In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

aggiungo anche squadra omicidi indagini senza sosta ;) e mostri senza nome Genova... insomma é tutto da cercare per capirci

Anni fa c'era una trasmissione "Ex- non mi manchi per niente" che mi piaceva tantissimo. Sono usciti episodi nuovi recentemente?

l'unico modo è andare nella guida tv del canale e scrivere su now il titolo per capire se lo hanno inserito altrimenti non lo guarderemo mai :D

l'unico modo è andare nella guida tv del canale e scrivere su now il titolo per capire se lo hanno inserito altrimenti non lo guarderemo mai :D
Infatti è quello che ho fatto ma vedo che invece alcune cose le devono ancora inserire (anche se bisogna vedere se le inseriranno mai). Certo che se inserissero una sezione completa del canale sarebbe meglio anche se per esempio neanche History ce l'ha. Ce l'ha LaF ma questi no. Vabbè.

Infatti è quello che ho fatto ma vedo che invece alcune cose le devono ancora inserire (anche se bisogna vedere se le inseriranno mai). Certo che se inserissero una sezione completa del canale sarebbe meglio anche se per esempio neanche History ce l'ha. Ce l'ha LaF ma questi no. Vabbè.
ho trovato un altro modo pagina Facebook ufficiale e da lì prendo i titoli .... nove su dieci sono inseriti

ho trovato un altro modo pagina Facebook ufficiale e da lì prendo i titoli .... nove su dieci sono inseriti
Grazie. Altra dritta, vedo che se si va nella sezione documentari ci sono titoli non inseriti nell'altra sezione. Chiaramente ci sono documentari di tutti i canali però mi sembra che siano messi in ordine di inserimento quindi subito dopo i primi 4 i primi della lista sono tutti di C+I e ci si può facilmente accorgere dei nuovi inserimenti.

Ultima modifica:
Grazie. Altra dritta, vedo che se si va nella sezione documentari ci sono titoli non inseriti nell'altra sezione. Chiaramente ci sono documentari di tutti i canali però mi sembra che siano messi in ordine di inserimento quindi subito dopo i primi 4 i primi della lista sono tutti di C+I e ci si può facilmente accorgere dei nuovi inserimenti.
grazie

Come qualcuno avrà potuto notare, in sostituzione allo spegnimento del canale Fox , sono stati aggiunti contenuti e canale live di Crime e Investigation , però non lo reputo come canale alla stessa altezza dei contenuti che abbiamo perso con lo spegnimento di fox , minimo dovevano aggiungere anche il canale Blaze e gamberorosso

ieri volevo iniziare Succession ma ho notato che non è più presente in catalogo.. sono già scaduti i diritti?

a me crime investigation piace tanto che sono abbonato anche nel canale amazon :) ci sono stagioni diverse

Grande aggiunta secondo me, ci mancava su Now. I cataloghi sono diversi?
si alcune stagioni di programmi sono doppioni ma su amazon c'è qualcosa di diverso in stagioni di programmi e anche di programmi proprio ... comunque su amazon c'è molto meno caricato sia chiaro

secondo me su amazon chiedono 3.99 ma non li vale c'è troppo poco a mio avviso ovviamente

Come qualcuno avrà potuto notare, in sostituzione allo spegnimento del canale Fox , sono stati aggiunti contenuti e canale live di Crime e Investigation , però non lo reputo come canale alla stessa altezza dei contenuti che abbiamo perso con lo spegnimento di fox , minimo dovevano aggiungere anche il canale Blaze e gamberorosso

Gambero Rosso arriverà mai su Now? È un bel canale adesso i canali di cucina vanno molto e per seguirlo bisogna abbonarsi per forza a Sky

a me crime investigation piace tanto che sono abbonato anche nel canale amazon :) ci sono stagioni diverse

Si ma la sostituzione con crime e investigation non ha lo stesso valore dei contenuti fox eliminati dall offerta, loro pensano che includendoci crime e investigation e includendo i canali kids all'offerta entertainment hanno colmato l'assenza, ma in realtà chi aveva già i canali kids compresi in entertainment , quindi vecchi clienti, ci ha rimesso di un bel pò , oltre al fatto che i canali kids nemmeno quelli riescono a rimpiazzare il valore perso dell'eliminazione di fox
Ricordiamoci che con l’eliminazione di fox abbiamo perso titoli e serie importanti, compreso i griffin che era una spassosa serie da guardare , anche se non si è mai capito perché non hanno mai messo le stagioni su ondemand anche prima dell’inserimento nel mercato italiano di Disney +

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso