Ma è un canale che su Sky c'è già! Now non ha nessun canale assente su Sky. State facendo una polemica sterile. Che canale avrebbe dovuto mettere?Si ma su Now viene aggiunto qualcosa di nuovo, un canale che non c’era, su Sky niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è un canale che su Sky c'è già! Now non ha nessun canale assente su Sky. State facendo una polemica sterile. Che canale avrebbe dovuto mettere?Si ma su Now viene aggiunto qualcosa di nuovo, un canale che non c’era, su Sky niente
Appunto. Quindi non so cosa si pretenda da Sky Sat, visto che il canale che su Now sostituirà Fox è già presente.
Ma è un canale che su Sky c'è già! Now non ha nessun canale assente su Sky. State facendo una polemica sterile. Che canale avrebbe dovuto mettere?
Sì, su quello ho sbagliato, non sapevo che fosse già presente su SkyMa infatti! Io lo so e non sto polemizzando su nulla
Mi riferivo solo alla tua frase “la sostituzione si avrà su entrambe”…
Proprio perché è un canale presente da anni, la sostituzione riguarderà giustamente soltanto NOW.![]()
Quindi Discovery+ su Sky Q? Su NOW in sostituzione di FOX solo Crime+Investigation?
Sky, addio allo storico canale: non sarà più disponibile
A breve Sky è pronta a dire addio allo storico canale, in compenso è in arrivo l’applicazione di Discovery+: tutte le variazioni
Discovery+ non sarà incluso nell'abbonamento come su Sky, però potrebbero sempre mettere l'App sulle chiavette e i box, come già successo per Netflix, Prime, ecc. Dipende dall'accordo, non si può escludere.Su NOW non ci sarà l'App Discovery+
Discovery+ non sarà incluso nell'abbonamento come su Sky, però potrebbero sempre mettere l'App sulle chiavette e i box, come già successo per Netflix, Prime, ecc. Dipende dall'accordo, non si può escludere.
Quali contenuti hai trovato?Vedo che hanno già cominciato ad inserire on demand i prodotti C+I.
Ciao Tuttosport23, per ora vedo Delitti a circuito chiuso ed Il Mostro Del Quadraro. Se vai alla sezione novità nella home page li trovi.Quali contenuti hai trovato?
Lo so, bene, infatti, si capisce benissimo anche dal sottotitolo. E poi ho scritto su Sky Q, perché su Sky Q c'è NOW?Su NOW non ci sarà l'App Discovery+
Ciao, ti ringrazio, ho appena visto! Per ora manca il logo sulle locandine dei programmi, ma ovviamente sistemeranno entro il 1 luglio.Ciao Tuttosport23, per ora vedo Delitti a circuito chiuso ed Il Mostro Del Quadraro. Se vai alla sezione novità nella home page li trovi.
Prego! In verità il logo c'è, sta in basso a sinistra (come nel caso degli altri canali poco sopra il titolo), solo che è nero e si confonde col resto dell'immagineCiao, ti ringrazio, ho appena visto! Per ora manca il logo sulle locandine dei programmi, ma ovviamente sistemeranno entro il 1 luglio.
Hai ragione! Dall'app si vede bene il logo perché è bianco.Prego! In verità il logo c'è, sta in basso a sinistra (come nel caso degli altri canali poco sopra il titolo), solo che è nero e si confonde col resto dell'immagineper questo me n'ero accorto, perché non so quali sono i titoli che fanno capo al canale ma in qualche modo lo avevo notato
![]()
Ma perché, chiuderanno anche Nat Geo?bisogna attendere la chiusura di nat geografic![]()
sicuramente é sempre disney vedrai che é il prossimoMa perché, chiuderanno anche Nat Geo?
Spero che Disney + prima o poi preveda anche qualche canale live. Fine mini OT
Grazie nirvana76. Ma la sezione che dici tu è "Il meglio di C+I? Se è quella già a partire dalla descrizione è chiaramente solo una selezione. Te lo chiedo perché io non ne trovo altre, ossia se vado sui vari canali on demand del pass entertainment ci sono gli altri canali ma non C+I.segnalo che sulla sezione on demand crime investigation ci sono meno titoli di quanti ne abbiano effettivamente caricati ... per esempio scrivete untold e vi usciranno dei documentari oppure il killer dagli occhi blu ossia docuseriw su ted bundy....non so se mi sono spiegato...sembra quasi non vogliano che li trovi