In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Figurati! Comunque, tieni presente che il ticket CALCIO é mensile e con rinnovo automatico (se non vuoi rinnovare basta disattivare il rinnovo), il ticket CALCIO E SPORT vale fino al 1° ottobre e poi si disattiva in automatico.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

...adesso faccio un nuova previsione sperando di non prenderci neanche stavolta...dalle risposte su face di Now Tv...(sempre da prendere con le molle...e da ieri si aggiunge pure l'assistenza per quanto mi riguarda)...
Oramai è chiaro che nemmeno loro sanno che cosa dire, l'unica fonte affidabile rimane il fenomeno SATRED :)

Qualcuno ha attivato il ticket calcio? Non il ticket sport, solo calcio ero curioso sapere quali "canali in onda" vede. Inoltre se il periodo del ticket è di 30 giorni o del mese solare?
Grazie perché io ho attivato il ticket sport, ma dello sport mi interessa solo il calcio europe League esclusa che non seguo. Di fatto 5€ in più per la premier li pago anche volentieri, ma quello che mi rompe è pagare sul mese solare e non su 30gg che consentono un risparmio senza il rinnovo automatico ( i motori li vedo sul satellite, il tennis pure, ecc...)

Adesso viene 20 euro il ticket calcio...vedi anche supercalcio e skysport 24...30 giorni vale...la fonte e'il sito😉

eventi in diretta nei canali sportivi di Now Tv>>> sabato 3 settembre

skysport 1

Ore 20.30 Perugia-Bari (serie b)>>>anche su supercalcio

skysport 2

Ore 13.00 Omega European Masters (golf)

Ore 21.00 Deutsche Bank Championship(golf)

skysport 3

Ore 18.00 Roma-San Lorenzo (amichevole)

supercalcio

Ore 18.00 Brescia-Frosinone(serie b)

Fox Sports

Ore 3.00 Stanford-Kansas State (Ncaa)

Ore 18.00 Iaaf World Challenge>>>Berlino (atletica)

Ore 21.00 Fight Night Amburgo (Ufc)

Ore 23.30 Texas Rangers-Houston (mlb)>>>differita

skysport F1

Ore 9.40 Gp3(qualifiche)>>>Monza

Ore 12.25 Porsche Super Cup (qualifiche)>>>Monza

Ore 14.00 F1 (qualifiche)>>>Monza

Ore 15.40 Gp2(gara)>>> Monza

Ore 17.30 Gp3(gara 1)>>>Monza

skymotogp

Ore 13.35 moto 3 (qualifiche)- Silverstone

Ore 15.10 moto 2(qualifiche)>>>Silverstone

Ore 16.05 moto 2(qualifiche)>>>Silverstone

Eurosport 1

Ore 1.15 Us Open (tennis)

Ore 12.00 Vuelta (ciclismo)

Ore 18.00 Us Open (tennis)

Eurosport 2

Ore 3.00 Us Open (tennis)

Ore 8.00 automobilismo

Ore 17.00 Us Open (tennis)

mmm...
quindi sicuramente la premier non è nel pacchetto calcio.
Io sto incrociando le dita per avere il pacchetto calcio+sport a 25euri tutti i mesi. Anche se lo fanno con il mese solare gli darei i soldi con paicere.

eventi in diretta nei canali sportivi di Now Tv>>> sabato 3 settembre

skysport 1

Ore 20.30 Perugia-Bari (serie b)>>>anche su supercalcio

skysport 2

Ore 13.00 Omega European Masters (golf)

Ore 21.00 Deutsche Bank Championship(golf)

skysport 3

Ore 18.00 Roma-San Lorenzo (amichevole)

supercalcio

Ore 18.00 Brescia-Frosinone(serie b)

Fox Sports

Ore 3.00 Stanford-Kansas State (Ncaa)

Ore 18.00 Iaaf World Challenge>>>Berlino (atletica)

Ore 21.00 Fight Night Amburgo (Ufc)

Ore 23.30 Texas Rangers-Houston (mlb)>>>differita

skysport F1

Ore 9.40 Gp3(qualifiche)>>>Monza

Ore 12.25 Porsche Super Cup (qualifiche)>>>Monza

Ore 14.00 F1 (qualifiche)>>>Monza

Ore 15.40 Gp2(gara)>>> Monza

Ore 17.30 Gp3(gara 1)>>>Monza

skymotogp

Ore 13.35 moto 3 (qualifiche)- Silverstone

Ore 15.10 moto 2(qualifiche)>>>Silverstone

Ore 16.05 moto 2(qualifiche)>>>Silverstone

Eurosport 1

Ore 1.15 Us Open (tennis)

Ore 12.00 Vuelta (ciclismo)

Ore 18.00 Us Open (tennis)

Eurosport 2

Ore 3.00 Us Open (tennis)

