Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà disponibile per tutti i canali compresi nel ticket sport quindi non riguarda solo il calcio.Ma lo sport in HD sarà disponibile solo per il calcio oppure anche per gli altri sport come il tennis?
Ciao e grazie mille
Sarà disponibile per tutti i canali compresi nel ticket sport quindi non riguarda solo il calcio.
Anche il digitale terrestre ha i suoi limiti, in molte zone alcuni mux non si prendono. E poi non è possibile abbonarsi con addebito su carta prepagata come invece fa Mediaset Premium. Now TV, pur con i suoi limiti, ti permette di vedere ovunque i suoi programmi; con Sky no, non puoi portarti appresso decoder e parabola ovunque vada.Anche io credo che in molti non sappiano neppure dell'esistenza di Now TV, che Sky non pubblicizza di certo granchè. Sul sito Sky viene pubblicizzata l'offerta tramite digitale terrestre, tramite satellite e tramite fibra, ma di Now TV non dicono nulla.
Ma a parte la poca esposizione del prodotto, io credo che anche sapendolo in molti avrebbero "paura" di una cosa che si basa interamente sulla connessione. Senza contare che in un buon numero di casi potrebbe essere proprio impossibile da utilizzare (zone disagiate, con connessioni lentissime o addirittura non coperte dall'adsl.
Di sicuro fra le tre modalità con cui accedere a Sky, quelle che possono avere un senso sono digitale terrestre (facilità di attivazione, costo piu basso) e satellite (qualità migliore, offerta piu completa). L'offerta di Sky via fibra è quella che trovo senza senso, replica l'offerta del satellite ma in streaming, e a quel punto, se è per utilizzare una connessione per accedere ai servizi, tanto vale spendere la metà e farsi Now TV
Anche il digitale terrestre ha i suoi limiti, in molte zone alcuni mux non si prendono. E poi non è possibile abbonarsi con addebito su carta prepagata come invece fa Mediaset Premium. Now TV, pur con i suoi limiti, ti permette di vedere ovunque i suoi programmi; con Sky no, non puoi portarti appresso decoder e parabola ovunque vada.![]()
OK, mi è sorto il dubbio, in quanto, la email che mi è arrivata da parte di Now tv, pubblicizzava l'HD solo per il calcio... quindi la data del 18/08 riferita all'inizio dell'HD per il calcio è da intendersi per tutti gli sport?
Ciao e grazie mille!
Per i tifosi juventini è disponibile la TV Juve,con abbonamento annuale di euro 14.99,possono vedere,prepartite,dopo partite,interviste,servizi ,tutti gli incontri della Juve ed altro,tramite diversi dispositivi compreso il pc,basta diventare member,iscrizione gratuita.
Anche questo è vero.Ho letto che si può accedere alla nuova piattaforma,per queste partite con un abbonamento annuo,vale anche per gli abbonati NOW TV,sai quale è il costo?
Scusate per la confusione,io chiedevo se per gli abbonati NOW TV,ci sarà un prezzo speciale per abbonamento annuale su Dazn,la nuova piattaforma sportiva,per agevolare la visione in diretta delle partite della Juve.
Perché la Juventus in particolare? Per le altre non vale?Scusate per la confusione,io chiedevo se per gli abbonati NOW TV,ci sarà un prezzo speciale per abbonamento annuale su Dazn,la nuova piattaforma sportiva,per agevolare la visione in diretta delle partite della Juve.
Al momento no c'è solo per clienti sky. Non vi é nemmeno l'applicazione di Dazn per il box e la stick di now tv.Scusate per la confusione,io chiedevo se per gli abbonati NOW TV,ci sarà un prezzo speciale per abbonamento annuale su Dazn,la nuova piattaforma sportiva,per agevolare la visione in diretta delle partite della Juve.
La scorsa stagione, quindi penso anche quest'anno.si sa qualcosa riguardo le telecronache del tifoso? aprendo l'app dalla smart stick non vedo nessuna opzione ancora (per cambiare l'audio) . Spero la aggiungano
Il mio ostacolo a nowtv era l'assenza dell'Hd che ora è arrivato. E da ieri sono un nuovo cliente in prova 14 giorni. Peccato non possa testare i canali sport. Se si vedranno bene, per me satellite e digitale terrestre non avranno più alcun senso.