Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho attivato 8 mesi di sport a 19.99 per vedere tutto il possibile di sport calcio su now tv è sufficiente questo vero, lo chiedo perchè è da poco che ho fatto questo abbonamento ai miei genitori e io abbonato sky sono abituato in un altro modo
sì nowtv sport = sky sat sport+calcio, ad esclusione dei canali tematici (Juve TV, Roma Channel)
Diciamo dovresti rinunciare alle tre partite di Serie A, in tal caso devi abbonarti anche a DAZN.quindi son coperto al 100% per il calcio, grazie
Diciamo dovresti rinunciare alle tre partite di Serie A, in tal caso devi abbonarti anche a DAZN.
Difficilmente ci saranno accordi stando alle parole di un dirigente di SKY sul forum. Saranno privilegiati i clienti di SKY Q.Se non ci saranno accordi.
Diciamo dovresti rinunciare alle tre partite di Serie A, in tal caso devi abbonarti anche a DAZN.
Basta leggere qualche messaggio prima...Qualcuno è al corrente ,se l'offerta Sport a euro 19,99 è ancora valida?
Ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma ho più probabilità di vedere il Palermo se resta in B o se se in A?
Qualcuno è al corrente ,se l'offerta Sport a euro 19,99 è ancora valida?
Qualcuno è al corrente ,se l'offerta Sport a euro 19,99 è ancora valida?
Idem.fatto ieri pomeriggio, 8 mesi a 19.99
Ma questo dazn dove sta applicazioni non ne vedo da nessuna parte