In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Perché se hanno il terzo in prima visione, non è detto che abbiano i diritti anche di tutti gli altri della serie.

Guarda se per caso c'è su Rai Play, se no è da altre parti ma forse solo a noleggio.

Perché se hanno il terzo in prima visione, non è detto che abbiano i diritti anche di tutti gli altri della serie.

Guarda se per caso c'è su Rai Play, se no è da altre parti ma forse solo a noleggio.

Grazie.
Il 2 e 3 sono presenti su Now

Il 10/3 ho attivato l'offerta Happy Friday Ticket Cinema gratuito fino al 9/7 e poi 9,99€ al mese.
Lo stesso giorno ho attivato Intrattenimento e Serie TV a 9,99€ al mese.
Pensavo di dover disattivare il Cinema per poi attivarlo a 5€ al mese.
Oggi controllando "La mia offerta" trovo "Cinema Info Rinnovo 5€"!
Deduco che alla scadenza del periodo gratuito non serve che disattivi e riattivi, corretto?
Grazie

Grazie.
Ho guardato su Justwatch e volevo capire se fra i servizi che già pago come Now tv c’è la possibilità di averlo.

Volendo puoi sempre vederlo su Infinity facendo un mese gratis, o come nuovo abbonato o con codice ENELINFINITY20

Mail arrivatami stamattina:

Ciao, ci sono novità in arrivo!
Dal 27 Maggio l'offerta di NOW TV si trasformerà diventando
ancora più semplice ed adatta alle tue esigenze!
Il tuo Ticket Cinema si rinominerà Pass Cinema e avrai inclusa la visione in HD e su 2 schermi in contemporanea senza alcun costo aggiuntivo.

Non sarebbe male se creano un Pass Infinity per visualizzare contenuti infinity e canali premium cinema

Non sarebbe male se creano un Pass Infinity per visualizzare contenuti infinity e canali premium cinema
Oppure ti fai un account Infinity. Già l'Antitrust ha bloccato la fusione Sky-Premium senza nessuna base. Non possono dare appigli in questo senso. Comunque almeno per la parte Cinema Infinty/Premium ha vita breve

Indietro
Alto Basso