In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ragazzi, ma perché Now TV non decide di mettere l'on demand per lo Sport (anche temporaneo) come per esempio fa DAZN?
Io francamente lo trovo molto utile, capisco che l'utente di Now TV sia "un utente di serie B" perché nasce da una costola di Sky, ma nel 2020 ormai è assurdo che non possa rivedermi repliche o almeno i gol, gli highlights estesi delle partite che prevede il pacchetto sport e calcio (mi riferisco pure agli altri sport e non solo al calcio ovviamente), a meno che io non stia fra domenica e lunedì attivo sempre su SS24 ad aspettare i gol o segnandomi l'orario dei programmi (Monday qualcosa mi pare sia) per vedermi i gol dei campionati stranieri.
Qualcuno ha presentato questa istanza agli operatori o qualcuno che ci possa dare delucidazioni in merito? Secondo me sarebbe una cosa molto utile.

Se ne avete già parlato, chiedo venia!

Salve se attivo un mese di sport non avendo altro ticket attivo lo vedo in hd?

Ragazzi, ma perché Now TV non decide di mettere l'on demand per lo Sport (anche temporaneo) come per esempio fa DAZN?
Io francamente lo trovo molto utile, capisco che l'utente di Now TV sia "un utente di serie B" perché nasce da una costola di Sky, ma nel 2020 ormai è assurdo che non possa rivedermi repliche o almeno i gol, gli highlights estesi delle partite che prevede il pacchetto sport e calcio (mi riferisco pure agli altri sport e non solo al calcio ovviamente), a meno che io non stia fra domenica e lunedì attivo sempre su SS24 ad aspettare i gol o segnandomi l'orario dei programmi (Monday qualcosa mi pare sia) per vedermi i gol dei campionati stranieri.
Qualcuno ha presentato questa istanza agli operatori o qualcuno che ci possa dare delucidazioni in merito? Secondo me sarebbe una cosa molto utile.

Ne abbiamo parlato in diverse occasioni in questi anni, prima o poi arriverà, ma attualmente non se ne parla

Ne abbiamo parlato in diverse occasioni in questi anni, prima o poi arriverà, ma attualmente non se ne parla

Vero, è tutta una questione commerciale e di diritti.
Però esiste il canale della Lega Serie A su YouTube che trasmette gli highlights di tutte le partite del campionato. Normalmente le dirette sono disponibili già dal giorno dopo la partita. Lascio il link al canale (se viola il regolamento, me ne scuso, eliminate pure il link): https://www.youtube.com/user/legacalcioserieatim/
Certo, non sarà Sky che dispone anche degli highlights di Champions ed Europa League ma per una volta che la Lega va incontro agli appassionati, apprezziamolo :)

Vero, è tutta una questione commerciale e di diritti.
Però esiste il canale della Lega Serie A su YouTube che trasmette gli highlights di tutte le partite del campionato. Normalmente le dirette sono disponibili già dal giorno dopo la partita. Lascio il link al canale (se viola il regolamento, me ne scuso, eliminate pure il link): https://www.youtube.com/user/legacalcioserieatim/
Certo, non sarà Sky che dispone anche degli highlights di Champions ed Europa League ma per una volta che la Lega va incontro agli appassionati, apprezziamolo :)

Certo lo so, ma io parlavo anche degli altri campionati e appunto di Europa League e Champions. :)

Non sapevo che ne avevate già parlato, chiedo venia semplicemente non capivo perché con DAZN ci fosse persino il pre e post partita mentre su Now TV non si decidono ancora, onestamente lo troverei abbastanza utile. Non ci resta che sperare che venga inserita per il futuro prossimo :)

Certo lo so, ma io parlavo anche degli altri campionati e appunto di Europa League e Champions. :)

Non sapevo che ne avevate già parlato, chiedo venia semplicemente non capivo perché con DAZN ci fosse persino il pre e post partita mentre su Now TV non si decidono ancora, onestamente lo troverei abbastanza utile. Non ci resta che sperare che venga inserita per il futuro prossimo :)

Figurati, non c'è da chiedere venia per nessuna ragione, siamo su un forum e giustamente si condividono idee :)
Anche a me piacerebbe che questa funzione venisse implementata e credo che alla luce dei recenti accordi Sky-Dazn non sia neanche un'ipotesi così remota.
Però almeno per il campionato siamo "coperti". Manca ancora una bella fetta di calcio, oltre a tutti gli altri sport di Sky, ma qualcosa la abbiamo.

