emerson120
Digital-Forum Gold Master
Per chi e' appassionato di sport in generale , 15,00 euro e' un prezzo ragionevole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate, io ho il full a 29.90
se questo ora lo pagassi 14,90, quanto mi costerebbero separati gli altri pacchetti? non ricordo perchè sono mesi che non tocco i pacchetti
dai? grandioso
Puoi già passare a 19,99€ anche adesso, trovi le indicazioni nel primo post della discussione promo
https://www.digital-forum.it/showth...mo-Offerte-e-Codici-Sconto-Leggere-Primo-Post
Now sta mandando le mail
si, tra l'altro segnalo questo passaggio:
Con il Pass Sport potrai guardare in HD la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata anziché 7 su 10, la Serie BKT 2021-24, le competizioni calcistiche europee, i motori, il tennis, il basket e tanto altro.
quindi alla fine sono stati trasperenti, ammettendo di aver perso 4 partite rispetto allo scorso anno
Questo si, anche se non accennano mai che hanno solo il terzo pick di giornata ma scrivono solo le fasce orarie, per cui l’abbonato potrebbe pensare a dei big match.si, tra l'altro segnalo questo passaggio:
Con il Pass Sport potrai guardare in HD la Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata anziché 7 su 10, la Serie BKT 2021-24, le competizioni calcistiche europee, i motori, il tennis, il basket e tanto altro.
quindi alla fine sono stati trasperenti, ammettendo di aver perso 4 partite rispetto allo scorso anno
Questo si, anche se non accennano mai che hanno solo il terzo pick di giornata ma scrivono solo le fasce orarie, per cui l’abbonato potrebbe pensare a dei big match.
C'è un solo piccolo momento in cui secondo te Sky da una cosa giusta? Perché leggo sempre solo e soltanto criticheQuesto si, anche se non accennano mai che hanno solo il terzo pick di giornata ma scrivono solo le fasce orarie, per cui l’abbonato potrebbe pensare a dei big match.
certo, i prossimi 4 nuovi canali anche su Now e il nuovo Pass Sport a 15 euro, tutto senza vincoli.C'è un solo piccolo momento in cui secondo te Sky da una cosa giusta? Perché leggo sempre solo e soltanto critiche
Finchè è possibile condividere anche lo Sport...non ho ben capito questa frase
Te sei abbonato a Now da quanto tempo?? perché per chi si è abbonato a partire dal maggio 2020 non è prevista la visione in contemporanea degli eventi...
Per gentile concessione di NOW, al momento (che dura da due anni e mezzo) questa possibilità c’è nonostante non sia contrattualmente prevista. Se e quando verrà tolta non è dato sapere. Per ora è un plus non da poco
io ho chiesto a 4 operatori diversi se la doppia condivisione dello sport continuerà anche dopo il 1 luglio ma tutti fanno finta non sapere di cosa parlo.
Quoto, tutto un altro mondoCiao.
Io sono passato a quella 4K di Amazon: uno spettacolo, velocissima