In Rilievo [NOW] - Pass CINEMA

Su Sky nessun problema credo, anche se ormai i film li guardo on demand.

Però può capitare che sullo Sky Q Mini via satellite, che sarebbe il secondo decoder, in rare occasioni non sono visibili certi programmi solitamente secondari, perchè o hanno i diritti solo sat e non streaming oppure si sono scordati qualche flag o qualcosa e non si vedono sul secondo decoder perchè riceve i canali dal decoder principale e quello viene considerato streaming seppur nella stessa abitazione.

Però se su Now non si vedono per ore dei canali indipendentemente dal programma trasmesso, è qualche problema tecnico (anche semplice da risolvere ma magari non gli arriva la segnalazione nel reparto giusto) che non c'entra nulla con quella cosa di Sky.

Però se su Now non si vedono per ore dei canali indipendentemente dal programma trasmesso, è qualche problema tecnico (anche semplice da risolvere ma magari non gli arriva la segnalazione nel reparto giusto) che non c'entra nulla con quella cosa di Sky.

Confermo che al terzo film di fila su cinema drama mi dà ancora lo stesso errore, e da due dispositivi diversi, quindi immagino sia come dici tu.

Vi segnalo che per la prima volta oggi son riuscito ad accedere live a sky cinema drama, alla fine di un film. Dovesse accadere di nuovo il problema col prossimo film editeró questo mio post.

Update, tutto ok, problema sparito

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso