In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma dove le prendete queste notizie se sul sito di Now Tv scrivono questo: Sei appassionato di Sport?
Su NOW TV ti aspetta una stagione sportiva senza precedenti: 266 partite di Serie A, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Champions League, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP™, la Formula 1® e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby. Tutto senza contratto!

Ma dove le prendete queste notizie se sul sito di Now Tv scrivono questo: Sei appassionato di Sport?
Su NOW TV ti aspetta una stagione sportiva senza precedenti: 266 partite di Serie A, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Champions League, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP™, la Formula 1® e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby. Tutto senza contratto!

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196010-Possibile-chiusura-di-Fox-Sports-a-breve

Su NOW TV ti aspetta una stagione sportiva senza precedenti: 266 partite di Serie A, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Champions League, la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP™, la Formula 1 e i principali tornei di Tennis, Golf e Rugby. Tutto senza contratto!
Premier e bundesliga andranno sui canali sky...fox sports ha annunciato pubblicamente la fine del contratto il 30 giugno

Ragazzi basta con gli ot.
Mamma mia in ogni discussione buttate dentro i diritti e dazn. Usate le discussioni apposite grazie

Spero sia giusta la discussione:
- ticket sport comprende i canali calcio?
- nei big match e soprattutto la sera la partita si vede bene o va a scatti come i vari SkyGo/Premium Play? (a casa mia ho fibra 40/50 mb/s e a casa della mia ragazza 5/10 mb/s)

Spero sia giusta la discussione:
- ticket sport comprende i canali calcio?
- nei big match e soprattutto la sera la partita si vede bene o va a scatti come i vari SkyGo/Premium Play? (a casa mia ho fibra 40/50 mb/s e a casa della mia ragazza 5/10 mb/s)

Il ticket sport comprende anche tutto il calcio.
La fluidità è ottima usando il tvbox con un edid manager, oppure la stick.

E sul lato qualità? Io guardo solo il calcio live..

Lato qualità è meglio now TV perché l'sd si vede meglio del dtt. Oltretutto dovrebbe arrivare pure l'hd (chissà quando) mentre sul dtt in teoria c'è un canale HD e poi basta.

Per quanto riguarda la connessione é inutile chiedere ad altri, devi provare te stesso.
C'è gente tipo me che non ha mai avuto problemi di buffering e gente che quasi ogni settimana lamenta problemi, la miglior cosa da fare è provare

Lato qualità è meglio now TV perché l'sd si vede meglio del dtt. Oltretutto dovrebbe arrivare pure l'hd (chissà quando) mentre sul dtt in teoria c'è un canale HD e poi basta.

Per quanto riguarda la connessione é inutile chiedere ad altri, devi provare te stesso.
C'è gente tipo me che non ha mai avuto problemi di buffering e gente che quasi ogni settimana lamenta problemi, la miglior cosa da fare è provare
Ti ringrazio, lo faccio sicuramente

Indietro
Alto Basso