aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
Questo pezzo potrebbe essere ambiguo. L'unico canale non compreso su nowtv è Mix. Fox Sports e i due eurosport sono presenti!
Meglio così!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo pezzo potrebbe essere ambiguo. L'unico canale non compreso su nowtv è Mix. Fox Sports e i due eurosport sono presenti!
Le 7 esclusive sono sicuramente su NOW tv, l’ha detto Sky stasera. Vedremo che accordo faranno con DAZN ma credo sia evidente che se questi ultimi danno tutto a Sky, chi si abbona a DAZN?
Prima chi si abbonava a premium?Quelli di Perform pensano che gli abbonati a Now TV si fanno pure DAZN per sole 3 partite a giornata che gli mancheranno? Io vorrei girarti la tua domanda così: chi si abbonerà a DAZN?
sìquindi è ufficiale che almeno 7 partite su 10 verranno trasmesse su now tv??
Quelli che non si potevano permettere l'abbonamento a Sky o non potevano montare un'antenna parabolica. Non credo che sia lo stesso tipo di futuri abbonati a DAZN.Prima chi si abbonava a premium?
Io per esempio che m'interessavano principalmente le partite dei top club e la Champions...ovviamente ho chiuso l'abbonamento un paio di mesi fa..Prima chi si abbonava a premium?
Perchè? Quale sarebbe la differenza? Mettiamo che con l'accordo sky abbia 10 partite e dazn 5...e che dazn costi la metà di sky? Non saremmo forse a uno scenario simile?Quelli che non si potevano permettere l'abbonamento a Sky o non potevano montare un'antenna parabolica. Non credo che sia lo stesso tipo di futuri abbonati a DAZN.
Semplice, DAZN non è operante nel digitale terrestre italiano come lo è Premium.Perchè? Quale sarebbe la differenza? Mettiamo che con l'accordo sky abbia 10 partite e dazn 5...e che dazn costi la metà di sky? Non saremmo forse a uno scenario simile?
Purtroppo non puoi sapere loro cosa hanno in mente potrebbero tranquillamente decidere di rimuovere qualche canale da Now TV.Cesare, cosa c'entra il rebranding di Sky con Now TV che ha un ticket Sport che, a differenza della versione sat, include tutti i canali di Sky Sport e Sky Calcio? Europa League sarà al 100% su Now TV.
Hai fatto bene a farmelo notare ed ho modificato il messaggioQuesto pezzo potrebbe essere ambiguo. L'unico canale non compreso su nowtv è Mix. Fox Sports e i due eurosport sono presenti!
La cosa non è ancora totalmente Chiara al 100% però il fatto che sia nel comunicato stampa che sta sul portale che anche sull'articolo delle dichiarazioni del direttore di Sky Sport probabilmente tutte le partite verranno trasmesse anche su Now TV ( si parla della Serie A di Sky)
Inoltre mix non esiste più![]()
Rimuovere canali da Now TV? Dai, su! Non inventiamoci cose!Purtroppo non puoi sapere loro cosa hanno in mente potrebbero tranquillamente decidere di rimuovere qualche canale da Now TV.
Per questo non mi sbilancio e dico che bisogna aspettare il rebranding per vedere se manterranno tutti i canali Sky Sport anche nel ticket sport di Now TV.
Hai fatto bene a farmelo notare ed ho modificato il messaggio
La cosa non è ancora totalmente Chiara al 100% però il fatto che sia nel comunicato stampa che sta sul portale che anche sull'articolo delle dichiarazioni del direttore di Sky Sport probabilmente tutte le partite verranno trasmesse anche su Now TV ( si parla della Serie A di Sky)
In realtà se tu vai sulla guida TV di Sky la pagina dedicata a Sky Sport Mix c'è ancora però effettivamente è vuota. Poiché nei thread che seguo in sezione Sky nessuno aveva riportato questa cosa non lo sapevo
Ho letto che da febbraio 2018 in Canada c'è l'app di DAZN per Roku. Quindi magari la metteranno anche sui nostri tvbox/stick. C'è poi da capire se sarà incluso nel ticket sport o se sarà un ticket a parte.
Secondo me no, Perform è un concorrente di Sky. Per dire, sul Roku con firmware originale c'è anche l'app di Netflix, che non puoi installare sul Roku Now TV.