In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Tranquillo, neanche io li noto tanto. ;)

Scorso weekend ho visto 4-5 partite, e nessun problema.
Ah ok, pensavo di essere il solo a non notare l'evidenza...
Come detto scorso weekend visto Cagliari e Milan e non ho notato nulla, sia nei rilanci che nel movimento veloce della palla...a prescindere dal tipo di connessione che abbiamo appurato non c'entra nulla, ma pure nella scorsa stagione che comunque avevo ADSL sino a gennaio, non ho mai sclerato per tale problema perché comunque non è mai stato evidente, nel mio caso. Poi non so che dirvi...

Ultima modifica:
Io mai ha avuto questo problema. Infatti quando leggo di microscatti non so neanche di cosa si tratti.

Sarebbe bello che una volta quelli che parlano di microscatti facessero un video, per capire più che altro di che di problema si tratta, per poter fare raffronti eccetera, per capire se è una questione di percezione personale o se invece loro vedono alla tv come io vedevo al pc(quando per quel motivo avevo lasciato perdere lo sport con loro) dove i microscatti li vedevo eccome(pure i macro:laughing7:) ma ora sono tranquillo con il tv box, senza bisogno di tirare una testata contro il muro per i 50 gh o 60 gh. Ci sta però che sia per una questione di percezione personale, di abitudine o magari per questione tecniche varie ma senza un video si ripetono sempre le stesse cose senza risolvere niente.

Insomma se qualcuno riuscisse a farlo sarebbe interessante

Si il problema si nota solo sul pacchetto calcio/sport. Le serie tv si vedono benissimo, ma un occhio attento in alcune scene di azione se ne accorge ma non da fastidio mentre con le partite di calcio si!

il problema dovrebbe esserci anche sulle serie tv e sul cinema e dovrebbe notarsi come sui canali sportivi (i microscatti e sfocamenti li notavo anche quando erano in studio a parlare, o addirittura sulle scritte in sovraimpressione che scorrono) altrimenti vuol dire che i 60hz del box centrano poco, io sono dell'idea che sia più un problema di compressione del loro streaming, in particolare laddove non c'è l'hd

sapete se sarà possibile vedere su nowtv mayweather mcgregor domenica mattina?

Puoi attivare 2 mesi di ticket Sport a 19,99€ e se mantieni attivo il ticket sport pagherai 19,99€ per sempre fino a quando non disattiverai il ticket. L'offerta non si sa fino a quando sarà valida perchè è scaduta a maggio ma ancora il link funziona.
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P080519c20edd0be

Se non hai nessun ticket attivo puoi attivare il ticket sport per i primi 3 mesi a 24,99€/mese, dopo 3 mesi 29,99. Quindi conviene la promo da 20€
L'offerta dei 3 mesi è attivabile fino al 30 agosto.
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P665188a0ace1b9e

non funzionano piu' quei links? restituiscono errore quando dai conferma...

innanzitutto grazie tiger..
allora..mi dice condizioni promo non verificate con l'ultimo...io non ho nessun pacchetto attivo ..

non attivo tickets da piu' di un anno ormai sul box..in cosa consiste la promo da 20?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso