• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Grazie per le risposte (e rimango in attesa di conferma circa l'abbonamento mensile).
Se disattivo l'abbonamento automatico, continuo comunque ad usufruire fino al termine del period pagato giusto?
E successivamente posso riattivare di nuovo un altro periodo, giusto? (L'idea è evitare di pagare per i periodi dell'anno in cui non ci sono gare, le gare sono trasmesse in diretta da tv8 e nei giorni tra la scadenza di un abbonamento mensile e il venerdì del weekend di gara successivo)

E' esatto, il rinnovo avviene nello stesso giorno del mese successivo; quindi se disattivi hai la visione fino al giorno prima.
Esempio: attivazione 21.02.20 hai la visione fino al 20.03.20
 
Mi riaggancio a quanto sopra. Ho riattivato oggi l'abbonamento mensile. Veniva riportato che il rinnovo in automatico sarebbe avvenuto il 21 Marzo. A seguire ho disattivato il rinnovo automatico è la validità riportata è dal 22 Febbraio al 21 Marzo. Quello che desideravo sapere è come mai prima della disattivazione automatica il rinnovo era previsto il 21 Marzo, quindi con validità fino al 20 e senza rinnovo automatico la validità è riportata fino al 21 Marzo? Il 21 è quindi compreso nel pacchetto e se si fino alle ore 24 o fino al l'orario nel quale è stato attivato il ticket? Grazie
 
Questo mese 30 euro per 3 partite invece di 5... due le daranno in chiaro e una è stata rinviata, tutto questo grazie alla babbaggine italiana che non conosce confini.
 
Questo mese 30 euro per 3 partite invece di 5... due le daranno in chiaro e una è stata rinviata, tutto questo grazie alla babbaggine italiana che non conosce confini.

Condivido il tuo pensiero (pensa a chi poi ha l'abbo satellitare a paga 65 euro!)...
Il tutto con un pizzico di sarcasmo... se avessero dato in chiaro anche il derby Inter Milan... forse non ci sarebbe stato il focolaio di Vo euganeo..
 
Questo mese 30 euro per 3 partite invece di 5... due le daranno in chiaro e una è stata rinviata, tutto questo grazie alla babbaggine italiana che non conosce confini.

Non è che il ticket sport vale di meno se qualche partita va anche in chiaro, in un mese è pieno di eventi e partite di ogni tipo che altrove non sono visibili.
 
Questo mese 30 euro per 3 partite invece di 5... due le daranno in chiaro e una è stata rinviata, tutto questo grazie alla babbaggine italiana che non conosce confini.
Ma...seriamente? In una situazione di assoluta eccezionalità stiamo a lamentarci di questo? Io non ho parole...
 
salve a tutti, siccome ad aprile disdico sky per il termine della mia offerta, ho intenzione di passare a now tv. Volevo chiedervi: sottoscrivendo il ticket sport, io vedo gli stessi canali di sky sport e calcio? cioe mandano lo stesso numero di partite (intendo calcio, tennis) o gli eventi sono ridotti?
 
Canali di Sky al completo. Non c'è DAZN1 e non ricordo se ci sono i 2 Eurosport
Tutti i canali Sky sport,
Sport uno
serie A,
sky football,
Sky Arena
sky collection,
sport24,
nba,motogp
f1
eurosport 1 e 2

In piu per le partite di serie A e delle coppe europee le partite oltre che sui canali normali (serie A football e arena) vengono trasmesse anche sui canali Sky sport evento

Dazn manca invece
 
salve a tutti, siccome ad aprile disdico sky per il termine della mia offerta, ho intenzione di passare a now tv. Volevo chiedervi: sottoscrivendo il ticket sport, io vedo gli stessi canali di sky sport e calcio? cioe mandano lo stesso numero di partite (intendo calcio, tennis) o gli eventi sono ridotti?

Come ti ha detto giustamente Kavax81, ci sono gli Eurosport e tutti i canali marchiati Sky, quindi sono esclusi Roma TV, Bike Channel, Horse TV. Non esiste il ticket Calcio, ma con Sport vedi tutto.
 
Ciao ragazzi, una info: a me lo sport scade l'8 marzo. Significa che posso vedere le partite di giorno 8 alle 15:00?
 
Ciao ragazzi, una info: a me lo sport scade l'8 marzo. Significa che posso vedere le partite di giorno 8 alle 15:00?

I pass giornalieri e settimanali scadono all'esatta ora di quando sono stati attivati, il pass mensile alla mezzanotte del giorno riportato, quindi potrai vedere le partite del giorno 8 alle 15.
 
I pass giornalieri e settimanali scadono all'esatta ora di quando sono stati attivati, il pass mensile alla mezzanotte del giorno riportato, quindi potrai vedere le partite del giorno 8 alle 15.

Si, il mio è mensile, quindi come dici sarà compresa la partita delle 15.00. Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso