In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

nessun evento sportivo è trasmesso in HD

fa eccezione eurosport nel pacchetto intrattenimento (è HD ma con framerate pessimo)

ho attivato 8 mesi di sport a 19.99 per vedere tutto il possibile di sport calcio su now tv è sufficiente questo vero, lo chiedo perchè è da poco che ho fatto questo abbonamento ai miei genitori e io abbonato sky sono abituato in un altro modo

ho attivato 8 mesi di sport a 19.99 per vedere tutto il possibile di sport calcio su now tv è sufficiente questo vero, lo chiedo perchè è da poco che ho fatto questo abbonamento ai miei genitori e io abbonato sky sono abituato in un altro modo

sì nowtv sport = sky sat sport+calcio, ad esclusione dei canali tematici (Juve TV, Roma Channel)

Diciamo dovresti rinunciare alle tre partite di Serie A, in tal caso devi abbonarti anche a DAZN.

si si magari mi sono espresso male ma intendovo rapportare la programmazione di sky con quella di now tv, per il resto spero in un accordo altrimenti pace, si farà senza 3 partite a week end e ci si arrangerà in qualche modo

Ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma ho più probabilità di vedere il Palermo se resta in B o se se in A?

La B assegnerà a breve ora che la A si è sbloccata.
Prevedo che vincerà Sky anche lì.

Indietro
Alto Basso