In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

grazie dell'info. anche se mi riferivo più al sito di nowtv che a questo forum (davvero ottimo peraltro). mi pare abbastanza assurdo che per avere info del genere un debba ricorrere a forum di terze parti.
Si sul sito nowtv sono indicati i dispositivi compatibili, anche sulla mail era indicato..pure sui canali social...mi sa che ti eri perso il dettaglio

Forse mi è sfuggito, ma quest'anno è prevista la diretta gol anche solo per le partite che trasmetterà Sky durante le varie giornate di campionato?

Si sul sito nowtv sono indicati i dispositivi compatibili, anche sulla mail era indicato..pure sui canali social...mi sa che ti eri perso il dettaglio

capita, deve essere il caldo. intanto ho già ordinato la chiavetta quindi non ci dovrebbero essere problemi. grazie a tutti per l'aiuto

io sto guardando Chievo - Juventus con la smartstick ed è in Hd. Ma.non c'è il commento del tifoso? non trovo l'opzione per cambiare audio

Salve volevo confermare che ora si può attivare il ticket 1 giorno anche non avendo un altro ticket attivo , sperimentato io vedendo Chievo Juve senza avere altri ticket attivi

Domanda ma su Diretta Gol Serie A faranno vedere anche gli spezzoni dei match che vengono trasmessi da dazn?

Ciao a tutti,

mi sto interessando in questi giorni all'offerta di NowTV. Ho letto che è stato attivata l'opzione HD sul pacchetto sport e avevo un dubbio a riguardo.
I nuovi canali HD sono stati aggiunti oltre a quelli in SD già presenti? Oppure hanno sostituito quelli SD? In altre parole è possibile scegliere tra canale HD o SD o no?

Il mio dubbio è dato dal fatto che ho una connesione abbastanza penosa e non vorrei che la visione dei canali HD richieda troppa banda rispetto a quella che ho a disposizione.

Grazie

Ciao a tutti,

mi sto interessando in questi giorni all'offerta di NowTV. Ho letto che è stato attivata l'opzione HD sul pacchetto sport e avevo un dubbio a riguardo.
I nuovi canali HD sono stati aggiunti oltre a quelli in SD già presenti? Oppure hanno sostituito quelli SD? In altre parole è possibile scegliere tra canale HD o SD o no?

Il mio dubbio è dato dal fatto che ho una connesione abbastanza penosa e non vorrei che la visione dei canali HD richieda troppa banda rispetto a quella che ho a disposizione.

Grazie
Solo HD ma adattivo in base alla velocità della connessione.
Quindi se non hai banda andrà in SD.

Indietro
Alto Basso