S
servo libero
Tu hai la tua idea e non ti costringo a cambiarla xD.
Per me questa è la corretta applicazione delle condizioni del pass che ho sottoscritto, niente di più niente di meno.
Guardati ora il meeting di Zurigo


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu hai la tua idea e non ti costringo a cambiarla xD.
Per me questa è la corretta applicazione delle condizioni del pass che ho sottoscritto, niente di più niente di meno.
Bene...adesso bisogna solo ringraziare
Guardati ora il meeting di Zurigo...non pensare sempre al calcio...ps.cmq sei andato su cerca per trovare Norvegia-Germania...perché mica si trova nella pagina sport...almeno dove sono andato io
Cmq intanto il nuovo ticket calcio a 19,99€...ha compreso tutta la serie A,serie B e l'Europa League...più la visione dei canali di sky sport. 24 e sky supercalcio...
Non sappiamo se il pack sport sarà ufficialmente confermato, quando lo sapremo valuterai.ma quindi a me che interessa solo il calcio,scaduto il pass di settembre,a meno che non ci siano offerte clamorose..conviene il ticket calcio?
Perché oggi è stato ufficialmente inserito e purtroppo l'assistenza molte volte sbaglia (vedi tutto il casino di Norvegia Germania di oggi)ma perchè allora l'assistenza now tv sia su fb/che sul sito han sempre negato la presenza di skysupercalcio nel ticket calcio..
In questo momento non mi fa vedere i canali f1 e motogp. Compare l' avviso i canali non sono compresi nell' offerta ( ho intrattenimento+ calcio+ sport).
Capita solo a me?
Ora non mi fa vedere neanche sky sport 1.
Dice non compreso nell' offerta.
Hanno qualche problema?
Anziche' 1/10 hanno tolto tutto all'1/9 ?!?![]()
É un disservizio, mi sembra chiaro...ma comincio ad essere stufo di questi disservizi incomprensibili! In 10 giorni sono saltati i canali almeno 3-4 volte giá
Di solito questi giorni persi poi li dovrebbero rimborsare
Qui come funziona? Ci teniamo il disservizio?
Se mi saltano di notte poco mi interessa, tra poco vado a dormire, però c'è gente che può vederli solo la notte. Che fa si appende?
Tu scrivi agli operatori che hai un problema, loro il giorno dopo verificano e stabiliscono se hai diritto al rimborso.
Il tipo di rimborso lo decidono loro.
Così è successo in passato