In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Musetti non possiamo vederlo? Super tennis 224
Su Now non è presente SuperTennis.

Per vederlo devi poter sintonizzare il canale 64 DTT (perché un decoder in grado di visualizzare i canali free del DTT in HD), oppure rivolgerti allo streaming sul sito oppure alla app SuperTennix, che però richiede un abbonamento

Andiamo con ordine.

Per le coppe europee: l'offerta NOW è diversa da Sky, con il Pass Sport si vede tutta l'offerta dei canali Sky Sport e quindi il discorso che fai non conta.

Per Europa League e Conference League: sul sito scrivono:
"tutte le partite di*UEFA Europa*League*e la nuova*UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol"

Probabilmente, manterranno lo stesso modus operandi degli anni passati per l'EL, mentre per la ECL forse giusto una partita integrale per fascia oraria + il resto con immagini alternate utilizzando il servizio Diretta Goal

Ma come una ‘selezione’ di partite di Premier su Now?
Spero che sia un errore del sito e che non ci sia differenza rispetto a Sky satellite come numero di partite di Premier League.

Andiamo con ordine.

Per le coppe europee: l'offerta NOW è diversa da Sky, con il Pass Sport si vede tutta l'offerta dei canali Sky Sport e quindi il discorso che fai non conta.

Per Europa League e Conference League: sul sito scrivono:
"tutte le partite di*UEFA Europa*League*e la nuova*UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol"

Probabilmente, manterranno lo stesso modus operandi degli anni passati per l'EL, mentre per la ECL forse giusto una partita integrale per fascia oraria + il resto con immagini alternate utilizzando il servizio Diretta Goal
Per NOW non è come ora per la Fibra?

Ultima modifica di un moderatore:
La stessa Sky sat trasmette una selezione di partite di Premier
certamente, ma col nuovo pack calcio saranno meno di quelle sul pack Sport.
Però in teoria su Now non dovrebbe esserci questa differenza essendo un unico Pass per calcio e Sport.

Ma infatti verranno trasmesse tutte come sempre...solo che neanche Sky le trasmette tutte... giusto dire una selezione di partite...PS.hanno caricato anche la gara 1 di superbike (integrale)...dopo la formula E e moto E...

"Novità: la Serie A e lo Sport su NOW"

https://www.nowtv.it/assistenza/hel...sistenza_faq_detail_new?id=kA067000000fl3JCAQ

Ancora non si parla di prezzi

E se non se ne parla,non e' che possano pensare di lasciare inalterato il prezzo ticket sport su now, vero? Perche' mi sembra strano riportare tutti gli appuntamenti senza far alcun riferimento o cenno ad un ipotetico cambio prezzo, non capisco perche' non fare andare parallele le due cose: informazione di cosa c'e' (ed e'previsto) in palinsesto e quanto costa quello che c'e'in palinsesto..In sezione Sky satellite ho letto che se ne inventano ogni giorno per venire incontro al cliente "turbato" dalla vicenda diritti serieA

E perché no? :)

No per carità, hai ragione; possono tranquillamente lasciare inalterato il prezzo del ticket Sport.
Solo che sarebbe alquanto strano se, a fronte della mancanza dei diritti più costosi dell'intera offerta sportiva (o comunque offrendo solo una piccola parte di essa), mantenessero inalterato il prezzo del ticket Sport.
Certo, hanno acquisito i diritti di altre competizioni, che però non hanno il valore commerciale della maggior parte della Serie A in esclusiva (questo non lo dico io ma il prezzo pagato da Sky per l'acquisizione delle altre competizioni, sia calcistiche che non, che non raggiungono il valore pagato per la Serie A).

Ma gioia il ora il prezzo non è commisurato ai diritti in possesso. E questo nel senso che è molto basso, oltre che senza vincoli. Mentre sul sat in effetti il margine è molto più alto, e in effetti lì si prospettano manovre differenti. Poi oh... avrei tenuto il full a 30€ senza fiatare, figuriamoci a 20 :D

Ma gioia il ora il prezzo non è commisurato ai diritti in possesso. E questo nel senso che è molto basso, oltre che senza vincoli. Mentre sul sat in effetti il margine è molto più alto, e in effetti lì si prospettano manovre differenti. Poi oh... avrei tenuto il full a 30€ senza fiatare, figuriamoci a 20 :D

Considerati i diritti a partire dall'anno 2021/2022 io non avrei mai tenuto il full a 30, a 20 (che ho attivato) ci sto pensando e deciderò quando saranno resi noti i prezzi di Dazn visto che, comunque, la Serie A è il mio interesse principale (mi piacerebbe vedere anche la CL perché tifo una squadra che la disputa ma 20€ al mese per 2 partite al mese, beh, me la guardo al pub con gli amici, covid permettendo).

