Mazsc76
Digital-Forum Gold Master
Come già detto mille volte, ufficialmente non è più possibile, però nessuno ti vieta di provare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui, la maggior parte di noi siamo clienti "vecchi" e abbiamo la doppia visione avendo attivato i ticket da parecchio tempo. L'unica via è quella di provare. Attiva il ticket combinato serie tv e intrattenimento con l'opzione+ inclusa a 10€ e poi un ticket sport giornaliero. Se funziona la doppia visione lasci sempre attivi gli altri ticket e aggiungi il mensile sport. Con 18€ ti togli ogni dubbio.Lo so che ufficialmente non è più possibile e che è valido solo per chi ha il pacchetto sport attivo da prima del 17 settembre 2018; ma non c'è nessuno che lo ha attivato recentemente e che possa farmi sapere se ha la doppia visione? Era questa la mia domanda iniziale
Lo so che ufficialmente non è più possibile e che è valido solo per chi ha il pacchetto sport attivo da prima del 17 settembre 2018; ma non c'è nessuno che lo ha attivato recentemente e che possa farmi sapere se ha la doppia visione? Era questa la mia domanda iniziale
Buongiorno, scusate la domanda, ma ho letto diverse pagine ma non ho trovato la risposta, se dovessi comprare la stick sul sito di NOW tv, la visione dello sport è immediata oppure devo aspettare di ricevere la stick ed attivare il coupon?
Sicuramente avrete risposto 100 volte a questa domanda.....
Grazie
Io ho già ricevuto un bonificoqualcuno ha acquistato con buyon? Ho visto cashback 7,65€, poi siete riusciti a riprenderli i soldi?
Sicuramente sarà già stato trattato ma se attivo il pacchetto sport dopo quanto ho la visione
Ragazzi avrei bigogno di un consiglio. Avevo comprato mesi fa dei buoni visione Sport presi in offerta con le stick.
Purtroppo mi sono dimenticato di attivarne uno e stanotte mi sono stati addebitati i 29 euro relativi al Ticket Sport.
Domanda ignorante, potrei in chat spiegare la situazione e riavere i miei soldi facendo presente che si è trattato di un errore?
Grazie mille in anticipo.
Scusate, ma sento di gente che sospende lo sport nelle vacanze di Natale. Ma.....il mio sport scade per esempio il 01/12, nel senso che fino al 01/12 ho pagato. Se io lo sospendessi che so...il 20 dicembre....per riattivarlo il 7 gennaio....io cmq fino al 31/12 avrei pagato....risparmierei 7 giorni. Ha senso?