• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

La decadenza di Sky è nella programmazione di stasera una gara di nba trasmessa su 2 canali, gara di nba live in contemporanea sia su sky sport uno che sky sport nba
 
La decadenza di Sky è nella programmazione di stasera una gara di nba trasmessa su 2 canali, gara di nba live in contemporanea sia su sky sport uno che sky sport nba

Bhe, hanno perso la serie A, tutto il resto rimane. Un amante dello sport a tutto tondo rimane di sicuro, l’offerta sportiva che hanno rimane la più completa. Riguardo a stasera, non vedo cosa dovrebbero trasmettere di più
 
Ci sono 3 eventi in diretta in questo momento, e il più importante viene mandato anche su Su Sky Sport Uno. A meno che i canali siano tutti pieni è così da sempre
 
Ci sono 3 eventi in diretta in questo momento, e il più importante viene mandato anche su Su Sky Sport Uno. A meno che i canali siano tutti pieni è così da sempre
Prima era diverso, mi riferisco ai tempi che aveva tutta la serie a e la liga spagnola, non rischiavi di avere un doppio canale con lo stesso evento.
 
Prima era diverso, mi riferisco ai tempi che aveva tutta la serie a e la liga spagnola, non rischiavi di avere un doppio canale con lo stesso evento.
Quando c'era tutta la Serie A, la partita di Serie A andava su Sky Sport1 oltre che sul canale dedicato alla serie A. Giovane come sei già cominci a vedere il passato con gli occhialini rosa delle nostalgia?
 
Ultima modifica:
Quando c'era tutta la Serie A, la partita di Serie A andava su Sky Sport1 oltre che sul canale dedicato alla serie A. Giovane come sei già cominci a vedere il passato choc gli occhialini rosa delle nostalgia?
Si ma per chi aveva sky erano 2 canali di due pack distinti, qua i 2 canali sono dentro il pack sport. È lampante come 3 anni fa ci fu la batosta e ora a luglio sarà peggio
 
Quindi la Liga in questo discorso non c'entra nulla. Il punto è solo che non ha più tira la serie A, nient'altro. Che poi è quello che ti ha detto Ramd0m
 
Prima era diverso, mi riferisco ai tempi che aveva tutta la serie a e la liga spagnola, non rischiavi di avere un doppio canale con lo stesso evento.
Sai che su Sky DTT non c'è Sky Sport NBA? Mi sembra giusto che anche a quegli abbonati sia permesso di vedere la NBA sui canali Sky Sport.
 
Sai che su Sky DTT non c'è Sky Sport NBA? Mi sembra giusto che anche a quegli abbonati sia permesso di vedere la NBA sui canali Sky Sport.

Si ma ieri sera è stato un caso ,di solito su sky sport uno mandano in differita la gara delle 18 di serie a ,la mia era solo una riflessione su quanto sky e nowtv abbiano perso in quanto a qualità e quantità di contenuti. Di sabato sera non riuscire a coprire i canali con eventi live è incredibile,mercoledi complice i turni infrasettimanali erano tutti pieni per dire, ma se non ci sono gare in contemporanea il risultato è questo
 
Mi sembra che cadi dal pero. Credi che fino a 3 anni fa tutti i sabato sera ci fossero tutte le settimane tutti i canali Sport pieni di eventi in diretta? Nostalgia canaglia :D
 
Si ma ieri sera è stato un caso ,di solito su sky sport uno mandano in differita la gara delle 18 di serie a ,la mia era solo una riflessione su quanto sky e nowtv abbiano perso in quanto a qualità e quantità di contenuti. Di sabato sera non riuscire a coprire i canali con eventi live è incredibile,mercoledi complice i turni infrasettimanali erano tutti pieni per dire, ma se non ci sono gare in contemporanea il risultato è questo

Questo è andato in onda ad Aprile il sabato sera su Sky Sport Uno

Sabato 3/4: ore 20:45 Serie A: in diretta Bologna-Inter (era il sabato di Pasqua)
Sabato 10/4: ore 21:00 in diretta Golf Augusta Masters 3a Giornata
Sabato 17/4: ore 20.30 replica 2a semifinale Tennis, ore 22:30 NBA in diretta
Sabato 24/4: ore 20.30 replica Formula E, ore 21:30 NBA in diretta
Sabato 1/5: ore 20:30 in diretta Volley Champions League Finale
 
Mi sembra che cadi dal pero. Credi che fino a 3 anni fa tutti i sabato sera ci fossero tutte le settimane tutti i canali Sport pieni di eventi in diretta? Nostalgia canaglia :D

Beh fino a giugno 2018 Sky aveva tutta la A, e i vari campionati stranieri,non era combinata cosi ,ora nel prossimo triennio devono aumentare gli eventi


Questo è andato in onda ad Aprile il sabato sera su Sky Sport Uno

Sabato 3/4: ore 20:45 Serie A: in diretta Bologna-Inter (era il sabato di Pasqua)
Sabato 10/4: ore 21:00 in diretta Golf Augusta Masters 3a Giornata
Sabato 17/4: ore 20.30 replica 2a semifinale Tennis, ore 22:30 NBA in diretta
Sabato 24/4: ore 20.30 replica Formula E, ore 21:30 NBA in diretta
Sabato 1/5: ore 20:30 in diretta Volley Champions League Finale

ok quindi l'anomalia è stata solo ieri sera
 
I campionati esteri, Premier e Liga spagnola il prossimo anno saranno sempre su Sky?
 
I campionati esteri, Premier e Liga spagnola il prossimo anno saranno sempre su Sky?
La premier si hanno un altro anno di contratto. La liga non è su sky da diverso tempo, il contratto con dazn è in scadenza al termine di questa stagione e l'ott dovrebbe rinnovarlo in esclusiva.

La Bundesliga campionato trasmesso da Sky è in scadenza su sky e dovrebbe essere rinnovato da sky.
 
La premier si hanno un altro anno di contratto. La liga non è su sky da diverso tempo, il contratto con dazn è in scadenza al termine di questa stagione e l'ott dovrebbe rinnovarlo in esclusiva.

La Bundesliga campionato trasmesso da Sky è in scadenza su sky e dovrebbe essere rinnovato da sky.
Bundesliga che se rinnovata non sarà in esclusiva e quindi un altro operatore può prendere i diritti
 
Indietro
Alto Basso