domanda: ma perché non caricano gli highlights ad esempio del Tottenham di ieri sera?? è andata pure su sky la partita , non capisco...
al momento presenti solo 3 partite sul totale di 8
Buongiorno e ben tornato!
Ho già spiegato diverse volte la problematica: la sezione "calcio highlights" di Now è purtroppo fuorviante come nome. Infatti, in questa sezione vengono inserite:
-) le sintesi delle partite di Serie A
-) le sintesi delle partite delle squadre italiane nelle coppe europee.
Per il resto (highlights calcio estero, gol Collection ed highlights delle partite delle coppe europee dove non sono presenti squadre italiane, ecc ecc) purtroppo bisogna rifarsi alla app Sky Sport. Al meglio della mia conoscenza, questa app è presente su tutte le versioni dei decoder Sky Q, mentre ovviamente non è disponibile sui decoder My Sky e su tutti i device su cui è disponibile la app Now TV.
Ovviamente, per risolvere il problema, non ci vorrebbe chissà che scienza, ovvero ci sarebbero due alternative semplici:
-) migliorare la sezione on demand del Pass Sport inserendo anche gli altri contenuti che già sono pronti e confezionati per l'app Sky Sport (preferibile, in questo modo l'utente non deve andare cercando roba su altre app);
-) sviluppare l'app Sky Sport per tutti i dispositivi (al momento, che io sappia, è disponibile solo sui dispositivi mobili Android e iOS) dove è presente Now, in modo che i contenuti non visibili nella sezione on demand del Pass sport di Now (ma disponibili nell'app Sky Sport, anche se non c'è tutto tutto nemmeno lì) si possano trovare e vedere dall'app Sky Sport.
Ovviamente, conoscendo le tempistiche relative ai problemi risolti in precedenza per Now, vedremo migliorie non prima di 6-9 mesi, quindi non prima delle prossime stagioni sportive dei campionati, relativamente al calcio.