In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

scusate sono nuovo al forum , volevo provare il pacchetto sport nowtv (mi interessa solo il calcio in realta) x capire se x me andava bene ..come posso avere un modo di provarlo spendendo meno di 30 e.? perlomeno inizialmente) (codici o offerte etc..) grazie

scusate sono nuovo al forum , volevo provare il pacchetto sport nowtv (mi interessa solo il calcio in realta) x capire se x me andava bene ..come posso avere un modo di provarlo spendendo meno di 30 e.? perlomeno inizialmente) (codici o offerte etc..) grazie

Da quest'anno, a quanto pare, non sarà più acquistabile un ticket Calcio ma soltanto Sport a prezzo pieno.

Sulle offerte ho chiesto informazioni in chat e l'unica che mi è stata proposta prevede l'acquisto del ticket Sport a 29,99 € con TV Box in omaggio incluso. Sui codici promozionali lascio la risposta ad altri (più competenti di me) ma c'è una discussione attiva e costantemente aggiornata che trovi nell'indice di questo forum.

Io ti consiglierei di acquistare Sport a €20 totali per 2 mesi e poi €20 al mese per sempre se non disattivi utilizzando il link che c'è nel primo messaggio del topic "Promozioni e codici sconto".

Se ti serve "provare" il servizio puoi prendere ad esempio un pass 7 giorni a 10,99€ una tantum senza ulteriori impegni e vedere come ti trovi: http://www.nowtv.it/sport_offerta/

Domanda.

Ma i canali sport si vedono bene su now TV? Lagga a volte? Arriva in ritardo rispetto a Sky tradizionale?

Domanda.

Ma i canali sport si vedono bene su now TV? Lagga a volte? Arriva in ritardo rispetto a Sky tradizionale?

si vedono in sd, lagga con chrome con altri dispositivi no, ritardo di 15 secondi circa

in generale è soddisfacente anche se non è un HD

si vedono in sd, lagga con chrome con altri dispositivi no, ritardo di 15 secondi circa

in generale è soddisfacente anche se non è un HD

Grazie 1000!

Sto pensando di abbonarmi per questi due/tre mesi, e poi nella settimana del black friday, se c'è qualche bella promo, fare lo Sky classico

ciao sono andato sul link https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P080519c20edd0be ma mi da solo l'attuale offerta sport a 30 e.un mese...(e non a 20 e...) c'e' altra possibilita?
p.s adesso sono riuscito ad attivare sport 2 mesi a 20 e. grazie!! e non e' male pur essendo in sd , e' una via di mezzo come qualita fra un sd mediaset premium e hd mediaset premium..certo con decoder tv tutto si manovra meglio.. ma vediamo un po' in questi due mesi, io uso ps4 e xbox 360.

Ultima modifica:
Scusate devo aver letto male l'altra volta, quindi l'opzione + in hd non vale per i canali sportivi? Perfetto, che fantastica notizia, adesso stacco tutto e ripasso a premium, prima il rinnovo automatico che mi sono dimenticato di disdire e adesso sta cosa, direi che mi sono abbastanza rotto.

Forse sarebbe meglio che leggessi le condizioni del servizio.... Come in generale per tutti i servizi.
Il tutto per evitare sorprese

L'avevo già letto e compreso, sono quindi intervenuto qui per lamentarmi del fatto che non ci fosse l'HD e qualcuno non resosi conto che mi stessi riferendo al solo sport mi aveva fatto intendere che con l'opzione + l'hd ci fosse almeno su box ma ovviamente stavamo parlando di due cose diverse...

Forse sarebbe meglio che leggessi le condizioni del servizio.... Come in generale per tutti i servizi.
Il tutto per evitare sorprese
Appunto. Non leggono e poi si lamentano.
Comunque l'Opzione + non è solo HD, ma anche la possibilità di vedere Now Tv su due dispositivi contemporaneamente.

Ticket Sport a €10 (ma anche €5)? Non puoi essere serio. Un ticket con 3 partite di A e 2 di B a giornata, Premier League, Liga, Bundesliga, NBA e altri sport USA, Formula 1, Motomondiale, tennis...

Ho detto "altri sport", non calcio. Un ticket SENZA calcio.
Quello mi aspetterei, io.

E perché tutta la serie a e serie b a 15 puó essere serio? Significa non rendersi conto dei costi e dei valori che ci sono dietro...

Scusate, ma se già la offrono a 19,99, con tutti gli altri sporti, perchè non potrebbero "scendere a 15", togliendo il calcio?

'
Scusate devo aver letto male l'altra volta, quindi l'opzione + in hd non vale per i canali sportivi? Perfetto, che fantastica notizia, adesso stacco tutto e ripasso a premium, prima il rinnovo automatico che mi sono dimenticato di disdire e adesso sta cosa, direi che mi sono abbastanza rotto.

ma anche li' non e' che ci si specchia a video stando proprio limpidi limpidi e luccicanti..Terzo anno consecutivo delle singole partite dei gironi Champions in sd ove non siano impegnate squadre italiane(del tutto anacronistico) e la emissione dei 2 canali Eurosport in sd, sarebbe il colmo in tal senso pensare alle prossime Olimpiadi targate Discovery immaginandole senza hd a disposizione

Indietro
Alto Basso