• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Ma non si tratta di rischio spoiler, è proprio il ritardo nel caricarli il problema.
Nel caso per esempio della gara di superbike di domenica, immaginando che io alle 14 sia andato a mangiare fuori, mi aspetto al mio rientro verso le 16:30-17:00 che on demand il contenuto ci sia.
Se non c'è, soprattutto se la mattina dopo (lunedì) non ho tempo di vedermi la gara in replica, sono portato a recuperare o gli highlights dal sito di Sky o dal canale YouTube della superbike (invento, non so nemmeno se esiste).

Sinceramente, non pretendo un servizio come quello di DAZN - che mi consentirebbe teoricamente anche di riprendere on demand il contenuto quando è in diretta - ma quantomeno pretendo che in un tempo limite congruo (3 ore) il contenuto sia disponibile...

Sinceramente non ho mai seguito la discussione su Sky on demand, se parliamo di NOW parliamo del nulla, poiché la parte on demand del Pass Sport è stata introdotta a dicembre del 2020 (la stagione degli sport motoristici di quell'anno ormai conclusa).

Lo spero, mi auguro quantomeno il prossimo anno di poter trovare gli highlights dei top match di PL/L1/Bundes e i gol delle altre partite di CL/EL/CFL nella sezione on demand di Now il prossimo anno

il problema grosso si ha quando una gara coincide con un'altra (es f1 e sbk...o sbk e motogp ecc ecc)
 
Ragazzi scusate, ma ho un dubbio sulle olimpiadi:
avevo letto che lo streaming lo aveva in esclusiva Eurosport, e che oltre a lui lo aveva concesso ai canali in diretta Eurosport 1 e 2 anche su dazn, ma che Now Tv non avrebbe avuto le dirette degli eventi....invece ora googlando ho trovato che sia dazn che Sky avranno le dirette delle olimpiadi per quanto concerne gli eventi in diretta sui 2 canali....mi confermate? avevo capito male? grazie mille
 
ma dove si trovano?
sarebbe bellissimo avere le gare on demand poco dopo finite...
Puoi trovare le gare di MotoGP nella sezione:" Tutti gli Sport - MotoGP", mentre le gare degli altri sport motoristici le puoi trovare nella sezione altri sport

Purtroppo gli eventi vengono caricati on demand sempre la mattina dopo quantomeno, l'assurdità e che però attualmente su Sky Sport Uno ci sono le repliche sia della MotoGP (ora) che della superbike (a seguire)
 
Dal 1 luglio il pass sport passa a 14.99 euro al mese.
Appena arrivata comunicazione via email
 
certo, le promozioni precedenti non sono modificate.
Adesso 30 euro sara’ proprio il costo del full a listino.
 
Unica piattaforma streaming che, almeno ufficialmente, non permette la visione in contemporanea su due dispositivi (ovviamente solo per quanto riguarda lo sport). Incredibile! Sarebbe ora che si aggiornassero
 
E' molto probabile che cambi l'offerta con la Smart Stick inclusa, secondo me Smart Stick + 2 mesi di Sport a 29,99€
 
Dal 1 luglio il pass sport passa a 14.99 euro al mese.
Appena arrivata comunicazione via email

ecco, quello che speravo qualche tempo fa; e io mollerò il mio attuale Full a 19.99 per prendere questo solo Sport (per film e serie preferisco Amazon) che come prezzo mi sta benissimo.
visione in contemporanea?? non mi interessa molto, chiedo solo una cosetta: che sistemino e migliorino l'ondemand, stop!! :D
 
Unica piattaforma streaming che, almeno ufficialmente, non permette la visione in contemporanea su due dispositivi (ovviamente solo per quanto riguarda lo sport). Incredibile! Sarebbe ora che si aggiornassero

Io adesso pagando 29,99 vedevo lo sport contemporaneamente su 2 dispositivi ...
 
Io sono uno dei pochi che fa il ragionamento contrario: 10 euro per serie e Cinema li spenderei comunque per cui a 10 euro mi va bene sport (parlo ovviamente avendo il full a 19).
C'è da dire che era atteso un calo, pensavo a 19 non a 14,90.
 
Unica piattaforma streaming che, almeno ufficialmente, non permette la visione in contemporanea su due dispositivi (ovviamente solo per quanto riguarda lo sport). Incredibile! Sarebbe ora che si aggiornassero

beh tutte le piattaforme chiudono un occhio. chi dice che è possibile solo una visione e chi solo in famiglia. c'è chi chiude l'occhio destro, chi il sinistro.
 
Indietro
Alto Basso