcosa nessuno può dirlo. ;)

Stessa storia, continuo a non poter vedere la prima serie di Gomorra. Il Cofanetto, sembra assurdo, è comparso anche tra i contenuti più visti della sezione cinema ma se clicco su qualsiasi episodio ottengo il messaggio che non è incluso nella mia offerta.
Fai una cosa, vai sotto la sezione cinema, poi fai cerca Gomorra....et voilà ;)

Fai una cosa, vai sotto la sezione cinema, poi fai cerca Gomorra....et voilà ;)

É quello che faccio. Sotto cinema c'è la sezione Gomorra, ci clicco e mi dice che non è incluso nell'offerta. Se vado su "cerca" mi compaiono una serie di contenuti di gomorra; anche qui cliccando su quelli della prima serie ottengo il solito messaggio di errore.

Buona sera ragazzi,
qualcuno puo' consigliarmi qualche film (genere commedia,drammatico,romantico) magari non troppo vecchi ma usciti negli ultimi anni da vedere su Now tv?

Grazie mille:)

Buona sera ragazzi,
qualcuno puo' consigliarmi qualche film (genere commedia,drammatico,romantico) magari non troppo vecchi ma usciti negli ultimi anni da vedere su Now tv?

Grazie mille:)

ti vengo in soccorso:

A Spasso con Bob - Violette - Io Prima di Te - Carol - Bad Moms - Piuma - Sballati Per Le Feste - Allied: Un'Ombra Nascosta - Blue Valentine - Zona d'Ombra

Ultima modifica:
Ciao,
Venerdì ho notato che stavano trasmettendo, mi sembra dalle 18:30, il film Captain America - Civil War, lo stavo cercando on-demand ma non è presente in catalogo, é normale o si sono dimenticati di metterlo?

Dopo 20 giorni dalla segnalazione all'assistenza sono riuscito a vedere Gomorra con il mio ticker Cinema. Meglio tardi che mai, anche se non si può dire che mi ritenga soddisfatto del trattamento ricevuto, visto che ho dovuto fare numerosi solleciti.

Buon pomeriggio ragazzi, ho un problema. Ogni volta che vado su now TV, sullo schermo c'è il logo ma non mi fa accedere al catalogo dei film. In precedenza me lo faceva, staccavo tutto e poi riattaccavo e tutto tornava ok. Ora l'ho fatto ma niente, sempre bloccato sul logo. Come mai? Consigli? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ciao,
"L'ora legale" non è ancora in catalogo nonostante sia andato in onda ieri sera. Di solito il giorno stesso lo inseriscono: cosa sta succedendo? :eusa_think:

Ciao! Tutti i film degli ultimi giorni sono stati regolarmente aggiunti al catalogo, e anche se non compaiono nelle varie sezioni dei generi o aggiunti di recente, basta cercare il film attraverso la funzione ricerca e lo si riesce a trovare. Ho comunque segnalato a NOW TV il problema in questione. ;)

Ciao! Tutti i film degli ultimi giorni sono stati regolarmente aggiunti al catalogo, e anche se non compaiono nelle varie sezioni dei generi o aggiunti di recente, basta cercare il film attraverso la funzione ricerca e lo si riesce a trovare. Ho comunque segnalato a NOW TV il problema in questione. ;)
Grazie! col tasto "cerca" l'ho trovato. Mi chiedevo se si trattasse di un problema solo mio (col box)

Indietro
Alto Basso