In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Le 7 esclusive sono sicuramente su NOW tv, l’ha detto Sky stasera. Vedremo che accordo faranno con DAZN ma credo sia evidente che se questi ultimi danno tutto a Sky, chi si abbona a DAZN?

Quelli di Perform pensano che gli abbonati a Now TV si fanno pure DAZN per sole 3 partite a giornata che gli mancheranno? Io vorrei girarti la tua domanda così: chi si abbonerà a DAZN?

Quindi è ufficiale che almeno 7 partite su 10 verranno trasmesse su now tv??

Quelli che non si potevano permettere l'abbonamento a Sky o non potevano montare un'antenna parabolica. Non credo che sia lo stesso tipo di futuri abbonati a DAZN.
Perchè? Quale sarebbe la differenza? Mettiamo che con l'accordo sky abbia 10 partite e dazn 5...e che dazn costi la metà di sky? Non saremmo forse a uno scenario simile?

Cesare, cosa c'entra il rebranding di Sky con Now TV che ha un ticket Sport che, a differenza della versione sat, include tutti i canali di Sky Sport e Sky Calcio? Europa League sarà al 100% su Now TV.
Purtroppo non puoi sapere loro cosa hanno in mente potrebbero tranquillamente decidere di rimuovere qualche canale da Now TV.
Per questo non mi sbilancio e dico che bisogna aspettare il rebranding per vedere se manterranno tutti i canali Sky Sport anche nel ticket sport di Now TV.
Questo pezzo potrebbe essere ambiguo. L'unico canale non compreso su nowtv è Mix. Fox Sports e i due eurosport sono presenti!
Hai fatto bene a farmelo notare ed ho modificato il messaggio

La cosa non è ancora totalmente Chiara al 100% però il fatto che sia nel comunicato stampa che sta sul portale che anche sull'articolo delle dichiarazioni del direttore di Sky Sport probabilmente tutte le partite verranno trasmesse anche su Now TV ( si parla della Serie A di Sky)

Inoltre mix non esiste più ;)

In realtà se tu vai sulla guida TV di Sky la pagina dedicata a Sky Sport Mix c'è ancora però effettivamente è vuota. Poiché nei thread che seguo in sezione Sky nessuno aveva riportato questa cosa non lo sapevo

Federico Ferri nuovo responsabile Sky Sport ieri sera durante la puntata di Calciomercato L'originale ha dichiarato che la serie A sarà anche su Now Tv.

Come da bando ovviamente ha parlato di 7 partite su 10.

Quindi state tranquilli.

Purtroppo non puoi sapere loro cosa hanno in mente potrebbero tranquillamente decidere di rimuovere qualche canale da Now TV.
Per questo non mi sbilancio e dico che bisogna aspettare il rebranding per vedere se manterranno tutti i canali Sky Sport anche nel ticket sport di Now TV.

Hai fatto bene a farmelo notare ed ho modificato il messaggio

La cosa non è ancora totalmente Chiara al 100% però il fatto che sia nel comunicato stampa che sta sul portale che anche sull'articolo delle dichiarazioni del direttore di Sky Sport probabilmente tutte le partite verranno trasmesse anche su Now TV ( si parla della Serie A di Sky)

In realtà se tu vai sulla guida TV di Sky la pagina dedicata a Sky Sport Mix c'è ancora però effettivamente è vuota. Poiché nei thread che seguo in sezione Sky nessuno aveva riportato questa cosa non lo sapevo
Rimuovere canali da Now TV? Dai, su! Non inventiamoci cose!

Nessuno si sta inventando cose, però se un utente che non fa parte di questa sezione mi chiede:" si vedrà al 100% la competizione x nella prossima stagione sportiva?"
la risposta che gli devo dare Non può essere al 100% perché ci sono delle condizioni al contorno di cui bisogna tener conto e che sono ancora nebulose.

Ma Paradossalmente nulla vita Sky di non trasmettere su Now TV uno dei nuovi canali che usciranno fuori dal rebranding ( anche per me sarebbe folle figurati Però poiché non abbiamo certezza al momento non possiamo dare ufficialità di niente)

Per quanto riguarda la serie A Comunque come scritto da un amico poco sopra Se Federico Ferri ha affermato che anche sul Now TV si vedranno tutte le partite che ha acquistato Sky con i pacchetti 5 e 6, allora va bene.

Ho letto che da febbraio 2018 in Canada c'è l'app di DAZN per Roku. Quindi magari la metteranno anche sui nostri tvbox/stick. C'è poi da capire se sarà incluso nel ticket sport o se sarà un ticket a parte.

Ho letto che da febbraio 2018 in Canada c'è l'app di DAZN per Roku. Quindi magari la metteranno anche sui nostri tvbox/stick. C'è poi da capire se sarà incluso nel ticket sport o se sarà un ticket a parte.

Secondo me no, Perform è un concorrente di Sky. Per dire, sul Roku con firmware originale c'è anche l'app di Netflix, che non puoi installare sul Roku Now TV.

Secondo me no, Perform è un concorrente di Sky. Per dire, sul Roku con firmware originale c'è anche l'app di Netflix, che non puoi installare sul Roku Now TV.

Non ho specificato ma naturalmente prima devono fare l'accordo sky-perform altrimenti è normale non si faccia nulla. Netflix potrebbe arrivare nel 2019 sui dispotivi roku in italia.

ho appena visto su sky tg24 lo spot relativo all'acquisizione dei diritti calcio da parte di sky per quanto riguarda le varie piattaforme compresa nowtv:veramente impressionante come offerta

Indietro
Alto Basso