mariano888
Digital-Forum Senior
Vorrei dire a sky che se guardo diretta gol è per le partite non per il tennis
devono spingere il possibile i contenuti extra serie A, sono scelte puramente commerciali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei dire a sky che se guardo diretta gol è per le partite non per il tennis
Mi piacerebbe tanto capire da dove te effettui la ricerca delle trasmissioni...io sono con la Fire amazon e dalla guida vedo solo eventi in diretta e i successivi che devono iniziare. Stop.Oggi vorrei vedermi la puntata del club di Caressa di ieri che non ho visto... se vado su nowtv mi compare solo il "senza giacca" di ieri, mentre del club vero e proprio compare solo l'episodio della giornata 26 con Allegri ospite... sbaglio?
Devi andare su on demand sport ...ultimi arrivi....Sky calcio ClubMi piacerebbe tanto capire da dove te effettui la ricerca delle trasmissioni...io sono con la Fire amazon e dalla guida vedo solo eventi in diretta e i successivi che devono iniziare. Stop.
Se provo col comando "cerca" e inserisco Caressa non trovo una beata cippa...![]()
Guida tv di SkySapete come vedere la programmazione nba su now? (repliche comprese)
Ho il full ma non riesco mai a vedere nulla non sapendo gli orari delle repliche.
Guida tv di Sky
Purtroppo Now tv non ha una guida programmi propria, quindi bisogna arrangiarsi con una guida programmi qualsiasi che riporti anche la programmazione di Sky Sport Nba. È una grave pecca del servizio.Non mi trovo con la guida di Sky. Vabbè grazie comunque
Purtroppo Now tv non ha una guida programmi propria, quindi bisogna arrangiarsi con una guida programmi qualsiasi che riporti anche la programmazione di Sky Sport Nba. È una grave pecca del servizio.
Scusami, qual è il problema di guardare su https://guidatv.sky.it/?vista=griglia cosa trasmette il 205?Praticamente pago lo sport e lo sfrutto poco...Ci sono dei geni nel marketing di Now.
Se non lo sistemano, va a finire che tra qualche mese chiudo anche Now dopo Sky.
Scusami, qual è il problema di guardare su https://guidatv.sky.it/?vista=griglia cosa trasmette il 205?
NBA, il calendario delle partite trasmesse su Sky Sport: tutti gli appuntamentiVorrei vedere la lista delle partite NBA da qui al weekend e mettere un promemoria. Senza vedere giorno per giorno cosa propone il 205.
Non esiste nessun modo, vero, per avere l’interattività ad esempio nella visione della F1?
Non esiste nessun modo, vero, per avere l’interattività ad esempio nella visione della F1?
Ok peccato![]()
Non disperati ora che hanno perso il campionato penso che si dedicheranno ad affinare quello che hanno, è solo una questione di pochi mesi.
ma io spero diano una sistemata pure al flusso video...le immagini di imola erano ridicole...le piante attorno le vedevo meglio in gran turismo 2 per playstation 1...davvero...sullo sfondo erano ammassi di pixel sfuocati (e pure da cellularE) l amacchina invece si vedeva bene...mi rocorda la mia giovinezza quando coi pc di cacca che avevo dovevo tagliare i dettagli sui giochi di f1...