In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma credo che la juve non ci sia perché è un anticipo che va in onda su skysportseriea.
Su quei canali che trasmettono il cartello, vanno in onda solo le partite in contemporanea.
ah, io avevo inteso la sezione in evidenza.
Vabbè poco male, l'importante è che l'utente ha capito

Da stamattina il canale Sky sport 24 del pack sport sembra essere in full HD . Può essere ?
non facciamo cross-posting.
In ogni caso pare di sì

Ok, ma adesso che connessione minima serve per vedere correttamente HD?
Non credo bastino i circa 3-4 Mb richiesti precedentemente

Almeno gli Eurosport a 720p potevano inserirli! Sto cercando di parlare con qualche operatore in chat, vediamo cosa mi dicono in merito.

Almeno gli Eurosport a 720p potevano inserirli! Sto cercando di parlare con qualche operatore in chat, vediamo cosa mi dicono in merito.
Visto quanto fanno schifo in SD, secondo me gli hanno lasciati per esaltare di più la qualità dei canali Sky in "Super HD"

Riapro. Mi raccomando per l'hd di nowtv se ne parla nel thread che ho indicato nel post precedente, qui sullo discussioni commerciali.

Sabato vorrei attivare il mese gratis incluso con la smart stick ma ho letto di un'offerta per il pack sport da 25€ per tre mesi, mi consigliate come muovermi? Grazie.

Sabato vorrei attivare il mese gratis incluso con la smart stick ma ho letto di un'offerta per il pack sport da 25€ per tre mesi, mi consigliate come muovermi? Grazie.
Attivi il mese gratuito poi attivi subito la promo pagando 25 euro e vedrai il rinnovo slittare a 2 mesi ( prossimo rinnovo 18 ottobre). Io l ho fatto il 9 agosto ed il rinnovo me l ha portato ad ottobre.

Una domanda:
Volevo acquistare la Now tv stick a 29.99€ con 1 mese di sport compreso (per valutarne il funzionamento).
Volevo acquistarla in un negozio fisico per averla x sabato, ma da Unieuro c'è solo la versione con 3 mesi di cinema o serie tv. Nella confezione non parla del ticket sport ed io non sono interessato nè a cinema nè a serie tv.
Volendo il ticket sport la posso acquistare solo online?
Ringrazio chiunque volesse delucidarmi.

Acquistandola on line il mese di visione ti parte subito e tieni conto che almeno 3/4 giorni di spedizione li perdi.
Sto cercando anche io quella stick in negozio fisico per poter, appunto, attivare il ticket quando voglio io.
Qualche mese fa c'era il box con un mese di sport a 19,90 ma sembra ormai introvabile.

Acquistandola on line il mese di visione ti parte subito e tieni conto che almeno 3/4 giorni di spedizione li perdi.
Sto cercando anche io quella stick in negozio fisico per poter, appunto, attivare il ticket quando voglio io.
Qualche mese fa c'era il box con un mese di sport a 19,90 ma sembra ormai introvabile.

Si può ordinare dal sito ora (o domani) con l'avvio del campionato ed attivazione immediata. Anche se arriva dopo qualche giorno puoi usare subito l'abbonamento tramite canali (da pc, da tablet, da Playstation etc). Il pacchetto scontato a 25 euro al mese per 3 mesi puoi attivarlo in seguito (finchè dura), io ho attivato prima la stick a 30 euro per il primo mese, poi ho attivato i 3 mesi a 25 euro

Io volevo prenderla ed attivarla a Dicembre quando ci saranno ben 6 partite in un solo mese.
Attivandolo oggi vedi solo 4 giornate, è per quello che sto cercando la chiavetta con il codice fisico.
Però parlo solo della mia esigenza della serie A, poi ognuno ha la sua.

Indietro
Alto Basso