Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, ma le vedi dal menu di Cinema. Perchè se vai in Serie TV e cerchi di vederle da lì è normale che non partano. Stessa cosa, se usi la funziona cerca, e vai nel cofanetto Gomorra di Serie TV, piuttosto che quello presente in Cinema.
Attualmente tutti.attualmente quanti film ondemand nuovi sono caricati rispetto al satellite?
Attualmente tutti.
Tra l'altro, su NOW TV abbiamo superato i 1000 titoli on demand caricati.![]()
Fai una cosa, vai sotto la sezione cinema, poi fai cerca Gomorra....et voilàStessa storia, continuo a non poter vedere la prima serie di Gomorra. Il Cofanetto, sembra assurdo, è comparso anche tra i contenuti più visti della sezione cinema ma se clicco su qualsiasi episodio ottengo il messaggio che non è incluso nella mia offerta.
Fai una cosa, vai sotto la sezione cinema, poi fai cerca Gomorra....et voilà![]()
Altri che non riescono a vedere Gomorra 1 con il ticket cinema?
Io lo vedo tranquillamente.
Ma per caso sei nei 14 di prova gratuita?
Buona sera ragazzi,
qualcuno puo' consigliarmi qualche film (genere commedia,drammatico,romantico) magari non troppo vecchi ma usciti negli ultimi anni da vedere su Now tv?
Grazie mille![]()
Grazie! col tasto "cerca" l'ho trovato. Mi chiedevo se si trattasse di un problema solo mio (col box)Ciao! Tutti i film degli ultimi giorni sono stati regolarmente aggiunti al catalogo, e anche se non compaiono nelle varie sezioni dei generi o aggiunti di recente, basta cercare il film attraverso la funzione ricerca e lo si riesce a trovare. Ho comunque segnalato a NOW TV il problema in questione.![]()
Una nota sugli aggiornamenti dei film di Sky Cinema in modalità on demand, visto che vale anche per NOW TV.
https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=5572086&viewfull=1#post5572086