In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Il mese di visione parte subito e potrai vedere tutti i contenuti anche su Pc e smartphone in attesa della stick.

Bene quindi posso usufruire del servizio da subito..
La stick non mi è chiaro se è in comodato d'uso e va restituita una volta interrotto il ticket oppure rimane a me?
Grazie

leggo che hai guardato Atalanta-Sarajevo su now tv io ho provato ma mi appare una schermata che mi informa che la visione non è possibile in streaming

Non ho capito, in che senso non è possibile la visione? Io l'ho guardata live, in diretta quando c'è stata, per quello ho potuto verificare il ritardo rispetto al digitale terrestre

Non ho capito, in che senso non è possibile la visione? Io l'ho guardata live, in diretta quando c'è stata, per quello ho potuto verificare il ritardo rispetto al digitale terrestre

ho pravato durante la diretta ma come scritto mi è comparsa la schermata di sky che mi informava che l'evento non era disponibile in streaming

Atalanta-Sarajevo è passate su Sky Sport Uno, quindi su Now Tv si vedeva.

Quella di questa sera è in pay per view?

io nella lista canali vedo una serie si sky sport ma non sono indicatoi come sky sport 1,2,3 etc ma tutti solo sky sport

la partita era indicata in onda sul primo canale della serie sky sport

p.s.

in chat mi hanno detto che non tutti gli eventi dei preliminari di europa league e champions sono visibili su now tv ma solo dalla fase a gironi

io nella lista canali vedo una serie si sky sport ma non sono indicatoi come sky sport 1,2,3 etc ma tutti solo sky sport

la partita era indicata in onda sul primo canale della serie sky sport

Quei canali li "accendono" solo per le partite in contemporanea.

Atalanta-Sarajevo, se avevi il ticket sport attivo, era visibile su Sky Sport Uno.

Ciao, con la programmazione delle partite fatta in più orari per me sarà impossibile vedere tutte le partite in diretta.
E' possibile registrare le partite con NowTv e poi vederle in un secondo tempo? C'è un'applicazione che può fare ciò sul pc?

Grazie.

Scusate posso chiedervi dove conviene acquistare lo stick con la promo sport?

Il prezzo è il medesimo sia online che in negozio, acquistando la stick su nowtv la visione parte subito e dovrai attendere l’arrivo della stick, acquistandola in negozio puoi attivare il ticket entro la data di scadenza indicata posteriormente sulla confezione.

Oggi conviene acquistarla in negozio, posto lo stesso prezzo rispetto allo shop online e 2 vantaggi : ce l’hai subito e il pacchetto sport lo attivi quando vuoi tu

Indietro
Alto Basso