Figurati, non c'è da chiedere venia per nessuna ragione, siamo su un forum e giustamente si condividono idee :)
Anche a me piacerebbe che questa funzione venisse implementata e credo che alla luce dei recenti accordi Sky-Dazn non sia neanche un'ipotesi così remota.
Però almeno per il campionato siamo "coperti". Manca ancora una bella fetta di calcio, oltre a tutti gli altri sport di Sky, ma qualcosa la abbiamo.

Guarda in cuor mio ti dirò che la mia speranza, oltre questa cosa degli HL, è l'arrivo di Netflix e magari chissà pure un MUBI un giorno (RaiPlay anche), in modo da avere tutto a disposizione. Speriamo :)

P.S.: Dazn era fra i sogni da realizzare e mi hanno accontentato :laughing7:

Il mio pacchetto sport scade tra pochi giorni e ho già tolto (come sempre) il rinnovo automatico...

Sono anni che non capisco perchè continuano a mettere le partite delle nazionali sistematicamente nei mesi di settembre, ottobre, novembre.... per far giocare delle orrende partite di qualificazione (che poi quando ci sono gli europei sono ancora più insignificanti perchè agli europei ci vanno 24 squadre su 53 (praticamente 1 su 2) e per dare un po' di brio a questi incontri si usano trovate assurde come la maglia verde della nazionale...

Il calendario dei club (campionato e coppe) in autunno si striminzisce in tre pezzi da 23 giorni pieni di partite ogni giorno (5 turni di campionato più 2 di coppe) alternato a 13 giorni di niente...perchè quando giocano la nazionali non si "perde" solo un turno del week end ma anche 2 turni infrasettimanali..

Riattiverò il pacco prima della ripresa del campionato.. tra l'altro per me che sono tifoso dell'Inter...per la ripresa c'è un Sassuolo Inter alle 12.30 su dazn.. poi partite con Parma, Brescia, Bologna, Verona.. quasi tutte alle 18 di sabato... orario non proprio buono per me... se non ci fosse dentro al periodo la doppia sfida con il Borussia Dortmund... sarebbe da passare direttamente ad attivarsi a fine novembre..

Calendario assurdo... meno male che con nowtv disdico e riattivo a piacere...risparmiando minimo un mese ogni 3... che è un altro plus imbattibile rispetto al satellite... dove invece paghi 58 euro al mese anche se ci sono le pause nazionali...

Le pause per le nazionali stanno diventando una cosa assurda......
Io farei il campionato tutto filato senza interruzioni con aggiunta di turni infrasettimanali al posto delle pause per le nazionali in questo modo il campionato finisce prima e si da il tempo per le partite delle nazionali anche queste tutte filate e secondo me sarebbere anche di maggiore interesse dato dal fatto che non c'è nient'altro e si eviterebbero anche i famigerati infortuni che quando capitano hanno ripercussioni sulle squadre di club.
Nel frattempo quando c'è il periodo delle nazionali i club potrebbero inventarsi qualsiasi scontro amichevole per fare cassa
Logicamente anche i turni infrasettimanali per le coppe dovrebbero essere più ristretti....ma i giorni si trovano riducendo i campionati a 18 squadre massimo
Naturalmente ci vorrebbe lo stesso format per tutti i campionati europei
Fine OT

Ultima modifica:
Per chi ha la connessione con la fibra come si vedono le partite, vorrei passare a now tv grazie

Se io ho attivo il ticket intrattenimento a 19,90€ e decido di passare al ticket sport a 29,90€, nel momento dell'attivazione pago solo i 10€ di differenza o il costo totale per lo sport?

Grazie

Se io ho attivo il ticket intrattenimento a 19,90€ e decido di passare al ticket sport a 29,90€, nel momento dell'attivazione pago solo i 10€ di differenza o il costo totale per lo sport?

Grazie

Ovviamente il costo totale dello Sport ed avrai comunque visione del ticket Intrattenimento fino alla sua scadenza mensile.

Indietro
Alto Basso