• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

certo, le promozioni precedenti non sono modificate.
Adesso 30 euro sara’ proprio il costo del full a listino.
 
Unica piattaforma streaming che, almeno ufficialmente, non permette la visione in contemporanea su due dispositivi (ovviamente solo per quanto riguarda lo sport). Incredibile! Sarebbe ora che si aggiornassero
 
E' molto probabile che cambi l'offerta con la Smart Stick inclusa, secondo me Smart Stick + 2 mesi di Sport a 29,99€
 
Dal 1 luglio il pass sport passa a 14.99 euro al mese.
Appena arrivata comunicazione via email

ecco, quello che speravo qualche tempo fa; e io mollerò il mio attuale Full a 19.99 per prendere questo solo Sport (per film e serie preferisco Amazon) che come prezzo mi sta benissimo.
visione in contemporanea?? non mi interessa molto, chiedo solo una cosetta: che sistemino e migliorino l'ondemand, stop!! :D
 
Unica piattaforma streaming che, almeno ufficialmente, non permette la visione in contemporanea su due dispositivi (ovviamente solo per quanto riguarda lo sport). Incredibile! Sarebbe ora che si aggiornassero

Io adesso pagando 29,99 vedevo lo sport contemporaneamente su 2 dispositivi ...
 
Io sono uno dei pochi che fa il ragionamento contrario: 10 euro per serie e Cinema li spenderei comunque per cui a 10 euro mi va bene sport (parlo ovviamente avendo il full a 19).
C'è da dire che era atteso un calo, pensavo a 19 non a 14,90.
 
Unica piattaforma streaming che, almeno ufficialmente, non permette la visione in contemporanea su due dispositivi (ovviamente solo per quanto riguarda lo sport). Incredibile! Sarebbe ora che si aggiornassero

beh tutte le piattaforme chiudono un occhio. chi dice che è possibile solo una visione e chi solo in famiglia. c'è chi chiude l'occhio destro, chi il sinistro.
 
ecco, quello che speravo qualche tempo fa; e io mollerò il mio attuale Full a 19.99 per prendere questo solo Sport (per film e serie preferisco Amazon) che come prezzo mi sta benissimo.
visione in contemporanea?? non mi interessa molto, chiedo solo una cosetta: che sistemino e migliorino l'ondemand, stop!! :D
Pensò che farò lo stesso. Anche se il prezzo è conveniente a 19,99 per il full, i film non li ho visti proprio.
 
Finchè è possibile condividere anche lo Sport, direi che il full resta la soluzione migliore per ricchezza di contenuti
 
Finchè è possibile condividere anche lo Sport, direi che il full resta la soluzione migliore per ricchezza di contenuti

Finchè è possibile condividere anche lo Sport...non ho ben capito questa frase :eusa_think:
Te sei abbonato a Now da quanto tempo?? perché per chi si è abbonato a partire dal maggio 2020 non è prevista la visione in contemporanea degli eventi...
 
a me basta che sistemino il software chiavetta...è diventato un bradipo.
Ho un'ottima connessiome ma da un canale e l'altro ci mette anche 5 secondi! senza contare quanto è macchinoso e pieno di lag lo scorrimento dei canali a video
 
a me basta che sistemino il software chiavetta...è diventato un bradipo.
Ho un'ottima connessiome ma da un canale e l'altro ci mette anche 5 secondi! senza contare quanto è macchinoso e pieno di lag lo scorrimento dei canali a video

Ciao.
Io sono passato a quella 4K di Amazon: uno spettacolo, velocissima
 
Indietro
Alto Basso