In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma non e' che semplicemente hanno rimosso il pacchetto calcio perche' fino a settembre non c'e' nessun contenuto di quel pacchetto?!?

Aspettate a fasciarvi la testa prima di esservela rotta

Ma non e' che semplicemente hanno rimosso il pacchetto calcio perche' fino a settembre non c'e' nessun contenuto di quel pacchetto?!?

Aspettate a fasciarvi la testa prima di esservela rotta
La stessa che ho detto io. Fino al 20 agosto su Supercalcio ci sono solo inutili repliche.

Basta leggere l'articolo del portale...ps.per i più distratti...scrivo la parte fondamentale dell'articolo di digital news sull'eliminazione definitiva del ticket calcio:"Poiché dal 20 agosto non saranno più disponibili all'acquisto ne il ticket calcio ne ticket squadra del cuore"...poi se succederà una rivoluzione social e ritorneranno sui loro passi,questo non lo so...ma al momento l'eliminazione del ticket calcio e' definitivo

Ultima modifica:
C'è scritto che non ci Sarà il pacchetto calcio ma che ci sarà solo sport comprensivo di A e B, non che forse tra un anno non avrà più i diritti allora per prepararsi psicologicamente eliminano il pacchetto calcio un anno prima.

Ma nessuno di noi la scritto:)...si facevano solo ipotesi...supposte dal fatto che alla prima asta non hanno fatto neanche un'offerta per i diritti ott...poi a novembre-dicembre,magari cambiano idea...

è tutto da vedere certo è che se dovesse perdere il calcio now tv a livello di contenuti ne esce un pochino azzoppata perchè avrebbe un contenuto esclusivo in meno di cui farsi fregio rispetto agli altri servizi ott che danno solo serie tv,cinema e documentari

è tutto da vedere certo è che se dovesse perdere il calcio now tv a livello di contenuti ne esce un pochino azzoppata perchè avrebbe un contenuto esclusivo in meno di cui farsi fregio rispetto agli altri servizi ott che danno solo serie tv,cinema e documentari
Il calcio è presente, ma acquistabile solo tramite ticket sport. Al momento la situazione è questa e penso rimarrà così

Ad oggi ufficialmente c'e' solo il pacchetto sport che comprende anche il calcio,che poi lo abbiamo tolto per incassare anche la parte dello sport, perche' non vogliono dannegguiare il satellite, perche' vigliono prepararsi al futuro non si sa', sono solo supposizioni non suffragate da fatti ufficiali.

EVENTI SPORTIVI IN DIRETTA SU NOW TV 8/7
WIMBLEDON 1 (SKYSPORT 1)
Ore 12.30 WIMBLEDON [g.slam/tennis]
Ore 14.00 WIMBLEDON [g.slam/tennis]
WIMBLEDON 2 (SKYSPORT 2)
Ore 14.00 WIMBLEDON [g.slam/tennis]
WIMBLEDON 3-4-5-6
Ore 12.30 WIMBLEDON [g.slam/tennis]
SKYSPORT 3
Ore 9.25 ALL BLACKS-B&L LIONS [b&i Lions tour/rugby]
SKYSPORT PLUS
Ore 11.45 WARATAHS-JAGUARES [super r./rugby]
Ore 13.45 IRISH OPEN [european tour/golf]
FOX SPORTS
Ore 3.00 JOHNSON-GAETHJE [the ultimate fighter]
Ore 13.35 JANGSU S.-SHANGHAI G.S. [chinese l.]
Ore 20.45 MILANO RHINOS-MILANO SEAMEN [italian bowl/football americano]
SKYSPORT F1
Ore 9.20 QUALIFICHE [Spielberg/gp3]
Ore 11.00 PROVE LIBERE 3 [Spielberg/f1]
Ore 12.25 QUALIFICHE [Spielberg/p.supercup]
Ore 14.00 QUALIFICHE [Spielberg/f1]
Ore 15.35 GARA [Spielberg/f2]
Ore 17.05 GARA 1 [Spielberg/gp3]
EUROSPORT 1
Ore 12.15 TOUR DE FRANCE [ciclismo]
Ore 17.45 GEORGIA-R.CECA [europeo u19]
Ore 23.00 GARA 1 [lacuna seca/superbike]
EUROSPORT 2
Ore 7.00 COPPA DEL MONDO [snooker]
Ore 13.30 COPPA DEL MONDO [snooker]
Ore 20.00 SUPERPOLE [lacuna seca/superbike]
Ore 22.30 GLOBAL CHAMPIONS TOUR [estoril/equitazione]

