• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sono andato in chat ed ho chiesto se ci fosse qualche sconto, mi hanno dato un codice ed ho pagato 27,99€, preso un mese pagando con hype, vi faccio sapere nel caso in cui mi dovessero restituire i 7,65€ di cashback.
 
È da un pò che non seguo più questo thread poichè a suo tempo ho acquistato tramite Amazon diversi ticket sport con stik a prezzi stracciati tipo 21 euri (che affare ne ho ancora qualcuno per proseguire fino in primavera) ma dando un rapido sguardo vedo che la pacchia è finita e che per risparmiare anche un euro si deve sudare ,evidentemente hanno stretto i cordoni.
 
A mio parere mantengono il costo mensile fisso 29.90 e anche l'opzione plus perché gli conviene. Meglio a 15 euro avere due persone che guardano contemporaneamente (quindi più spettatori per gli spot pubblicitari, che sono il maggiore introito dell'azienda) piuttosto che uno solo a 20 euro.
 
Salve a tutti,sono un neo sicritto al forum e neoabbonato al servizio offerto da now tv:ho appena aderito all'offerta di 29.99 euro al mese che comrpende il dispositov now tv smart stick più un mese di sport

Avrei alcune domande da proporvi:
- al termine di questo primo mese posso disdire now tv e subito dopo acquistare ticket settimanali o quotidiani sempre del pacchetto sport,giusto?
- la now tv smart stick ho letto che è possibile visualizzarla su ogni televisore dotato di porta HDMI,mentre per visualizzare i contenuti è necessaria per forza di cose una rete wi fi o basta o una semplice connessione dati tramite hot spot del cellulare?
- ultima domanda:con il ticket sport è possibile visualizzare contenuti on demand e /o visualizzarli in differita attraverso la funzione my tv registrando eventi sportivi che si è impossibilitati a guardare in diretta?se si come?
-come vi trovate con questo servizio?siete soddisfatti?

grazie in anticipo per le vostre risposte,buona giornata
 
1-certo 2-si, ovviamente la qualità di trasmissione dipende dalla qualità della linea. L' ADSL è sempre meglio 3-no 4- pacchetto sport e cinema ottimi. Serie TV con poche cose che valgono la pena, ticket intrattenimento quasi inutile. In generale lo reputo un'ottimo servizio, per la possibilità di utilizzarlo senza vincoli, la trasportabilità e la buona qualità di visione. Per i contenuti specifici ho detto la mia, ma ovviamente dipende dai gusti.
 
1-certo 2-si, ovviamente la qualità di trasmissione dipende dalla qualità della linea. L' ADSL è sempre meglio 3-no 4- pacchetto sport e cinema ottimi. Serie TV con poche cose che valgono la pena, ticket intrattenimento quasi inutile. In generale lo reputo un'ottimo servizio, per la possibilità di utilizzarlo senza vincoli, la trasportabilità e la buona qualità di visione. Per i contenuti specifici ho detto la mia, ma ovviamente dipende dai gusti.

OK grazie mille

Come scritto nella altro topic mi auguro inseriscano la funzione my TV on demand anche per lo sport visto che paghiamo più di tutti :D
 
Salve a tutti,sono un neo sicritto al forum e neoabbonato al servizio offerto da now tv:ho appena aderito all'offerta di 29.99 euro al mese che comrpende il dispositov now tv smart stick più un mese di sport

Avrei alcune domande da proporvi:
- al termine di questo primo mese posso disdire now tv e subito dopo acquistare ticket settimanali o quotidiani sempre del pacchetto sport,giusto?
- la now tv smart stick ho letto che è possibile visualizzarla su ogni televisore dotato di porta HDMI,mentre per visualizzare i contenuti è necessaria per forza di cose una rete wi fi o basta o una semplice connessione dati tramite hot spot del cellulare?
- ultima domanda:con il ticket sport è possibile visualizzare contenuti on demand e /o visualizzarli in differita attraverso la funzione my tv registrando eventi sportivi che si è impossibilitati a guardare in diretta?se si come?
-come vi trovate con questo servizio?siete soddisfatti?

grazie in anticipo per le vostre risposte,buona giornata

Ti ho risposto nell'altro topic.
Alcuni piccoli grandi consigli:
1. Evita di porre le stesse domande in diversi topic (questo è abbastanza grave e irritante per chi utilizza regolarmente il forum)
2. Utilizza i topic appositi: se ti scusi per l'off topic significa che sai di essere off topic, ergo: utilizza i topic corretti (se non sei sicuro, utilizza pure il topic sul Commenti generali)
 
Scusate ma perchè la condivisione su sport non è supportata?
Leggo in rete che è sempre attiva anche se non ufficialmente.
Cioè se io voglio vedere la f1 e mio padre nella sala il calcio non possiamo farlo in contemporanea?
 
Scusate ma perchè la condivisione su sport non è supportata?
Leggo in rete che è sempre attiva anche se non ufficialmente.
Cioè se io voglio vedere la f1 e mio padre nella sala il calcio non possiamo farlo in contemporanea?
Sì che si può! Per farti un esempio, ieri c'erano due partite di Premier League parzialmente in contemporanea, ne guardavo una in tv e una con lo smartphone.
 
con le nuove condizioni contrattuali l'opzione + con lo sport non dovrebbe essere più attiva
 
Sì che si può! Per farti un esempio, ieri c'erano due partite di Premier League parzialmente in contemporanea, ne guardavo una in tv e una con lo smartphone.
Eh ma tu allora mi sa che sei un vecchio cliente.Forse è per questo.Non possono togliertela così credo. Ma alcuni dicono che funziona anche per i nuovi...boh
con le nuove condizioni contrattuali l'opzione + con lo sport non dovrebbe essere più attiva

Questo ho letto anch'io...ma vedi sopra....
 
Eh ma tu allora mi sa che sei un vecchio cliente.Forse è per questo.Non possono togliertela così credo. Ma alcuni dicono che funziona anche per i nuovi...boh


Questo ho letto anch'io...ma vedi sopra....

Attiva Sport + un ticket (cinema, serie o intrattenimento con l'opzione plus) e vedi in contemporanea anche lo sport.
 
Ma è vera questa cosa? Da quando?
Io sono cliente solo dall'anno scorso con lo sport, quindi non rientro nel discorso dei soli vecchi clienti.
Qualche settimana fa ho preso un'altra stick a Mediaworld con la promo dei 6 mesi di un pacchetto a scelta e opzione + a 18€.
Ho attivato il pacchetto cinema e adesso anche lo sport posso vederlo in contemporanea su entrambe le stick.
 
Era così una volta. Ora non più. O meglio, le condizioni contrattuali dicono di no. Poi a qualcuno va, ma non ci sono garanzie

Ma sta cosa l'hanno fatta perchè la gente condivideva l'abbonamento? altrimenti non vedo il motivo. Che poi può farlo anche su altri canali allora. E tecnicamente per me ci hanno rimesso...
Io per ora non metto nulla,siccome sono appassionato solo di f1 e motogp...
Ma perchè non fanno come su sky ,un abbonamento a parte? Chessò motogp+f1= 10 massimo 15€ al mese. E lo fai condiviso perchè se io voglio vedere le corse mentre sono fuori casa (ad esempio da cellulare) come faccio?
 
E lo fai condiviso perchè se io voglio vedere le corse mentre sono fuori casa (ad esempio da cellulare) come faccio?
Questa cosa non centra nulla con la condivisione. Now tv ti da disponibili 4 dispositivi su cui vedere , quindi se vai fuori puoi usare una dei 4 dispositivi registrati senza problemi.
 
Indietro
Alto Basso