In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

scusate, io ho il full a 29.90
se questo ora lo pagassi 14,90, quanto mi costerebbero separati gli altri pacchetti? non ricordo perchè sono mesi che non tocco i pacchetti

https://www.nowtv.it/offerta-nowtv....uKwK64kC8p63TFtM3kWnv6Vam0ffLYsoaApQWEALw_wcB

non trovo info della nuova promo

L’offerta Sport prevede due diverse opzioni:
Pass Sport 1 giorno, dal costo di 14,99€.
Ha una durata di 24 ore dal momento dell’attivazione. Lo compri e lo attivi quando vuoi (entro 6 mesi dall'acquisto), al primo play su un contenuto Sport. Senza rinnovo automatico.

Pass Sport mensile, dal costo di 29,99€/mese.
Si attiva automaticamente al momento dell'acquisto e si rinnoverà ogni mese al prezzo di listino. E se cambi idea puoi disdire quando vuoi, entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Now sta mandando le mail

si, tra l'altro segnalo questo passaggio:

Con il Pass Sport potrai guardare in HD la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata anziché 7 su 10, la Serie BKT 2021-24, le competizioni calcistiche europee, i motori, il tennis, il basket e tanto altro.

quindi alla fine sono stati trasperenti, ammettendo di aver perso 4 partite rispetto allo scorso anno

Con il Pass Sport potrai guardare in HD la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata anziché 7 su 10, la Serie BKT 2021-24, le competizioni calcistiche europee, i motori, il tennis, il basket e tanto altro.

quindi alla fine sono stati trasperenti, ammettendo di aver perso 4 partite rispetto allo scorso anno

Ci mancava che non fossero trasparenti, correrebbero il rischio di pubblicità ingannevole. Dopo il termine della Serie A 2020/2021 hanno modificato tutto inoltre c'è anche una pagina dedicata nell'assistenza: https://www.nowtv.it/assistenza/hel...sistenza_faq_detail_new?id=kA067000000fl3JCAQ

Questo si, anche se non accennano mai che hanno solo il terzo pick di giornata ma scrivono solo le fasce orarie, per cui l’abbonato potrebbe pensare a dei big match.

Questo si, anche se non accennano mai che hanno solo il terzo pick di giornata ma scrivono solo le fasce orarie, per cui l’abbonato potrebbe pensare a dei big match.

L'abbonato non deve "pensare", l'abbonato deve conoscere cosa avrà accesso ed e sono quelle 3 partite negli orari che ben sappiamo sab 20.45 domenica 12.30 lunedì 20.45. E' vero ciò che dicono? Sì, e allora basta fare dietrologie (dicono quello, pensano quello, fanno quello).

C'è un solo piccolo momento in cui secondo te Sky da una cosa giusta? Perché leggo sempre solo e soltanto critiche

Ricevuta pure io l’email. Personalmente cambia poco, nel senso che il full a 19,99€/mese me lo tengo stretto. Certo, il pass sport a 14,90€ è ottimo, anche perché si può attivare eventualmente solo quando c’è qualcosa che interessa(ad esempio, se uno è interessato alle coppe gli basta attivarlo per 8 mesi l’anno). Però appunto, il full a quel prezzo me lo tengo ben stretto, dato che mi interessano tutti gli altri contenuti (cinema, serie e show di Sky), oltre ovviamente allo sport

C'è un solo piccolo momento in cui secondo te Sky da una cosa giusta? Perché leggo sempre solo e soltanto critiche
certo, i prossimi 4 nuovi canali anche su Now e il nuovo Pass Sport a 15 euro, tutto senza vincoli.
Sembra un paradosso ma è Sky stessa che sta rendendo la proposta di Now molto più interessante di quella sul satellite.

Finchè è possibile condividere anche lo Sport...non ho ben capito questa frase :eusa_think:
Te sei abbonato a Now da quanto tempo?? perché per chi si è abbonato a partire dal maggio 2020 non è prevista la visione in contemporanea degli eventi...

Per gentile concessione di NOW, al momento (che dura da due anni e mezzo) questa possibilità c’è nonostante non sia contrattualmente prevista. Se e quando verrà tolta non è dato sapere. Per ora è un plus non da poco

Per gentile concessione di NOW, al momento (che dura da due anni e mezzo) questa possibilità c’è nonostante non sia contrattualmente prevista. Se e quando verrà tolta non è dato sapere. Per ora è un plus non da poco

io ho chiesto a 4 operatori diversi se la doppia condivisione dello sport continuerà anche dopo il 1 luglio ma tutti fanno finta non sapere di cosa parlo.

Indietro
Alto Basso