Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mese di visione parte subito e potrai vedere tutti i contenuti anche su Pc e smartphone in attesa della stick.
Bene quindi posso usufruire del servizio da subito..
La stick non mi è chiaro se è in comodato d'uso e va restituita una volta interrotto il ticket oppure rimane a me?
Grazie
leggo che hai guardato Atalanta-Sarajevo su now tv io ho provato ma mi appare una schermata che mi informa che la visione non è possibile in streaming
leggo che hai guardato Atalanta-Sarajevo su now tv io ho provato ma mi appare una schermata che mi informa che la visione non è possibile in streaming
Non ho capito, in che senso non è possibile la visione? Io l'ho guardata live, in diretta quando c'è stata, per quello ho potuto verificare il ritardo rispetto al digitale terrestre
Atalanta-Sarajevo è passate su Sky Sport Uno, quindi su Now Tv si vedeva.
Quella di questa sera è in pay per view?
io nella lista canali vedo una serie si sky sport ma non sono indicatoi come sky sport 1,2,3 etc ma tutti solo sky sport
la partita era indicata in onda sul primo canale della serie sky sport
Quei canali li "accendono" solo per le partite in contemporanea.
Atalanta-Sarajevo, se avevi il ticket sport attivo, era visibile su Sky Sport Uno.
quindi h.haifa - atalanta che è indicato in sky sport non sarà visibile
Non saprei, ora però ho letto che sarà su Sky Sport Football quindi penso sia visibile per chi ha il ticket sport...non ne sono sicuro però
vedremo.... a me now tv lo indica solo su sky sport
vedremo.... a me now tv lo indica solo su sky sport
Scusate posso chiedervi dove conviene acquistare lo stick con la promo sport?
Scusate posso chiedervi dove conviene acquistare lo stick con la promo sport?