• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Quindi se vuoi ti prendi il rischio, ma non lamentarti poi se non funziona. Ma ufficialmente non funziona più. Consideralo un bug :)
 
Quindi se vuoi ti prendi il rischio, ma non lamentarti poi se non funziona. Ma ufficialmente non funziona più. Consideralo un bug :)

Si avevo recuperato anche la discussione apposita. Però sinceramente non si fa così. O si è chiari oppure no. O lo vieti indistintamente oppure lo concedi. Queste mezze cose sono tipiche italiane. E' allucinante pagare un servizio SENZA sapere se funziona o meno. Le zone fumose in un contratto non dovrebbero proprio esserci.
 
E infatti non ci sono. Il costo dice che Sport non beneficia della doppia visione. Stop

Ma in realtà funziona. Quindi è fumoso. "Ufficialmente non si può fare, però vabbe......lo permettiamo....chiudiamo un occhio". Ma che modi sono? Si crea solamente tanta disinformazione per l'utente. L'italietta proprio....
 
Ufficialmente forse. Ma un amico ha anche serie tv con opzione visione contemporanea e vede lo sport su due dispositivi. Quindi?

pack sport e opzione + attivati prima di settembre 2018 e mai disattivati/riattivati?
Se così fosse, è regolare che veda su 2 dispositivi diversi in quanto beneficia delle vecchie norme contrattuali che sono state proprio modificate a decorrere dalla predetta data
 
Ok, però tutte queste considerazioni sono presenti in un topic chiuso apposta per la ripetizione infinita dei discorsi. Non è inutile ricominciare anche qui?
 
pack sport e opzione + attivati prima di settembre 2018 e mai disattivati/riattivati?
Se così fosse, è regolare che veda su 2 dispositivi diversi in quanto beneficia delle vecchie norme contrattuali che sono state proprio modificate a decorrere dalla predetta data

No, ha attivato tutto ex novo due mesi fa :laughing7:
 
Ultima modifica:
Ho il prossimo rinnovo del Ticket Sport per il 23 dicembre e in occasione della sosta natalizia del campionato di calcio, stavo pensando di sospendere il rinnovo e riattivare il tutto il 4 gennaio alla ripresa del campionato, disattivando il rinnovo tra oggi e domani, avrei comunque la visione garantita fino alle 23:59 del 23 dicembre giusto?
 
Ho il prossimo rinnovo del Ticket Sport per il 23 dicembre e in occasione della sosta natalizia del campionato di calcio, stavo pensando di sospendere il rinnovo e riattivare il tutto il 4 gennaio alla ripresa del campionato, disattivando il rinnovo tra oggi e domani, avrei comunque la visione garantita fino alle 23:59 del 23 dicembre giusto?

Esatto :)
 
No, ha attivato tutto ex novo due mesi fa :laughing7:

tu prendilo,se vuoi proviamo. a me interessa la stagione motoristica però. quindi fino marzo non se ne parla


A proposito. importante per tutti.
Ho contattato Now tv e mi hanno detto che il pacchetto motori(quindi solo f1\moto\superbike a prezzo ridotto)
non esiste più (quindi la gazzetta dello sport ha scritto una cavolata) e molto probabilmente non ci sarà più :(
Peccato...

Forse crea problemi anch eimplementarlo ora visto che ti farebbe entrare nella sezione sport...ma vedere solo 2 canali...e gli altri sarebbero bloccati?
 
Il pacchetto motori non è mai esistito... sono specchietti per le allodole, per fare cliccare pagine di gazzetta.

Se guardate sopra c'è il pacchetto calcio mensile mi sembra allo stesso prezzo, vi sembra una cosa possibile?

Quando si chiamava skyonline c'era stata la possibilità di prendere i gran premi, la stagione eccetera a memoria ma mai il pacchetto motori...
 
Il pacchetto motori non è mai esistito... sono specchietti per le allodole, per fare cliccare pagine di gazzetta.

Se guardate sopra c'è il pacchetto calcio mensile mi sembra allo stesso prezzo, vi sembra una cosa possibile?

Quando si chiamava skyonline c'era stata la possibilità di prendere i gran premi, la stagione eccetera a memoria ma mai il pacchetto motori...

io ho letto che degli utenti ce l'avevano.E ho letto che si poteva sottoscrivere.
 
io ho letto che degli utenti ce l'avevano.E ho letto che si poteva sottoscrivere.
Recentemente o comunque negli ultimi 2 anni? Chi? Dove lo hai letto? Sicuro non fosse un universo parallelo?

C'erano dei ticket sportivi ai tempi di sky online, diversi comunque, sono passati "millenni" e la superbike non era neanche di sky. Il fatto che la nominano in quella offerta, dovrebbe fare capire che trattasi di codici acchiappa-click, perché ti garantisco che negli ultimi 2 anni(e anche più), non c'è stato nessun ticket motori.

Ps=il codice sul calcio poi non ne parliamo... recentemente con 8 euro la gente farebbe la fila, invece di acquistare 68 stick , fosse esistito sul serio nell'ultimo biennio
 
Ultima modifica:
tu prendilo,se vuoi proviamo. a me interessa la stagione motoristica però. quindi fino marzo non se ne parla


A proposito. importante per tutti.
Ho contattato Now tv e mi hanno detto che il pacchetto motori(quindi solo f1\moto\superbike a prezzo ridotto)
non esiste più (quindi la gazzetta dello sport ha scritto una cavolata) e molto probabilmente non ci sarà più :(
Peccato...

Forse crea problemi anch eimplementarlo ora visto che ti farebbe entrare nella sezione sport...ma vedere solo 2 canali...e gli altri sarebbero bloccati?

Io lo farò quando mi toglierò sky q. Non prima dell'estate.
 
Scusate ma avete notato anche voi problemi di volume sui canali sport? Ad esempio sto guardando Inter Genoa e sento il volume della telecronaca bassissimo e invece l’audio stadio molto alto quasi a coprire i telecronisti...
 
Indietro
Alto Basso