In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ciao, chi ha il ticket Sport può visualizzare il canale Sky Sport 24 a partire dall'elenco canali del ticket Intrattenimento senza disporre del ticket Intrattenimento?

Raga potete dirmi se il Milan si vede meglio su sky sport? Su tv8 qualità scarsa, se mi dite che è meglio collego il tv box in camera e la seguo su now tv...

Raga potete dirmi se il Milan si vede meglio su sky sport? Su tv8 qualità scarsa, se mi dite che è meglio collego il tv box in camera e la seguo su now tv...

La qualità delle immagini è meglio su nowtv mentre la fluidità nei lanci lunghi del pallone meglio su tv8

La qualità delle immagini è meglio su nowtv mentre la fluidità nei lanci lunghi del pallone meglio su tv8
Si vero, appena verificato, meno fluida l azione su now tv ma miglior qualità d'immagine...
Mah, qualità video migliore in un canale live streaming, rispetto a canale DTT...assurdo

Ultima modifica:
Anche io ho fatto il confronto della partita del milan tra now tv e tv8. Vedo meglio su now tv qualità superiore rispetto a tv8 ed è anche fluida. specifico che ho guardato solo 5 munuti non ho idea se stasera ci sono stati problemi di buffering ecc.. ma non credo

Sapete se avendo l'opzione+ attiva é possibile visualizzare col ticket sport due partite con due Sky box contemporaneamente?

Sapete se avendo l'opzione+ attiva é possibile visualizzare col ticket sport due partite con due Sky box contemporaneamente?

Assolutamente sì, con l'opzione+ puoi vedere contemporaneamente NowTV su due dispositivi, anche due diversi TV Box, e vale con tutti i ticket. Quello che vedi è indifferente, pensa che puoi tranquillamente guardare anche la stessa partita su due televisori!

[NOW TV] - Ticket SPORT

Su ragazzi che fate ora vi rimangiate quanto detto mesi fa? Vi siete sempre lamentati dell'uscita 60hz del tv box che causa i microscatti nelle partite di calcio! Lo si nota anche guardando la barra scorrevole di skytg24 che la visione non è fluida ma con dei microscatti dovuti alla visione dei contenuti 25p di sky sulla frequenza 60hz del box.....parliamo solo del box ovviamente perchè è esso il problema!! Io ho un 40 pollici e durante le partite si nota, in particolare nei lanci lunghi quando viene girata velocemente la camera!!! Molti hanno risolto con l'edid manager che forza l'uscita a 50 hz come dovrebbe essere, ma chi non dispone di questo convertitore soffre di questo problema...che nelle tv al di sotto dei 32 pollici si nota molto meno essendo lo schermo piu piccolo ma con le tv dai 40 pollici in su si nota, poi ovvio che c'è a chi non da fastidio ma a me si!

Ho visto una decina di minuti del match del Milan ed ho fatto per la prima volta un test più attendibile con la diretta di TV8.

Definizione: visione leggermente più nitida su Now TV, fluidità pressappoco simile.

Ritardo: da Smart TV il risultato migliore è stato 15 secondi; il peggiore 18 secondi. Da TV Box non ho provato, ma ho calcolato (in precedenza) una decina di secondi in più rispetto alla Smart TV, quindi una trentina al massimo.

Osservo un dettaglio sulla definizione: avendo seguito qualche minuto della diretta su TV8 ho notato un SD di poco inferiore a quello di Now TV, sicuramente da quando hanno aggiornato la compressione. Rispetto agli altri canali sportivi la definizione è simile se non peggiore. Quindi, presentarlo come un ottimo SD, come sono soliti fare, è più marketing che dato obiettivo.

Tv8 sul digitale é uno dei canali con qualitá peggiore...io l'ho vista su tv8 SD su tivusat e si lasciava nettamente preferire allo streaming su nowtv

Sapete per caso dirmi, quando trasmetteranno la replica integrale di Genoa-Juve prevista per sabato alle 18?

Dalla guida tv non lo riesco a capire

L'uscita a 60hz e' un problema oggettivo, c'e' poco da fare.
La fluidita' e' leggermente migliorata da quando usano i flussi di qualita' migliore tipo skysport4 lo scorso anno, ma non sara' mai a livelli dei canali dtt (che sono a 50hz).

Poi chi scrive "fluidita' ottima" o "nessun problema nei movimenti" e poi ha un tv da 32 pollici o meno fa solo disinformazione.
E' gia' stato detto che schermi piccoli mascherano il problema.

L'uscita a 60hz e' un problema oggettivo, c'e' poco da fare.
La fluidita' e' leggermente migliorata da quando usano i flussi di qualita' migliore tipo skysport4 lo scorso anno, ma non sara' mai a livelli dei canali dtt (che sono a 50hz).

Poi chi scrive "fluidita' ottima" o "nessun problema nei movimenti" e poi ha un tv da 32 pollici o meno fa solo disinformazione.
E' gia' stato detto che schermi piccoli mascherano il problema.

Non fa disinformazione, chi ha risposto così ed ha un 32 pollici risponde per quello che lui vede, è difficile rispondere che su su un 60 pollici si vede male o bene se non lo si ha. Dovrebbe inventarselo?

Se qualcuno fa una domanda, uno risponde con quello che sa...

Poi non ho visto nessuno scrivere con toni entusiastici, dicono semplicemente che vedono bene, che è accettabile per loro, si vede che per loro è così. Ognuno ha i suoi parametri, una diversa percezione... e anche i suoi dispositivi... per quello viene sempre consigliato di provare prima di fare scelte definitive.

È vero da qualche settimana sky sport 24, sport 1, sport F1, sport moto gp, super calcio e calcio 1 si vedono molto meglio. Peccato che stasera durante Parma - Cremonese, trasmessa da ben 3 canali, sembra sia tornato tutto come prima... per niente fluido e con microscatti di nuovo evidenti...

Indietro
Alto Basso