secondo voi alla fine sarà possibile vedere anche le altre 3 partite di Dazn? o toccherà fare abbonamento anche con loro? sono indeciso se aspettare oppure usare il codice per gli 8 mesi a 19 euro (ammesso che funzioni ancora)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo voi alla fine sarà possibile vedere anche le altre 3 partite di Dazn? o toccherà fare abbonamento anche con loro? sono indeciso se aspettare oppure usare il codice per gli 8 mesi a 19 euro (ammesso che funzioni ancora)
Io ti consiglierei di utilizzare il codice degli 8 mesi, se non hai intenzione di abbonarti a sky satellite o fibra, tanto sky le sue 266 partite non le darà mai tutte a dazn quindi qualcosa la perderesti lo stesso.
Se sei indeciso tra sky fibra o satellite e nowtv ti consiglio di attendere.
Now TV Uk massimo 720p25 su qualsiasi contenuto, mentre l'on demand di Now TV Italia è a 1080p25 e lo sport lineare a 480p50.se non erro in inghilterra è già tutto in hd, quindi non c'è un motivo valido per cui qui non ci sia
tra l'altro ho notato che ai nuovi clienti offrono l'hd gratis per sempre, quindi è probabile che si adatteranno al listino inglese dove l'opzione plus non esiste e hd e doppia visione sono già inclusi nel prezzo
Se fanno come con la app per i tv LG stiamo freschiSecondo me arriverà l’HD con l’inizio del campionato viste tutte le novità e l’arrivo di DAZN, anche se ha attualmente solo 3 partite, che offrirà la serie A in HD.
Dopo il passaggio di maggio ora londemand nn è più a 1080... Tutto a 720p (almeno così dicono le FAQ di nowtv dove si parla solo di HD e non di fullhd..prima dell'aggiornamento menzionavano la differenza tra ondemand e lineare)Now TV Uk massimo 720p25 su qualsiasi contenuto, mentre l'on demand di Now TV Italia è a 1080p25 e lo sport lineare a 480p50.
Io preferisco di gran lunga i 480p50 ai 720p25 e non credo di essere l'unico visto che mi pare l'Eurosport del ticket sport riscuota più consensi rispetto a quello del ticket Intrattenimento.
Ovviamente meglio sarebbe 720p50 (questo si che si potrebbe definire HD), che però al momento non c'è neanche in Uk.
E i canali live cinema e serie TV su Now TV sono a 480p50? Sto guardando su una TV a 22 pollici, mi hanno fatto buona impressione. La prossima settimana darei un'occhiata al ticket Sport cioè canali live sport.mentre l'on demand di Now TV Italia è a 1080p25 e lo sport lineare a 480p50.
Io preferisco di gran lunga i 480p50 ai 720p25
Io ti consiglierei di utilizzare il codice degli 8 mesi, se non hai intenzione di abbonarti a sky satellite o fibra, tanto sky le sue 266 partite non le darà mai tutte a dazn quindi qualcosa la perderesti lo stesso.
Se sei indeciso tra sky fibra o satellite e nowtv ti consiglio di attendere.
Vi preoccupate tanto dell' hd, io invece sono preoccupata della visione in generale. Ora che ci sarà il campionato spezzatino, non so come si vedranno le partite quando ci saranno migliaia di visualizzazioni in contemporanea. Lo saprà reggere il sistema? Ho visto Palermo Frosinone e la linea si bloccava in continuazione e quando si vedeva, la visione era pessima. E non dipendeva dalla mia connessione. Mi sono lamentata col servizio clienti e ho avuto un pessimo trattamento, quasi mi stessi inventando la cosa. Appena uscita Now tv erano tutti gentili e disponibili, ora alla chat sono quasi arroganti e maleducati.E i canali live cinema e serie TV su Now TV sono a 480p50? Sto guardando su una TV a 22 pollici, mi hanno fatto buona impressione. La prossima settimana darei un'occhiata al ticket Sport cioè canali live sport.
Sei sicura che non dipende dalla connessione? Io ho visto la partita e si vedeva perfetto, uso la stick e connessione a 200 mbit velocità effettiva 135Vi preoccupate tanto dell' hd, io invece sono preoccupata della visione in generale. Ora che ci sarà il campionato spezzatino, non so come si vedranno le partite quando ci saranno migliaia di visualizzazioni in contemporanea. Lo saprà reggere il sistema? Ho visto Palermo Frosinone e la linea si bloccava in continuazione e quando si vedeva, la visione era pessima. E non dipendeva dalla mia connessione. Mi sono lamentata col servizio clienti e ho avuto un pessimo trattamento, quasi mi stessi inventando la cosa. Appena uscita Now tv erano tutti gentili e disponibili, ora alla chat sono quasi arroganti e maleducati.
Arrivata anche a me.Ciao,
solo su NOW TV ti aspettano in diretta e senza contratto:
266 partite di Serie A, le stagioni complete di
UEFA Champions League, UEFA Europa League,
Premier League e Bundesliga, tutte le gare di MotoGP
e Formula 1, i principali tornei di Tennis, Golf e molto altro.
Confermato tutto quindi...
Ti consiglio di raccontare la tua esperienza su un thread dedicato dove si parla dei problemi tecnici di Now TV. Certo che si troverà una soluzione.Vi preoccupate tanto dell' hd, io invece sono preoccupata della visione in generale. Ora che ci sarà il campionato spezzatino, non so come si vedranno le partite quando ci saranno migliaia di visualizzazioni in contemporanea. Lo saprà reggere il sistema? Ho visto Palermo Frosinone e la linea si bloccava in continuazione e quando si vedeva, la visione era pessima. E non dipendeva dalla mia connessione. Mi sono lamentata col servizio clienti e ho avuto un pessimo trattamento, quasi mi stessi inventando la cosa. Appena uscita Now tv erano tutti gentili e disponibili, ora alla chat sono quasi arroganti e maleducati.
Confermato che le restanti andranno viste su DAZNCiao,
solo su NOW TV ti aspettano in diretta e senza contratto:
266 partite di Serie A, le stagioni complete di
UEFA Champions League, UEFA Europa League,
Premier League e Bundesliga, tutte le gare di MotoGP
e Formula 1, i principali tornei di Tennis, Golf e molto altro.
Confermato che le restanti andranno viste su DAZN
Confermato che le restanti andranno viste su DAZN
Forse per te, forse per me no. VedremoFermo restando che fare un altro abbonamento per aggiungere le restanti 30% a 10 euro al mese ha poco senso.![]()
Forse per te, forse per me no. Vedremo