• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass ENTERTAINMENT

segnalo piccola curiosità sulla guida tv crime investigation c'è in programma "i furbetti del quartierino" se lo cercate su now appare ma targato history channel :D

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk
 
Il canale Blaze non l'ho mai sentito... tuttavia ho visto sul sito la programmazione e sinceramente non mi pare sto granche'.

Mi sembra una copia della programmazione dei vari canali stile Real Time,DMAX, NOVE... Gia' che in prima serata mettno "Affari di famiglia" ....

Meglio History e Crime Investigation.
 
Buongiorno, chiedo rapidamente, non crocifiggetemi se magari è stato detto mille volte... X factor si può vedere in demand o solo in diretta?
Grazie

Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, chiedo rapidamente, non crocifiggetemi se magari è stato detto mille volte... X factor si può vedere in demand o solo in diretta?
Grazie

Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk
La prima puntata la vedo presente nell'on demand. Bisogna vedere quando sarà caricata la prima diretta che avverrà fra un mese. Attualmente infatti sono puntate registrate da mesi
 
Buongiorno, chiedo rapidamente, non crocifiggetemi se magari è stato detto mille volte... X factor si può vedere in demand o solo in diretta?
Grazie

Inviato dal mio 21091116AG utilizzando Tapatalk

Come per tutti gli show di Sky, Masterchef, Pechino Express e via dicendo, tutte le puntate sono presenti on demand nelle apposite "sezioni".
Non saprei dire se nell'immediato dopo averle trasmesse dato che personalmente li ho sempre poi guardati dopo qualche giorno, ma già dal giorno successivo dovrebbero esserci tranquillamente.
 
Buongiorno, chiedo rapidamente, non crocifiggetemi se magari è stato detto mille volte... X factor si può vedere in demand o solo in diretta?
Grazie

XFactor si può vedere sia in ondemand che in diretta.
Tranne le live sono disponibili in ondemand dopo la messa in onda ufficialmente, ma in genere è disponibile in contemporanea con la messa in onda dopo 10/15 minuti dall'inizio della trasmissione.
I live vengono caricati il giorno dopo alle 6 del mattino.

P.S. Ti ricordo di rimuovere la firma su tapatalk ;)
 
Con la chiusura di Nat Geo su Sky sat secondo voi arriverà qualche altro canale in sostituzione?

io mi auguro che arriva Blaze
 
Ormai però come si evince dal thread apposito, il destino di NatGeo su Sky/Now sembra segnato. Dopo Crime Investigation messo al posto di Fox mancherebbe Blaze per completare il terzetto di canali A+E. Resterebbero solo su Sky canali più di nicchia come Classica (il cui futuro è comunque incerto) o Gambero Rosso.
 
Secondo me arriverà Blaze (se arriverà qualcosa) poiché Classica è troppo di nicchia e già in fallimento e gambero rosso non mi sembra adatto alla piattaforma, comunque i canali di differenza fra Sky e Now saranno solo 2 o 3
 
Sempre che non colgano l'occasione per lanciare i famosi sky comedy e sky crime.
 
L'avrebbero già annunciato in pompa magna come fanno con i (pochi) canali aperti negli ultimi anni, per le chiusure invece silenzio totale
Sì, hai ragione, però magari lo fanno 1 o 2 mesi dopo la chiusura e quindi ancora non li pubblicizzano. Anche perché come target non vanno a sostituire NG. Però in effetti intanto potrebbero aggiungere Blaze come hanno fatto con C+I e come hai scritto correttamente tu.
 
Ultima modifica:
ragazzi dal 1 ottobre addio a nazionale geografic dite che lo sostituiranno con altro?
 
Indietro
Alto Basso