In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Lo so che ufficialmente non è più possibile e che è valido solo per chi ha il pacchetto sport attivo da prima del 17 settembre 2018; ma non c'è nessuno che lo ha attivato recentemente e che possa farmi sapere se ha la doppia visione? Era questa la mia domanda iniziale

È stato già chiuso apposta il topic per evitare 1000 volte lo stesso circolo vizioso di domande e risposte tutte uguali. Se Sport ti interessa, ti interessa al di là della doppia visione :)

Lo so che ufficialmente non è più possibile e che è valido solo per chi ha il pacchetto sport attivo da prima del 17 settembre 2018; ma non c'è nessuno che lo ha attivato recentemente e che possa farmi sapere se ha la doppia visione? Era questa la mia domanda iniziale
Qui, la maggior parte di noi siamo clienti "vecchi" e abbiamo la doppia visione avendo attivato i ticket da parecchio tempo. L'unica via è quella di provare. Attiva il ticket combinato serie tv e intrattenimento con l'opzione+ inclusa a 10€ e poi un ticket sport giornaliero. Se funziona la doppia visione lasci sempre attivi gli altri ticket e aggiungi il mensile sport. Con 18€ ti togli ogni dubbio.

Attivato il pacchetto Sport per la prima volta a Marzo 2019, tolto rinnovo automatico a Luglio 2019 e riattivato sport con rinnovo automatico da fine Agosto 2019.
Ho l'opzione + attiva oltre Intrattenimento e Cinema (con rinnovo attivo da Aprile 2019 in poi) e vedo tranquillamente sport in doppia visione senza problemi da sempre.
Saluti.

Tutto ciò che è accaduto prima del 17/9 non fa testo. Comunque la linea del forum è chiara è che c'è un topic apposito (chiuso per la ridondanza) e che chi vuole prova.
Le condizioni di sottoscrizione dicono che la visione doppia di Sport NON è possibile

Buongiorno, scusate la domanda, ma ho letto diverse pagine ma non ho trovato la risposta, se dovessi comprare la stick sul sito di NOW tv, la visione dello sport è immediata oppure devo aspettare di ricevere la stick ed attivare il coupon?
Sicuramente avrete risposto 100 volte a questa domanda.....
Grazie

Buongiorno, scusate la domanda, ma ho letto diverse pagine ma non ho trovato la risposta, se dovessi comprare la stick sul sito di NOW tv, la visione dello sport è immediata oppure devo aspettare di ricevere la stick ed attivare il coupon?
Sicuramente avrete risposto 100 volte a questa domanda.....
Grazie

La visione è immediata

Come già riportato in altro thread, aumentato il costo giornaliero del pass sport da 7.99€ a 9.99€

qualcuno ha acquistato con buyon? Ho visto cashback 7,65€, poi siete riusciti a riprenderli i soldi?

Sicuramente sarà già stato trattato ma se attivo il pacchetto sport dopo quanto ho la visione

Sicuramente sarà già stato trattato ma se attivo il pacchetto sport dopo quanto ho la visione

Se lo attivi dal sito di Now Tv ti viene attivato subito se invece compri la scatola con dentro chiavetta Now Tv e un mese di sport nei negozi
( unieuro expert MediaWorld euronics ) troverai un codice dentro la scatola che dovrai attivare tu di solito questi codici hanno una scadenza limite in cui attivarli è tutto scritto nella scatola che è fine 2022

Ragazzi avrei bigogno di un consiglio. Avevo comprato mesi fa dei buoni visione Sport presi in offerta con le stick.

Purtroppo mi sono dimenticato di attivarne uno e stanotte mi sono stati addebitati i 29 euro relativi al Ticket Sport.

Domanda ignorante, potrei in chat spiegare la situazione e riavere i miei soldi facendo presente che si è trattato di un errore?

Grazie mille in anticipo.

Ultima modifica:
Scusate, ma sento di gente che sospende lo sport nelle vacanze di Natale. Ma.....il mio sport scade per esempio il 01/12, nel senso che fino al 01/12 ho pagato. Se io lo sospendessi che so...il 20 dicembre....per riattivarlo il 7 gennaio....io cmq fino al 31/12 avrei pagato....risparmierei 7 giorni. Ha senso?

Il senso è di far slittare di 7 giorni tutte le scadenze successive. Magari dal 7 marzo (data a caso) non ci sarà nulla di tuo interesse fino al 13 marzo, data in cui lo riattiverai. Ed hai risparmiato altri 5 giorni. E così via, in modo da risparmiare una mensilità o due nei 12 mesi. Personalmente lo trovo poco interessante*, ma ognuno fa come crede

*io con una disdetta di Sky sat all'anno normalmente ho Tv Hd Sport e Calcio sui 35€/mese. Ma a) lo sfrutto 12 mesi per i miei gusti e b) lo sbattimento ce l'ho una volta sola.

Ragazzi avrei bigogno di un consiglio. Avevo comprato mesi fa dei buoni visione Sport presi in offerta con le stick.

Purtroppo mi sono dimenticato di attivarne uno e stanotte mi sono stati addebitati i 29 euro relativi al Ticket Sport.

Domanda ignorante, potrei in chat spiegare la situazione e riavere i miei soldi facendo presente che si è trattato di un errore?

Grazie mille in anticipo.

La vedo difficile che ti rimborsano anche perché è un tuo errore fai la prova in chat non ti costa nulla alla fine ma credo che non sia possibile pazienza usufruirai del buono per il prossimo mese che già puoi aggiungere così non avrai il problema che ti dimentichi di nuovo

Scusate, ma sento di gente che sospende lo sport nelle vacanze di Natale. Ma.....il mio sport scade per esempio il 01/12, nel senso che fino al 01/12 ho pagato. Se io lo sospendessi che so...il 20 dicembre....per riattivarlo il 7 gennaio....io cmq fino al 31/12 avrei pagato....risparmierei 7 giorni. Ha senso?

Bisogna provare almeno una volta per capire bene il meccanismo..

Io mi sono accorto di non aver mai pagato due mesi consecutivi di sport..

Nei mesi di settembre, ottobre, novembre.. con le noiose e lunghe pause per le nazionali.. la cosa si tramuta in un risparmio secco di un mese su 4... qui c'è gente che compra scatoni di chiavette per risparmiare 7/10 euro al mese.. non è meglio risparmiare un mese intero senza rinunciare a nessuna partita?

In gennaio feb... marzo ecc... la cosa si complica perchè c'è una sola pausa nazionali a marzo... e mi sa che stavolta lascio perdere i calcoli di risparmio.

Ma garantisco che la sospensione estiva e le pause nazionali permettono tranquillamente di far bastare 8 ticket per tutta la stagione e con il calendario alla mano.. una partita la salti perchè non te ne frega niente, una perchè è su dazn, una perchè c'hai un matrimonio... ecc...si può arrivare anche a 7 o a 6 mesi per un anno...

Indietro
Alto Basso