Ore 8.00 automobilismo

Ore 17.00 Us Open (tennis)
Ci sono da aggiungere pure gli altri due anticipi di B sui canali Calcio:

18:00 Brescia-Frosinone (Sky Calcio 1)
20:30 Cittadella-Ternana (Sky Calcio 2)

A me tra una decina di giorni scade il ticket calcio, vorrei sottoscrivere il pacchetto sport ma pagare 25 euro per due settimane non mi sembra un affare... :eusa_think:
Secondo voi c'è la possibilità che abbassino il prezzo del ticket sport mantenendo inalterata la durata (sempre fino al 01/10)? :icon_rolleyes:

A me tra una decina di giorni scade il ticket calcio, vorrei sottoscrivere il pacchetto sport ma pagare 25 euro per due settimane non mi sembra un affare... :eusa_think:
Secondo voi c'è la possibilità che abbassino il prezzo del ticket sport mantenendo inalterata la durata (sempre fino al 01/10)? :icon_rolleyes:

Purtroppo solo loro lo sanno...cmq ovvio se il prezzo rimane invariato non ti conviene più,certamente

mi chiedevo anch'io , leggendo sulla mail che mi era arrivata che il termine per attivare il pacchetto sport e' il 30 settembre, se veramente poi consentono a chi lo dovesse stipulare in quella data solamente un paio di giorni di fruizione nella completezza della proposta prevista o se puo' essere interpretato in generale come un' auspicabile apertura ad una eventuale riproposizione del contenuto

Sport e come il pacchetto basket. Ha sempre la stessa durata per la stessa cifra. Se lo attivi il 30 settembre paghi 25€ per un giorno. Non hanno mai abbassato

Sport e come il pacchetto basket. Ha sempre la stessa durata per la stessa cifra. Se lo attivi il 30 settembre paghi 25€ per un giorno. Non hanno mai abbassato

Quindi se volessi attivare il pack sport mi converrebbe farlo subito, così almeno avrei aperti tutti i canali che ora non vedo con il ticket Calcio per quasi tutto il mese :eusa_think:
Ho solo il timore che se poi abbassano il prezzo del pack Sport tra qualche giorno rimarrò col cerino in mano :eusa_shifty:

Purtroppo solo loro lo sanno...cmq ovvio se il prezzo rimane invariato non ti conviene più,certamente

Quindi se volessi attivare il pack sport mi converrebbe farlo subito, così almeno avrei aperti tutti i canali che ora non vedo con il ticket Calcio per quasi tutto il mese :eusa_think:
Ho solo il timore che se poi abbassano il prezzo del pack Sport tra qualche giorno rimarrò col cerino in mano :eusa_shifty:
Quoto questi messaggi per dimostrare come questi interrogativi purtroppo resteranno sempre insoluti in mancanza di un insider del servizio...
Comunque Animorph ho letto di là che hai deciso di attivarlo per cui problema per ora risolto!

Parlare di pack sport è errato, diciamo che il pass sport di questo mese funziona così, poi vedremo se in futuro, qualora lo riproporranno, sarà alle stesse condizioni del ticket basket

Vabbè, ma se li metti nel tuo è meglio, come si fa in altri topic del forum. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lo so Ormai per oggi e'andata...quando arrivo a casa poi metto il programma di domani e metto anche i canali calcio 1,23 etc😉...spero di tenerlo sempre così...se poi dividono il calcio dallo sport...la programmazione la dividerò di conseguenza (sperando di no😁)

eventi in diretta nei canali sportivi di Now Tv >>>domenica 4 agosto

supercalcio

Ore 17.30 Entella-Avellino (serie b)

Ore 20.30 Diretta gol serie b

Skysport 1

Ore 18.00 Slovacchia-Inghilterra (q.mondiali)

Skysport 2

Ore 2.00 Alabama-Usc (Ncaa)

Ore 12.00 Omega European Masters (golf)

Ore 21.00 Deutsche Bank Championship (golf)

Skysport 3

Ore 18.00 Diretta gol q.mondiali europee

Ore 20.45 diretta gol q.mondiali europee

Fox Sports

Ore 14.00 Red Bull Air ...(Sport estremi)

Ore 16.00 Red Bull Air ...(sport estremi)

Ore 19.00 Tampa Bay-Toronto (Mlb)

Fox sport Plus

Ore 20.35 Boston (Indycar)

Skysport F1

Ore 9.10 Gp 3(gara 2)>>> Monza

Ore 10.20 Gp 2( Sprint Race)>>>Monza

Ore 11.30 Porsche Supercup (gara)>>>Monza

Ore 14.00 F1 (gara)>>>Monza

SkySport MotoGP

Ore 13.30 Moto 3 (gara)>>>Silverstone

Ore 15.00 Moto 2 (gara)>>>Silverstone

Ore 16.30 MotoGp (gara)>>>Silverstone