[NOW TV] - Ticket SPORT

Io non ho capito chi ha detto che Now Tv ADESSO è senza la serie A e serie B ,ho detto che il fatto che il Pacchetto CALCIO ,non la mancanza del CALCIO inteso come Serie A e Serie B, non sia più acquistabile da solo e soprattuto che Sky alla prima asta non ha fatto offerte per lo Streaming della serie a e serie b ma solo sul Satellite mi fa venire dei dubbi dalla stagione 2018 in poi dove Now Tv NON ha i diritti della serie A poi magari Sky acquisterà i diritti e verro smentito e io sarò il primo ad essere contento .

Ultima modifica:
EVENTI SPORTIVI IN DIRETTA SU NOW TV 9/7

SKYSPORT 3
Ore 20.30 ITALIA-CANADA [europeo u19/basket]

Ore 23.25 IOWA [indycar]

SKYSPORT PLUS

Ore 13.30 IRISH OPEN [european tour/golf]

FOX SPORTS

Ore 4.00 LAS VEGAS [ufc]

Ore 9.30 CHANGCHUN Y.-SHANGHAI SIPG [chinese l.]

Ore 11.30 CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO [beach volley]

Ore 15.00 LONDRA [Diamond League]

Ore 17.15 CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO [beach volley]

SKYSPORT F1

Ore 9.05 GARA 2 [Spielberg/gp3]

Ore 10.15 SPRINT RACE [Spielberg/f2]

Ore 11.25 GARA [Spielberg/p.supercup]

Ore 14.00 GARA [Spielberg/f1]

SKYSPORT MOTOGP

Ore 10.55 GARA 1 [valencia/moto3/cev]

Ore 11.55 GARA 1 [valencia/moto2/cev]

Ore 13.55 GARA 2 [valencia/moto3/cev]

Ore 14.55 GARA 2 [valencia/moto2/cev]

EUROSPORT 1

Ore 11.45 TOUR DE FRANCE [ciclismo]

Ore 17.45 GERMANIA-INGHILTERRA [europeo u19]

Ore 22.45 GARA 2 [lacuna seca/superbike]

EUROSPORT 2

Ore 7.00 COPPA DEL MONDO [snooker]

Ore 13.30 COPPA DEL MONDO [snooker]

Ultima modifica:
ma qualcuno pensa davvero che il pacchetto sport vale 30€ al mese senza la serie A?

io mi sarei preoccupato se avessero davvero diviso sport da calcio, vendendo quindi il pacchetto sport a 10€ e il calcio a 20, perchè potenzialmente da un momento all''altro potrebbero perdere i diritti della serie A e chiudere il pacchetto calcio

invece così è proprio il contrario, ora saremo tutti abbonati sport e quindi se perdessero la serie A perderebbero la maggior parte degli abbonati al pacchetto sport.

e questa mossa potrebbe essere proprio in vista dell'asta di novembre, ma non nel senso che non vogliono partecipare, ma nel senso che hanno deciso di fare un'offerta per i diritti ott e hanno capito che vendendo il calcio a 19€ oppure squadre del cuore a 99 non rientrerebbero delle spese per i diritti ott

ma qualcuno pensa davvero che il pacchetto sport vale 30€ al mese senza la serie A?

io mi sarei preoccupato se avessero davvero diviso sport da calcio, vendendo quindi il pacchetto sport a 10€ e il calcio a 20, perchè potenzialmente da un momento all''altro potrebbero perdere i diritti della serie A e chiudere il pacchetto calcio

invece così è proprio il contrario, ora saremo tutti abbonati sport e quindi se perdessero la serie A perderebbero la maggior parte degli abbonati al pacchetto sport.

