In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

Appunto. Quindi non so cosa si pretenda da Sky Sat, visto che il canale che su Now sostituirà Fox è già presente.

Ma è un canale che su Sky c'è già! Now non ha nessun canale assente su Sky. State facendo una polemica sterile. Che canale avrebbe dovuto mettere?

Ma infatti! Io lo so e non sto polemizzando su nulla ;)
Mi riferivo solo alla tua frase “la sostituzione si avrà su entrambe”…
Proprio perché è un canale presente da anni, la sostituzione riguarderà giustamente soltanto NOW. ;)

Ma infatti! Io lo so e non sto polemizzando su nulla ;)
Mi riferivo solo alla tua frase “la sostituzione si avrà su entrambe”…
Proprio perché è un canale presente da anni, la sostituzione riguarderà giustamente soltanto NOW. ;)
Sì, su quello ho sbagliato, non sapevo che fosse già presente su Sky

Vedo che hanno già cominciato ad inserire on demand i prodotti C+I.

Discovery+ non sarà incluso nell'abbonamento come su Sky, però potrebbero sempre mettere l'App sulle chiavette e i box, come già successo per Netflix, Prime, ecc. Dipende dall'accordo, non si può escludere.

mi hanno detto quello che ho scritto, App solo su Sky Q

Ciao Tuttosport23, per ora vedo Delitti a circuito chiuso ed Il Mostro Del Quadraro. Se vai alla sezione novità nella home page li trovi.
Ciao, ti ringrazio, ho appena visto! Per ora manca il logo sulle locandine dei programmi, ma ovviamente sistemeranno entro il 1 luglio.

Ciao, ti ringrazio, ho appena visto! Per ora manca il logo sulle locandine dei programmi, ma ovviamente sistemeranno entro il 1 luglio.
Prego! In verità il logo c'è, sta in basso a sinistra (come nel caso degli altri canali poco sopra il titolo), solo che è nero e si confonde col resto dell'immagine per questo me n'ero accorto, perché non so quali sono i titoli che fanno capo al canale ma in qualche modo lo avevo notato

Prego! In verità il logo c'è, sta in basso a sinistra (come nel caso degli altri canali poco sopra il titolo), solo che è nero e si confonde col resto dell'immagine per questo me n'ero accorto, perché non so quali sono i titoli che fanno capo al canale ma in qualche modo lo avevo notato
Hai ragione! Dall'app si vede bene il logo perché è bianco.

Mentre ho notato che tra i canali on demand è comparso LaF, me lo ero perso io e c'era già, o lo stanno mettendo in questi giorni?

Ma quanto sono furbi,avevo il cinema attivo (con visione fino a maggio del 2023 e rinnovo a 9,99)e Kids a 3,99.
Ora mi ritrovo col pack intrattenimento a 3,99 ma con il cinema in disattivazione.
Che devo fare?
Non vorrei che riattivando il cinema il sistema rimodula tutto con intrattenimento a 5,00 se non addirittura a 9,99 perche mi riconosce il cinema a 5,00 euro perché riattivato dopo intrattenimento.

Edit:
Riattivato il cinema senza problemi.
Il pack intrattenimento è rimasto a 3,99.
Meglio così.

segnalo che sulla sezione on demand crime investigation ci sono meno titoli di quanti ne abbiano effettivamente caricati ... per esempio scrivete untold e vi usciranno dei documentari oppure il killer dagli occhi blu ossia docuseriw su ted bundy....non so se mi sono spiegato...sembra quasi non vogliano che li trovi

Ultima modifica:
segnalo che sulla sezione on demand crime investigation ci sono meno titoli di quanti ne abbiano effettivamente caricati ... per esempio scrivete untold e vi usciranno dei documentari oppure il killer dagli occhi blu ossia docuseriw su ted bundy....non so se mi sono spiegato...sembra quasi non vogliano che li trovi
Grazie nirvana76. Ma la sezione che dici tu è "Il meglio di C+I? Se è quella già a partire dalla descrizione è chiaramente solo una selezione. Te lo chiedo perché io non ne trovo altre, ossia se vado sui vari canali on demand del pass entertainment ci sono gli altri canali ma non C+I.

Indietro
Alto Basso