Dobbiamo aspettare luglio(imho) per il prezzo del ticket dello sport...se mandano dei sondaggi con prezzi inferiori tra i 10 euro e i 15 euro... probabilmente anche loro sanno che che i 30 euro richiesti senza serie A non ha più senso...poi si vedrà... intanto dove vado io...non trovo più le prepagate di 30 euro per lo sport... sarà un caso... saranno solo esauriti...ma a Mediaworld ed Unieuro non li ho trovati (a differenza di cinema ed entraithment)

Considerati i diritti a partire dall'anno 2021/2022 io non avrei mai tenuto il full a 30, a 20 (che ho attivato) ci sto pensando e deciderò quando saranno resi noti i prezzi di Dazn visto che, comunque, la Serie A è il mio interesse principale (mi piacerebbe vedere anche la CL perché tifo una squadra che la disputa ma 20€ al mese per 2 partite al mese, beh, me la guardo al pub con gli amici, covid permettendo).
E ok, ci sta. Ma il ticket Sport di Now mica ha solo le due partite al mese di Champions della squadra per cui tifi. Ha anche tutte le altre. Poi ha anche tanto calcio al di fuori della Champions. Poi ha tanto sport al di fuori del calcio. Se poi parliamo del full, ha anche tante cose oltre allo sport. È assolutamente legittimo che a te non importi nulla di tutto ciò, ma queste cose ci sono, ed hanno un loro valore economico. Io per 20€, ma anche 30, non ho manco il dubbio su cosa fare

E ok, ci sta. Ma il ticket Sport di Now mica ha solo le due partite al mese di Champions della squadra per cui tifi. Ha anche tutte le altre. Poi ha anche tanto calcio al di fuori della Champions. Poi ha tanto sport al di fuori del calcio. Se poi parliamo del full, ha anche tante cose oltre allo sport. È assolutamente legittimo che a te non importi nulla di tutto ciò, ma queste cose ci sono, ed hanno un loro valore economico. Io per 20€, ma anche 30, non ho manco il dubbio su cosa fare

Sì, hai ragione infatti. Il prezzo è probabilmente congruo all'offerta. Nba, F1, MotoGP, Tennis oltre al calcio con CL, EL, ECL, Serie B, Premier, Bundes, Ligue 1... L'offerta è tanta ma purtroppo ho un determinato budget e ho interesse primario per la Serie A. Sarei stato felice di continuare ad avere tutto su Now TV ma dovrò fare delle scelte.
Poi ripeto, sono d'accordo con te che l'offerta di Sky sia tanta roba. Purtroppo è una torta senza ciliegina.

idem riguardo all'ultima frase, ovviamente non ho il dubbio e quindi continuerei a tenere Now...pure te lo terresti da quello che capisco :D

Infatti. Ci ho pensato molte volte ma alla fine con Sky (Now nel mio caso) mi trovo molto bene da tanti anni. E a 20€, o anche 30, non gioco nessuna combinazione altrettanto conveniente e completa. Poi ognuno ha, sacrosantemente :D, priorità e gusti diversi

finchè avranno f1\motogp\sbk io non mi muovo da qua :D
In più in questi ultimi mesi ho visto belle serie e film sui canali dedicati (certo questi uno può sempre reperirli diversamente) ma per il prezzo a me va bene così
non essendo appassionato di calcio. però qalche partita l'ho guardata...e magari anche se hai gente appassionata a casa a volte poteva far comodo

.PS.hanno caricato anche la gara 1 di superbike (integrale)...dopo la formula E e moto E...
Ieri mattina hanno caricato anche gara 2.
Buon inizio, ma caricare on demand un evento inizia la domenica alle 14 alle 6 del lunedì non è il massimo.

Ieri ho visto anche che hanno inserito la Porsche Carrera Cup.

A questo punto prova del nove ci sarà con gli europei, secondo me. Forse, in quel caso potrebbero anche annunciare che le partite andranno on demand pure su Now

Per NOW non è come ora per la Fibra?

Si parlava della prossima stagione

Indietro
Alto Basso