Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mamma mia, qui è una caccia al tesoroaggiungo anche squadra omicidi indagini senza sostae mostri senza nome Genova... insomma é tutto da cercare per capirci
non c'è..... c'era sul canale amazon ma non c'è più nemmeno liAnni fa c'era una trasmissione "Ex- non mi manchi per niente" che mi piaceva tantissimo. Sono usciti episodi nuovi recentemente?
si c'è roba imboscata ...Mamma mia, qui è una caccia al tesoro![]()
Infatti è quello che ho fatto ma vedo che invece alcune cose le devono ancora inserire (anche se bisogna vedere se le inseriranno mai). Certo che se inserissero una sezione completa del canale sarebbe meglio anche se per esempio neanche History ce l'ha. Ce l'ha LaF ma questi no. Vabbè.l'unico modo è andare nella guida tv del canale e scrivere su now il titolo per capire se lo hanno inserito altrimenti non lo guarderemo mai![]()
ho trovato un altro modo pagina Facebook ufficiale e da lì prendo i titoli .... nove su dieci sono inseritiInfatti è quello che ho fatto ma vedo che invece alcune cose le devono ancora inserire (anche se bisogna vedere se le inseriranno mai). Certo che se inserissero una sezione completa del canale sarebbe meglio anche se per esempio neanche History ce l'ha. Ce l'ha LaF ma questi no. Vabbè.
Grazie. Altra dritta, vedo che se si va nella sezione documentari ci sono titoli non inseriti nell'altra sezione. Chiaramente ci sono documentari di tutti i canaliho trovato un altro modo pagina Facebook ufficiale e da lì prendo i titoli .... nove su dieci sono inseriti
grazieGrazie. Altra dritta, vedo che se si va nella sezione documentari ci sono titoli non inseriti nell'altra sezione. Chiaramente ci sono documentari di tutti i canaliperò mi sembra che siano messi in ordine di inserimento quindi subito dopo i primi 4 i primi della lista sono tutti di C+I e ci si può facilmente accorgere dei nuovi inserimenti.
Grande aggiunta secondo me, ci mancava su Now. I cataloghi sono diversi?a me crime investigation piace tanto che sono abbonato anche nel canale amazonci sono stagioni diverse
si alcune stagioni di programmi sono doppioni ma su amazon c'è qualcosa di diverso in stagioni di programmi e anche di programmi proprio ... comunque su amazon c'è molto meno caricato sia chiaroGrande aggiunta secondo me, ci mancava su Now. I cataloghi sono diversi?
Come qualcuno avrà potuto notare, in sostituzione allo spegnimento del canale Fox , sono stati aggiunti contenuti e canale live di Crime e Investigation , però non lo reputo come canale alla stessa altezza dei contenuti che abbiamo perso con lo spegnimento di fox , minimo dovevano aggiungere anche il canale Blaze e gamberorosso
a me crime investigation piace tanto che sono abbonato anche nel canale amazonci sono stagioni diverse