In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Con l'"Opzione +" posso visualizzare uno stesso evento o due eventi diversi su due dispositivi diversi. Contemporaneamente. Chi, oltre me, guarda lo stesso evento o un evento diverso dal mio, è la seconda utenza prevista dalla stessa opzione. Quale regolamento sto infrangendo?

Ecco, mi piacerebbe approfondire questa questione, in quanto ne so davvero poco.
Che io sappia, con Netflix è palesemente possibile (accettato) condividere l'abbonamento con un amico, quindi dividere i costi.
Con NowTv (e con gli altri servizi) invece mi pare che non sia accettato.
Sbaglio?

Con l'"Opzione +" posso visualizzare uno stesso evento o due eventi diversi su due dispositivi diversi. Contemporaneamente. Chi, oltre me, guarda lo stesso evento o un evento diverso dal mio, è la seconda utenza prevista dalla stessa opzione. Quale regolamento sto infrangendo?

Sicuramente nowtv non intende un utilizzo al di fuori del nucleo famigliare, ne ho il forte sospetto, ma aspetto smentite..

Ecco, mi piacerebbe approfondire questa questione, in quanto ne so davvero poco.
Che io sappia, con Netflix è palesemente possibile (accettato) condividere l'abbonamento con un amico, quindi dividere i costi.
Con NowTv (e con gli altri servizi) invece mi pare che non sia accettato.
Sbaglio?

http://www.nowtv.it/info/condizioni_generali_servizio.shtml

Accetti di utilizzare il Servizio NOW TV in conformità alle seguenti regole di fruizione:

a) per uso personale e nell'ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i contenuti oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall'ambito familiare e domestico;

Accetti di utilizzare il Servizio NOW TV in conformità alle seguenti regole di fruizione:

a) per uso personale e nell'ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i contenuti oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall'ambito familiare e domestico;

Perfetto, era quello per cui lo intendevo io.
Ma ho ragione anche su Netflix?

È un po' vago quell'articolo, parla più del divieto a trasmettere i contenuti del proprio abbonamento fuori casa, cioè in una piazza, in un locale. Non dice "non è consentito cedere a terzi il proprio account".

Quello è un articolo che dice altro, cioè che non puoi trasmettere in pubblico i contenuti del tuo abbonamento a Now Tv, ma solo in casa, non che non puoi cedere il tuo account a un amico.

Hmmm... forse stiamo diventando un tantino OT.
Al limite, se vogliamo continuare a discutere di questa cosa, direi di spostarci da altra parte.

È un po' vago quell'articolo, parla più del divieto a trasmettere i contenuti del proprio abbonamento fuori casa, cioè in una piazza, in un locale. Non dice "non è consentito cedere a terzi il proprio account".

Si ma per sicurezza meglio non farlo, non vorremmo mica infrangere i regolamenti per risparmiare qualche euro no?

Perfetto, era quello per cui lo intendevo io.
Ma ho ragione anche su Netflix?

Teoricamente anche per Netflix è così: https://help.netflix.com/legal/termsofuse

• 4.2. Il servizio Netflix e qualsiasi contenuto visualizzato attraverso il servizio sono esclusivamente per uso personale e non commerciale. Durante il tuo abbonamento Netflix, ti conferiremo una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile per accedere al servizio Netflix e vedere contenuti Netflix. Fatta salva la succitata licenza limitata, non sarà ceduto a tuo favore alcun altro diritto, titolo o interesse. Accetti di non utilizzare il servizio al fine di proiezioni pubbliche.
  • Password e accesso all'account. L'abbonato che ha creato l'account Netflix e il cui Metodo di Pagamento viene addebitato ("Titolare dell'Account") ha accesso all'account Netflix e ne controlla le impostazioni e i dispositivi compatibili utilizzati per accedere al servizio. Per conservare il controllo dell'account e prevenire l'accesso di terzi allo stesso (e quindi anche a informazioni sulla cronologia dell'account), il Titolare dell'Account dovrà mantenere il controllo dei dispositivi compatibili con Netflix utilizzati per accedere al servizio e non dovrà comunicare a nessuno la password né i dettagli del Metodo di Pagamento associati all'account. Sarà tua responsabilità aggiornare le informazioni che ci fornisci in merito al tuo account e assicurarti che siano accurate. Avremo la facoltà di chiudere o sospendere il tuo account al fine di proteggere te, Netflix o i nostri partner da furti di identità o altre attività fraudolente.

Voi non considerate la gente a cui non interessa il calcio.
Si, esiste anche quella....
Gli utenti che hanno sky o Mediaset non se lo sono mai posti questo problema dell'accettazione "obbligatorio" del pacchetto..... è sono la maggioranza....
Poi come tutte le cose nessuno obbliga, si lamenta non paga e finisce lì. Non capisco le guerre di religione in un verso e nell'altro. Ho avuto per anno Netflix (secondo me migliore come servizio sia a livello di qualità generale sia a livello di utilizzo), ma poi ho visto che aveva pochi film rispetto a sky, nn ha la diretta, lo sport. Ho ringraziato e salutati. Naturalmente prima di andarmene ho disattivato il pagamento..... Hai visto mai...?

Quindi non sto infrangendo alcun regolamento e questa opzione mi consente di dimezzare il costo del ticket mensile. A me come presumibilmente ad altri.

Voi non considerate la gente a cui non interessa il calcio.
Si, esiste anche quella....

Nel pacchetto è compresa anche una vita da passare davanti alla tv? :doubt:
Si ma non date risposte a effetto,basta che mi dite un servizio di streaming o abbonamento o ricaricabile dove puoi scegliere solo lo sport o il calcio e soprattutto che costa meno di 20 euro al mese e la mia risposta sarà che vi conviene fare quello semplicemente se lo avete trovato bene vi conviene fare quello e non Now TV io non l'ho trovato.

In realtà in passato qualche evento che è andato in diretta solo su Sky Sport mix su now tv non l'abbiamo visto... comunque oramai è quasi un anno che questo non succede per cui direi che possiamo stare tranquilli

A proposito del passato, avendo sottoscritto da poco il pacchetto Sky sport di Now TV e avendo compreso che con esso si vede tutto il Calcio di Sky, qualcuno ricorda se, nel vecchio pacchetto Calcio, c'era anche "Diretta Gol"?

Oggi sono andato in un punto sky e mi hanno detto e confermato chiamanco anche il servizio cliente davanti a me che lo sport e il calcio sono in hd ... la stessa cosa confermata da vodafone ... vi risulta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso