In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Appena arrivata comunicazione via mail che dal 1° luglio il Pass Entertainment includerà tutti i contenuti del pass Kids senza costi aggiuntivi... :icon_cool:
Pure a me. Ma io ce l'avevo già incluso come vecchio cliente.

Dal 1° luglio l’offerta di NOW si trasforma diventando più semplice: i contenuti del pass Kids saranno inclusi nel pass Entertainment senza costi aggiuntivi.
Quindi, se sei già un cliente NOW con pass Entertainment attivo, dal 1° Luglio potrai vedere, in aggiunta ai contenuti già presenti in tale pass, anche tutti i contenuti della sezione Kids senza costi aggiuntivi. Se hai già il Pass Kids attivo, oltre ai contenuti per bambini e ragazzi potrai vedere i contenuti del pass Entertainment, come le serie TV più amate e gli show di Sky più attesi, senza costi aggiuntivi.

Quindi se attivo kids, anche con un account nuovo, avrò intrattenimento a 3,99 anche nei mesi successivi?

Ci proverò allora.. attiverò kids verso il 29 giugno con un nuovo account… mi sembra davvero troppo strano che possa funzionare a lungo però

Funzionerà finchè non disdici o se verrà rimodulato il Pass Entertainment
Quindi conviene attivare il pass Kids a 3,99 ad esempio il 29/30 giugno avendo già attivo il pass intrattenimento in attesa di scadenza?
Così facendo quando scadra' il pass intrattenimento a livello amministrativo questo rimarrà sempre attivo assieme al pass Kids a 3,99 fino a quando non si disdice?
Quindi non c'è l'obbligo di creare un nuovo account, giusto?

Quindi conviene attivare il pass Kids a 3,99 ad esempio il 29/30 giugno avendo già attivo il pass intrattenimento in attesa di scadenza?
Così facendo quando scadra' il pass intrattenimento a livello amministrativo questo rimarrà sempre attivo assieme al pass Kids a 3,99 fino a quando non si disdice?
Quindi non c'è l'obbligo di creare un nuovo account, giusto?

Nel primo post della discussione promo ho spiegato un pò il tutto, qui siamo OT

Io però sono in confusione: ho sport attivo ed ho ancora delle stick che metterò in coda per il totale di un anno.
Visto che mi interessa entertainment, devo attivare Kids prima del 01/07? O va bene anche dopo facendo entertainment? In entrambi i casi pagherò 4,99 al mese e mi addebiteranno sulla carta solo 4,99 mensili, visto che lo sport va per conto suo, giusto?
Sono proprio confuso!!!

Io però sono in confusione: ho sport attivo ed ho ancora delle stick che metterò in coda per il totale di un anno.
Visto che mi interessa entertainment, devo attivare Kids prima del 01/07? O va bene anche dopo facendo entertainment? In entrambi i casi pagherò 4,99 al mese e mi addebiteranno sulla carta solo 4,99 mensili, visto che lo sport va per conto suo, giusto?
Sono proprio confuso!!!

Dopo l'1 Luglio Kids non sarà più attivabile, il costo di Kids è di 3,99€/mese

Scusate se scrivo qui ma non ho trovato una discussione più "adatta"

Volevo chiedere, ma "Buffa racconta Bearzot" non è disponibile nell'ondemand di Now? Perchè ho cercato sia con la lente d'ingrandimento sia tra i contenuti ondemand e non risulta....

Grazie

Scusate se scrivo qui ma non ho trovato una discussione più "adatta"

Volevo chiedere, ma "Buffa racconta Bearzot" non è disponibile nell'ondemand di Now? Perchè ho cercato sia con la lente d'ingrandimento sia tra i contenuti ondemand e non risulta....

Grazie
Per questo tipo di domande c'è la discussione pass sport

Ho il pack intrattenimento in scadenza il 17 giugno dopo aver usufruito della promo intrattenimento-cinema
a 4,99 al mese(per 2 mesi).
Mi da come prezzo a listino 9,99(sbarrato) e l'eventuale rinnovo a 7,99.
Da dove spunta questo prezzo di 7,99?
Premetto che il cinema lo lascio attivo perché ho la visione fino a giugno 2023 con prezzo di rinnovo a 9,99.

Ultima modifica:
ciao dato che sparisce fox il 30 giugno secondo voi metteranno un nuovo canale ? o niente

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk

ciao dato che sparisce fox il 30 giugno secondo voi metteranno un nuovo canale ? o niente

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk

Ciao! Dal 1 luglio dovrebbe arrivare (finalmente!) Crime Investigation.
Questa info è stata comunicata in chat ad alcuni utenti del forum.

P.S. disattiva la firma di Tapatalk ;)

Indietro
Alto Basso