Consiglio assolutamente saggioSe continuate a parlarne credo duri ancora per pochi.
Fatevi furbi. Chi sa lo sa, gli altri che si leggessero le discussioni precedenti.
Fessi!!!
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consiglio assolutamente saggioSe continuate a parlarne credo duri ancora per pochi.
Fatevi furbi. Chi sa lo sa, gli altri che si leggessero le discussioni precedenti.
Fessi!!!
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Mi accodo alla richiestaCome hai fatto a fartelo dare?
Ragazzi, ma perché Now TV non decide di mettere l'on demand per lo Sport (anche temporaneo) come per esempio fa DAZN?
Io francamente lo trovo molto utile, capisco che l'utente di Now TV sia "un utente di serie B" perché nasce da una costola di Sky, ma nel 2020 ormai è assurdo che non possa rivedermi repliche o almeno i gol, gli highlights estesi delle partite che prevede il pacchetto sport e calcio (mi riferisco pure agli altri sport e non solo al calcio ovviamente), a meno che io non stia fra domenica e lunedì attivo sempre su SS24 ad aspettare i gol o segnandomi l'orario dei programmi (Monday qualcosa mi pare sia) per vedermi i gol dei campionati stranieri.
Qualcuno ha presentato questa istanza agli operatori o qualcuno che ci possa dare delucidazioni in merito? Secondo me sarebbe una cosa molto utile.
Se ne avete già parlato, chiedo venia!
Ragazzi, ma perché Now TV non decide di mettere l'on demand per lo Sport (anche temporaneo) come per esempio fa DAZN?
Io francamente lo trovo molto utile, capisco che l'utente di Now TV sia "un utente di serie B" perché nasce da una costola di Sky, ma nel 2020 ormai è assurdo che non possa rivedermi repliche o almeno i gol, gli highlights estesi delle partite che prevede il pacchetto sport e calcio (mi riferisco pure agli altri sport e non solo al calcio ovviamente), a meno che io non stia fra domenica e lunedì attivo sempre su SS24 ad aspettare i gol o segnandomi l'orario dei programmi (Monday qualcosa mi pare sia) per vedermi i gol dei campionati stranieri.
Qualcuno ha presentato questa istanza agli operatori o qualcuno che ci possa dare delucidazioni in merito? Secondo me sarebbe una cosa molto utile.
Se ne avete già parlato, chiedo venia!
Ne abbiamo parlato in diverse occasioni in questi anni, prima o poi arriverà, ma attualmente non se ne parla
Vero, è tutta una questione commerciale e di diritti.
Però esiste il canale della Lega Serie A su YouTube che trasmette gli highlights di tutte le partite del campionato. Normalmente le dirette sono disponibili già dal giorno dopo la partita. Lascio il link al canale (se viola il regolamento, me ne scuso, eliminate pure il link): https://www.youtube.com/user/legacalcioserieatim/
Certo, non sarà Sky che dispone anche degli highlights di Champions ed Europa League ma per una volta che la Lega va incontro agli appassionati, apprezziamolo![]()
Certo lo so, ma io parlavo anche degli altri campionati e appunto di Europa League e Champions.![]()
Non sapevo che ne avevate già parlato, chiedo venia semplicemente non capivo perché con DAZN ci fosse persino il pre e post partita mentre su Now TV non si decidono ancora, onestamente lo troverei abbastanza utile. Non ci resta che sperare che venga inserita per il futuro prossimo![]()
Figurati, non c'è da chiedere venia per nessuna ragione, siamo su un forum e giustamente si condividono idee
Anche a me piacerebbe che questa funzione venisse implementata e credo che alla luce dei recenti accordi Sky-Dazn non sia neanche un'ipotesi così remota.
Però almeno per il campionato siamo "coperti". Manca ancora una bella fetta di calcio, oltre a tutti gli altri sport di Sky, ma qualcosa la abbiamo.
Io ho fibra Tiscali 100 mega: tutto meravigliosamente perfetto, vedo le partite su un Samsung 40" 4k, ottima qualità, nulla da dire.Per chi ha la connessione con la fibra come si vedono le partite, vorrei passare a now tv grazie
Se io ho attivo il ticket intrattenimento a 19,90€ e decido di passare al ticket sport a 29,90€, nel momento dell'attivazione pago solo i 10€ di differenza o il costo totale per lo sport?
Grazie