In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sembra che non vogliano dargiela
Se la comprasse perform mi spiacerebbe perché sarei costretto ad abbonarmi anche a loro. Però sarebbe buono per la concorrenza. Perche senza concorrenza, now tv rimarrà un servizio mediocre di secondo livello rispetto al satellite e al dtt. Quindi seppur non positivo per noi utenti di now tv in prospettiva potrebbe essere positivo per far crescere lo streaming degli eventi sportivi. In ogni caso saranno obbligati quelli di perform ad allargare il loro portfolio di eventi sport, altrimenti quasi nessuno si abbonerà, la liga e magari anche la b sarebbero grandi colpi, e credo ci siano anche altri campionati ancora da assegnare. Magari a sky si darebbero una svegliata dato che in questi anni i diritti sportivi dello streaming erano inclusi in quelli tv.

NOWtv quando passa alla nuova piattaforma europea di sky come anunciato tempo fa? O forse è passata?

c'è la possibilità di vedere ancora la Liga su Sky il prossimo anno? sono in corso delle trattative?

In altri paesi europei i diritti della Liga sono stati comprati da Eleven Sport, non più da Sky, in Italia ancora non si sa nulla, quindi c'è la possibilità che Sky perda i diritti.

Ciao,
da attuale abbonato Premium vi posso chiedere come è la qualità delle partite di calcio su Now TV?
So che il ticket sport non prevede i canali HD, ma mi chiedevo... C'è molta differenza con un canale SD trasmesso sul digitale terrestre?

Grazie:)

Qualità più che buona, secondo me meglio di un canale del digitale normale.

Qualità più che buona, secondo me meglio di un canale del digitale normale.

Ma la qualità è uguale su tutti i canali disponibili (ad esempio in caso di eventi live in contemporanea)?

PS: attualmente sono raggiunto da una connessione ADSL 20 mega. E' sufficiente?

La visione è notevolmente migliore degli sd di premium, che erano davvero inguardabili. Non è un HD, ma molto meglio di un sd. 20 mega sono più che sufficienti

cos'è il dr hdmi? un normale cavo hdmi?

è un edid manager, consente di risolvere i problemi di microsctti del NowTv box dovuti all'incongruenza tra flussi video (50 hz) e uscita del box (60hz). Praticamente serve per vedere in modo fluido i contenuti di now tv. (in particolare le partite e gli eventi sportivi.)

Comunque su Facebook a chi chiede dell'hd nel ticket sport rispondono sempre così: "stay tuned ;)"
Mentre fino a un mese fa rispondevano sempre dicendo che non era previsto e basta

Oltretutto dopo la presentazione della nuova piattaforma europea, molti giornalisti lì presenti nei loro articoli hanno lasciato intendere che l'hd sullo sport sta arrivando...

Quindi direi che è molto probabile che arrivi nei prossimi mesi

Comunque su Facebook a chi chiede dell'hd nel ticket sport rispondono sempre così: "stay tuned ;)"
Mentre fino a un mese fa rispondevano sempre dicendo che non era previsto e basta

Oltretutto dopo la presentazione della nuova piattaforma europea, molti giornalisti lì presenti nei loro articoli hanno lasciato intendere che l'hd sullo sport sta arrivando...

Quindi direi che è molto probabile che arrivi nei prossimi mesi
Ironia della sorte dovbiamo sperare in un'offerta significativa di perform...
Quello che non mi piace è che tuttora lo streaming per sky è snobbato rispetto alle altre piattaforme (basti guardare gli spot del rebranding di sky sport, nominati ddt e fibra ma non lo streaming). Se prima aveva un senso, oggi che sky si affaccia sul multipiattaforma, con un concorrente ott che ha in mano un terzo di campionato non ha più senso snobbare...

Buonasera, è la prima volta che scrivo anche se seguo il forum da un mesetto.
Ho recentemente attivato i 3 mesi di cinema a 5€, ora ho intenzione di prendere la stick per i famosi 50hz, anche perchè ora uso la ps4 (oltretutto 60hz) che d'estate scalda davvero molto.
Se prendo stick + un mese di sport a 29.99, i tre mesi di cinema non vengono toccati, giusto?
La qualità sd è accettabile per sky sport 24? A maggio ho preso il pass 1 giorno per seguire una partita con commento sky e non con commento m3dias3t, ma il canale non era compreso.
Ultima cosa: quanto tempo occorre per la spedizione della stick?

Per ora non ho altro, grazie mille in anticipo.

'Ciao a tutti ho una curiosità da chiedere a voi che siete già clienti di now tv. E' possibile cambiare la telecronaca nelle partite e mettere per esempio quella del tifoso?

Indietro
Alto Basso