• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Il mio ticket sport scade a mezzanotte di domani, in tempo per vedere Juve Inter.. poi non lo rinnovo più.. non c'è nessuna certezza di cosa aspettarci.. non ci sono le moto, per me non parte neanche la f1, il calcio così è menomato e la paura è dilagante..
Secondo me non faranno gli europei e si farà fatica a finire la stagione calcistica a porte chiuse...
 
Il mio ticket sport scade a mezzanotte di domani, in tempo per vedere Juve Inter.. poi non lo rinnovo più.. non c'è nessuna certezza di cosa aspettarci.. non ci sono le moto, per me non parte neanche la f1, il calcio così è menomato e la paura è dilagante..
Secondo me non faranno gli europei e si farà fatica a finire la stagione calcistica a porte chiuse...
non avevamo dubbi; i tuoi rinnovi del ticket sport già sono selezionati "in tempo di pace", figuriamoci ora, "in tempo di guerra"... ;)
 
Comunque ci sono sicuramente valutazioni da fare.

Il rischio di una sospensione del campionato è sempre piu reale. Mi auguro che Now tv adotti qualche accorgimento.
 
Comunque ci sono sicuramente valutazioni da fare.

Il rischio di una sospensione del campionato è sempre piu reale. Mi auguro che Now tv adotti qualche accorgimento.
Quali accorgimenti? Se la programmazione contenuta nel ticket Sport non ti soddisfa più disdici il rinnovo e amen
 
Infatti, Now TV è più flessibile di Sky ed è ancora più facile togliere o non rinnovare i pack, a 0€.
 
Avete notato che i 2 canali Eurosport compresi nel ticket sport non sono più trasmessi in HD, mentre quelli del ticket intrattenimento si? Sapete per caso se è una questione temporanea?
 
Quali accorgimenti? Se la programmazione contenuta nel ticket Sport non ti soddisfa più disdici il rinnovo e amen

Se non hai anticipato nulla o se non ti interessa perdere la doppia visone dello Sport, sono d'accordo con te.

Ma nel primo caso, io stesso avevo acquistato e attivato delle chiavette Sport che ora risultano "castrate" tra calcio moto gp e forse pure F1. Ed io ho ancora un mese gia pagato. Alcuni utenti hanno magari acquistato fino a giugno e il problema è maggiore.
 
Acquistando il pacchetto sport senza smart key, è possibile connettere il pc al tv tramite hdmi per vedere sul televisore? (Skygo non lo consentiva)
 
Probabilmente perchè da pc (e da smartphone) la visione in HD non è disponibile. Funziona solo con Smart Stick e gli ormai obsoleti Smart Box. ;)
 
Intanto grazie a tutti per le risposte che mi avete dato finora.
Mi è tutto abbastanza chiaro, ma vorrei sapere:

è possibile fare una prova gratuita?

Inizialmente pensavo di comprare la smart stick, ma tra covid e limitazioni ai movimenti sto verificando se posso farne a meno utilizzando un vecchio tablet Asus come descritto qui di seguito per chi avesse voglia di leggere.
Ho appena installato sul mio vecchio tablet asus me302kl la app e qui è arrivata la prima, al momento positiva sorpresa.
Il tablet ha una custom rom android 9.0 e pensavo che la app lo rilevasse e non si installasse e invece funziona perfettamente.
Ho collegato un cavo hdmi usando l'apposita uscita micro HDMI (che non essendo messa a comune con la usb mi permetterà di tenere il tablet collegato all'alimentazione mentre lo userò per vedere i contenuti sul televisore) e sul televisore vedo replicato lo schermo del tablet.
Al momento non ho ancora acquistato un pacchetto (sarei interessato a quello mensile sport da rinnovare solo per vedere le gare di F1 quando le stesse non sono già trasmesse in diretta avendo visto che con 5 rinnovi non consecutivi dovrei poter vedere tutte le gare in diretta tra tv8 e now tv di cui 16GP su now tv) e vorrei prima provare per essere sicuro che il tablet vada bene anche quando si inizia a vedere effettivamente un contenuto.

Se tutto funziona l'idea è di iniziare a vedere in questo modo e poi nel caso in concomitanza di un rinnovo mensile acquistare la smart stick sperando che nel frattempo sia passata questa COVID.

Grazie,
Xwang
 
Ma se prendessi un ticket intrattenimento (per il quale mi sembra ci sia la prova gratuita) per poi in caso di esito positivo disdirla, ciò mi impedirebbe di prendere il ticket sport?
Il dubbio che ho è che fatto il login con un ticket valido la app mi dica che il tablet non è compatibile, ma penso che la compatibiltà non dipenda dal ticket scelto, o sbaglio?
 
Ma se prendessi un ticket intrattenimento (per il quale mi sembra ci sia la prova gratuita) per poi in caso di esito positivo disdirla, ciò mi impedirebbe di prendere il ticket sport?

Non ci sono impedimenti di alcun tipo :)
 
Se tutto funziona l'idea è di iniziare a vedere in questo modo e poi nel caso in concomitanza di un rinnovo mensile acquistare la smart stick sperando che nel frattempo sia passata questa COVID.

Grazie,
Xwang

Scusa ti conviene acquistare la Smart Stick 1 mese Sport sul sito NOW Tv, il Ticket si attiva subito e puoi iniziare a vedere con gli altri dispositivi compatibili, la Stick poi ti arriva direttamente a casa (3/5 giorni salvo ulteriori problemi) così eviti gli spostamenti.
 
Scusa ti conviene acquistare la Smart Stick 1 mese Sport sul sito NOW Tv, il Ticket si attiva subito e puoi iniziare a vedere con gli altri dispositivi compatibili, la Stick poi ti arriva direttamente a casa (3/5 giorni salvo ulteriori problemi) così eviti gli spostamenti.

A questo non avevo pensato.
Quindi potrei fare la prova gratis con il pacchetto cinema e se va tutto bene comprare la smart stick sul sito che allo stesso costo del pacchetto mensile che farei comunque per vedere la F1 di questo weekend mi darebbe ilticket subito attivo utilizzabile anche con il tablet e poi quando arriva la stick anche con la stick, giusto?
 
Provando a vedere un film mi dice che il tablet è stato modificato e quindi non può essere usato e non funziona.
Adesso provo con un altro tablet che ha il sistema originale, ma comunque con il bootloader sbloccato.
 
Indietro
Alto Basso