Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La stessa che ho detto io. Fino al 20 agosto su Supercalcio ci sono solo inutili repliche.Ma non e' che semplicemente hanno rimosso il pacchetto calcio perche' fino a settembre non c'e' nessun contenuto di quel pacchetto?!?
Aspettate a fasciarvi la testa prima di esservela rotta
Il calcio è presente, ma acquistabile solo tramite ticket sport. Al momento la situazione è questa e penso rimarrà cosìè tutto da vedere certo è che se dovesse perdere il calcio now tv a livello di contenuti ne esce un pochino azzoppata perchè avrebbe un contenuto esclusivo in meno di cui farsi fregio rispetto agli altri servizi ott che danno solo serie tv,cinema e documentari
Chiariamo il fatto che per me il pacchetto Sport come è composto adesso 30 euro/mese li vale tutti in quanto io guardo un po di tutto ma tu credi che a chi interessa solo la Serie A ,cioè la maggior parte dei tifosi ,sia disposto a pagare 30 euro/mese solo per finanziare Sky quando lo può trovare a 20 euro/mese su Mediaset premium/online o Sky satellite ?A molti interessa vedere le partite della propria squadra e quindi anche squadra del cuore a 99 gli bastava ,io credo che Sky voglia spostare chi interessa solo la Serie A sul satellite ed è questo che mi preoccupa oltre al esito della prima asta per i diritti streaming ,magari Sky ha fatto bene i conti e avranno un aumento di entrate e di sottoscrizioni e io verro smentito .Questi sono semplicemente miei dubbi-supposizioni e credo che non mi (ci) resti che aspettare la prossima asta di serie a per sapere come andrà a finire .ma qualcuno pensa davvero che il pacchetto sport vale 30€ al mese senza la serie A?
io mi sarei preoccupato se avessero davvero diviso sport da calcio, vendendo quindi il pacchetto sport a 10€ e il calcio a 20, perchè potenzialmente da un momento all''altro potrebbero perdere i diritti della serie A e chiudere il pacchetto calcio
invece così è proprio il contrario, ora saremo tutti abbonati sport e quindi se perdessero la serie A perderebbero la maggior parte degli abbonati al pacchetto sport.
e questa mossa potrebbe essere proprio in vista dell'asta di novembre, ma non nel senso che non vogliono partecipare, ma nel senso che hanno deciso di fare un'offerta per i diritti ott e hanno capito che vendendo il calcio a 19€ oppure squadre del cuore a 99 non rientrerebbero delle spese per i diritti ott
ma qualcuno pensa davvero che il pacchetto sport vale 30€ al mese senza la serie A?
io mi sarei preoccupato se avessero davvero diviso sport da calcio, vendendo quindi il pacchetto sport a 10€ e il calcio a 20, perchè potenzialmente da un momento all''altro potrebbero perdere i diritti della serie A e chiudere il pacchetto calcio
invece così è proprio il contrario, ora saremo tutti abbonati sport e quindi se perdessero la serie A perderebbero la maggior parte degli abbonati al pacchetto sport.
e questa mossa potrebbe essere proprio in vista dell'asta di novembre, ma non nel senso che non vogliono partecipare, ma nel senso che hanno deciso di fare un'offerta per i diritti ott e hanno capito che vendendo il calcio a 19€ oppure squadre del cuore a 99 non rientrerebbero delle spese per i diritti ott
Lo streaming è il futuro. Sky è una grande azienda e credo lo sa che lo streaming è il futuro. Consideratemi malato ma x me le antenne e parabole tra un po di anni non ci saranno più, funzionerà tutto via internet che costerà sempre meno e comprenderà più dispositivi.
Chiariamo il fatto che per me il pacchetto Sport come è composto adesso 30 euro/mese li vale tutti in quanto io guardo un po di tutto ma tu credi che a chi interessa solo la Serie A ,cioè la maggior parte dei tifosi ,sia disposto a pagare 30 euro/mese solo per finanziare Sky quando lo può trovare a 20 euro/mese su Mediaset premium/online o Sky satellite ?A molti interessa vedere le partite della propria squadra e quindi anche squadra del cuore a 99 gli bastava ,io credo che Sky voglia spostare chi interessa solo la Serie A sul satellite ed è questo che mi preoccupa oltre al esito della prima asta per i diritti streaming ,magari Sky ha fatto bene i conti e avranno un aumento di entrate e di sottoscrizioni e io verro smentito .Questi sono semplicemente miei dubbi-supposizioni e credo che non mi (ci) resti che aspettare la prossima asta di serie a per sapere come andrà a finire .
Mah...a mio parere la parabola tra 20anni ci sará ancora perché per sua natura puó coprire ogni cm di territorio, cosa che la fibra non puó
Chiariamo il fatto che per me il pacchetto Sport come è composto adesso 30 euro/mese li vale tutti in quanto io guardo un po di tutto ma tu credi che a chi interessa solo la Serie A ,cioè la maggior parte dei tifosi ,sia disposto a pagare 30 euro/mese solo per finanziare Sky quando lo può trovare a 20 euro/mese su Mediaset premium/online o Sky satellite ?A molti interessa vedere le partite della propria squadra e quindi anche squadra del cuore a 99 gli bastava ,io credo che Sky voglia spostare chi interessa solo la Serie A sul satellite ed è questo che mi preoccupa oltre al esito della prima asta per i diritti streaming ,magari Sky ha fatto bene i conti e avranno un aumento di entrate e di sottoscrizioni e io verro smentito .Questi sono semplicemente miei dubbi-supposizioni e credo che non mi (ci) resti che aspettare la prossima asta di serie a per sapere come andrà a finire .