• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

salve a tutti, siccome ad aprile disdico sky per il termine della mia offerta, ho intenzione di passare a now tv. Volevo chiedervi: sottoscrivendo il ticket sport, io vedo gli stessi canali di sky sport e calcio? cioe mandano lo stesso numero di partite (intendo calcio, tennis) o gli eventi sono ridotti?
 
Canali di Sky al completo. Non c'è DAZN1 e non ricordo se ci sono i 2 Eurosport
Tutti i canali Sky sport,
Sport uno
serie A,
sky football,
Sky Arena
sky collection,
sport24,
nba,motogp
f1
eurosport 1 e 2

In piu per le partite di serie A e delle coppe europee le partite oltre che sui canali normali (serie A football e arena) vengono trasmesse anche sui canali Sky sport evento

Dazn manca invece
 
salve a tutti, siccome ad aprile disdico sky per il termine della mia offerta, ho intenzione di passare a now tv. Volevo chiedervi: sottoscrivendo il ticket sport, io vedo gli stessi canali di sky sport e calcio? cioe mandano lo stesso numero di partite (intendo calcio, tennis) o gli eventi sono ridotti?

Come ti ha detto giustamente Kavax81, ci sono gli Eurosport e tutti i canali marchiati Sky, quindi sono esclusi Roma TV, Bike Channel, Horse TV. Non esiste il ticket Calcio, ma con Sport vedi tutto.
 
Ciao ragazzi, una info: a me lo sport scade l'8 marzo. Significa che posso vedere le partite di giorno 8 alle 15:00?
 
Ciao ragazzi, una info: a me lo sport scade l'8 marzo. Significa che posso vedere le partite di giorno 8 alle 15:00?

I pass giornalieri e settimanali scadono all'esatta ora di quando sono stati attivati, il pass mensile alla mezzanotte del giorno riportato, quindi potrai vedere le partite del giorno 8 alle 15.
 
I pass giornalieri e settimanali scadono all'esatta ora di quando sono stati attivati, il pass mensile alla mezzanotte del giorno riportato, quindi potrai vedere le partite del giorno 8 alle 15.

Si, il mio è mensile, quindi come dici sarà compresa la partita delle 15.00. Grazie mille.
 
Il mio ticket sport scade a mezzanotte di domani, in tempo per vedere Juve Inter.. poi non lo rinnovo più.. non c'è nessuna certezza di cosa aspettarci.. non ci sono le moto, per me non parte neanche la f1, il calcio così è menomato e la paura è dilagante..
Secondo me non faranno gli europei e si farà fatica a finire la stagione calcistica a porte chiuse...
 
Il mio ticket sport scade a mezzanotte di domani, in tempo per vedere Juve Inter.. poi non lo rinnovo più.. non c'è nessuna certezza di cosa aspettarci.. non ci sono le moto, per me non parte neanche la f1, il calcio così è menomato e la paura è dilagante..
Secondo me non faranno gli europei e si farà fatica a finire la stagione calcistica a porte chiuse...
non avevamo dubbi; i tuoi rinnovi del ticket sport già sono selezionati "in tempo di pace", figuriamoci ora, "in tempo di guerra"... ;)
 
Comunque ci sono sicuramente valutazioni da fare.

Il rischio di una sospensione del campionato è sempre piu reale. Mi auguro che Now tv adotti qualche accorgimento.
 
Comunque ci sono sicuramente valutazioni da fare.

Il rischio di una sospensione del campionato è sempre piu reale. Mi auguro che Now tv adotti qualche accorgimento.
Quali accorgimenti? Se la programmazione contenuta nel ticket Sport non ti soddisfa più disdici il rinnovo e amen
 
Indietro
Alto Basso