e questa mossa potrebbe essere proprio in vista dell'asta di novembre, ma non nel senso che non vogliono partecipare, ma nel senso che hanno deciso di fare un'offerta per i diritti ott e hanno capito che vendendo il calcio a 19€ oppure squadre del cuore a 99 non rientrerebbero delle spese per i diritti ott
Chiariamo il fatto che per me il pacchetto Sport come è composto adesso 30 euro/mese li vale tutti in quanto io guardo un po di tutto ma tu credi che a chi interessa solo la Serie A ,cioè la maggior parte dei tifosi ,sia disposto a pagare 30 euro/mese solo per finanziare Sky quando lo può trovare a 20 euro/mese su Mediaset premium/online o Sky satellite ?A molti interessa vedere le partite della propria squadra e quindi anche squadra del cuore a 99 gli bastava ,io credo che Sky voglia spostare chi interessa solo la Serie A sul satellite ed è questo che mi preoccupa oltre al esito della prima asta per i diritti streaming ,magari Sky ha fatto bene i conti e avranno un aumento di entrate e di sottoscrizioni e io verro smentito .Questi sono semplicemente miei dubbi-supposizioni e credo che non mi (ci) resti che aspettare la prossima asta di serie a per sapere come andrà a finire .

Ultima modifica:

La penso esattamente come te...per investire sui diritti ott (che sul nuovo bando secondo me costeranno meno o saranno giá inclusi in pacchetti multi-piattaforma) vogliono asssicurarsi maggiori ricavi su nowtv. Provare a farlo senza aumenti espliciti sinceramente mi sta bene. Non credo che si priveranno della serie A, il parco clienti ormai sta diventando considerevole anche qui...

Lo streaming è il futuro. Sky è una grande azienda e credo lo sa che lo streaming è il futuro. Consideratemi malato ma x me le antenne e parabole tra un po di anni non ci saranno più, funzionerà tutto via internet che costerà sempre meno e comprenderà più dispositivi.

Lo streaming è il futuro. Sky è una grande azienda e credo lo sa che lo streaming è il futuro. Consideratemi malato ma x me le antenne e parabole tra un po di anni non ci saranno più, funzionerà tutto via internet che costerà sempre meno e comprenderà più dispositivi.

Mah...a mio parere la parabola tra 20anni ci sará ancora perché per sua natura puó coprire ogni cm di territorio, cosa che la fibra non puó

Chiariamo il fatto che per me il pacchetto Sport come è composto adesso 30 euro/mese li vale tutti in quanto io guardo un po di tutto ma tu credi che a chi interessa solo la Serie A ,cioè la maggior parte dei tifosi ,sia disposto a pagare 30 euro/mese solo per finanziare Sky quando lo può trovare a 20 euro/mese su Mediaset premium/online o Sky satellite ?A molti interessa vedere le partite della propria squadra e quindi anche squadra del cuore a 99 gli bastava ,io credo che Sky voglia spostare chi interessa solo la Serie A sul satellite ed è questo che mi preoccupa oltre al esito della prima asta per i diritti streaming ,magari Sky ha fatto bene i conti e avranno un aumento di entrate e di sottoscrizioni e io verro smentito .Questi sono semplicemente miei dubbi-supposizioni e credo che non mi (ci) resti che aspettare la prossima asta di serie a per sapere come andrà a finire .

Ti assicuro che con 20€ al mese non ti vedi tutta la serie A su Mediaset o sky. Soprattutto considerando che ti obbligano ad attivare altri pacchetti base tipo sky tv

E ricorda che con now TV puoi dividere l'abbonamento con Un'altra persona quindi il prezzo si divide

Sicuramente ci sono persone come te che seguono altri sport ma è innegabile che in Italia lo sport col giro d'affari più grande é il calcio.

Mah...a mio parere la parabola tra 20anni ci sará ancora perché per sua natura puó coprire ogni cm di territorio, cosa che la fibra non puó

spero di potermi confrontare con te tra 20 anni. La fibra non può x ora. Diamoci appuntamento tra 20 anni....per me anche 10 bastano ;)

a 30 €uro è troppo per me. a 20 €uro un pensierino lo fare che poi con Cinema diventerbbero penso 25 euro,con Netflix € 35,con Amazon Prime Video €?....dovro' rinunciare a qualcosa e non ho messo Infinity.

Io devo decidere entro il 17, no so se tenere a 20€ lo sport. Sono coscente che è un affare rispetto al listino a 30€ ma non credo di sfruttarlo. Boh, vedremo.

Indietro
Alto Basso