• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Solo io non posso vedere il film Se la strada potesse parlare da smart tv?
Entrando nella pagina del film manca l'opzione Guarda ora.
 
Io ho un Sony.
Boh, tutti gli altri (o almeno altri 4 5 tra le prime visioni che ho controllato) nessun problema.
 
scusate ma i film ogni quanto vengono inseriti su now tv. 1 giorno, 1 settimana o 1 mese? GRAZIE
 
Se il film è bello da 0 a 5 stelle (il massimo).
Poi non so da dove prendono il giudizio/voto. Da 2/3 stelle in su in teoria incominciano a essere belli.

L'unica se ci si basa solo ai voti, è di scrivere su Google il titolo di un film seguito da imdb. Su quel sito c'è un voto da 0 a 10, puoi considerare valido un film con voto da 5 e mezzo in sù.

Quando faccio gli elenchi metto anche il giudizio/voto di Imdb: https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=6355344&viewfull=1#post6355344
 
essendo attivo il ticket mensile sport, ho visto che posso attivare il cinema a 5 euro. se non ho più lo sport, il cinema passa al prezzo normale, però non ho capito una cosa: siccome il ticket sport non è attivo di continuo, ad es. se è scaduto il lunedì lo riattivo il sabato guadagnando qualche giorno, cosa succede al ticket cinema in quei gg. dove non ho lo sport attivo?!!?!?

grazie 1000!
 
essendo attivo il ticket mensile sport, ho visto che posso attivare il cinema a 5 euro. se non ho più lo sport, il cinema passa al prezzo normale, però non ho capito una cosa: siccome il ticket sport non è attivo di continuo, ad es. se è scaduto il lunedì lo riattivo il sabato guadagnando qualche giorno, cosa succede al ticket cinema in quei gg. dove non ho lo sport attivo?!!?!?

grazie 1000!

Si disattiva la promo cinema a5€ avendo sport è ti passa a prezzo pieno 10€
 
mi sembra ingiusto che non ci sia l'anno di uscita cinematografica vicino ai film.
 
Solitamente c'è l'anno di produzione che bene o male coincide con l'anno di uscita cinematografica in Italia, ci sarà qualche mese di differenza.
 
si ma non c'è nessun anno di produzione in now tv per il cinema! dove lo vedete sto anno?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso